Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 61k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok, ecco il riassunto. Potrebbero esserci imprecisioni o dimenticanze, nel caso correggetemi. tl;dr Sappiamo che un nano chiamato Ordeth sta liberando degli spiriti maligni nel mondo. Il gruppo s

• Io un'idea ce l'avrei. Mi sono appena reso conto che Drophar ha Charm Person. Mi sembra un'occasione perfetta per usarlo effettivamente.

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Salve a tutti, scrivo giusto per confermare che sono ancora vivo e vegeto. Dovrei far ripartire il PbF il 22 Febbraio.

Immagini pubblicate

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1299849
4 ore fa, Hicks ha scritto:

Si ma pensavo di dover rifare la scheda da zero. Comunque eccola qui: http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1083409

Ok direi che ci siamo, manca solo la Forza ai danni del pugnale.

9 ore fa, Athanatos ha scritto:

Ad ogni modo pubblico qui la scheda del mio pg, spero di aver fatto tutto giusto:).

Il tpc della balestra è +3 (+2 PB + Dex), ricorda che aggiungi la Dex ai danni delle armi a distanza o con finesse. I tuoi Sorcery Points sono 2 per ora.

13 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto:

Io ho finito equip e build, prima di buio scrivo la parte ruolistica^^

Mi dovresti solo indicare in quali skill prendi Expertise.

Quando ho BG e psicologia del PG di Roald abbozzo un'entrata scena per i due nuovi e cominciamo

comment_1299850
7 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Il tpc della balestra è +3 (+2 PB + Dex), ricorda che aggiungi la Dex ai danni delle armi a distanza o con finesse. I tuoi Sorcery Points sono 2 per ora.

Corretto.

7 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ok direi che ci siamo, manca solo la Forza ai danni del pugnale.

Non credo di aver capito, di forza ho un modificatore di +0.

comment_1299861

Un paio di domande per il background; Gli umani vivono ovunque, no? Con background da Marinaio/Pirata, pensavo fosse adatto il Chaoilin come regno di nascita, in un villaggio portuale; Ci sta o è meglio qualcos'altro?:) 

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1299864
In questo momento, Roald Nordavind ha scritto:

Un paio di domande per il background; Gli umani vivono ovunque, no? Con background da Marinaio/Pirata, pensavo fosse adatto il Chaoilin come regno di nascita, in un villaggio portuale; Ci sta o è meglio qualcos'altro?:) 

Sì gli umani sono la razza predominante, le altre razze vivono solo in alcune enclave sparse. Il Chaoilin ci sta come luogo di nascita.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1299873
6 minuti fa, Roald Nordavind ha scritto:

Ok, aggiunto una bozza di background e carattere, appena ho tempo lo raffino che per ora è proprio scontatello e mancano un po' di dettagli succosi^^

Mi servirebbe sapere qual'era la tua bandiera/simbolo da pirata e se eri superstizioso.

comment_1299874

Diciamo questa, con la bilancia al posto della clessidra^^
Edit : E come simbolo personale, due dadi d'osso col teschio al posto della faccia da Sei, che Flint porta al collo in un sacchetto di cuoio. 

660325b1df3e76cf20332b89d303c627.jpg

Modificato da Roald Nordavind

• 2 settimane dopo...
  • Autore
  • Supermoderatore
comment_1304631

@Roald Nordavind

Spoiler

Forse ti sei perso un post?prova a ricontrollare nella pagina prima del tdg.

Comunque no non siete nelle vicinanze di alcuna città che conosci, ma siete anche parecchio nell'entroterra quindi non è così strano. Praticamente siete in una zona di confine tra Regni dell'Awn, Aure Res e regno degli elfi, un territorio abbastanza spopolato. Di questo villaggio, Chelion, siete venuti a conoscenza solo tramite un paio di viandanti incontrati l'altro ieri.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.