Vai al contenuto

[Ian Morgenvelt] Curse of the crimson throne (Tds)


Ian Morgenvelt

Messaggio consigliato


  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima risposta

Arrivo a casa e posto. 

Intanto regole di scrittura:

- scrivete in prima persona, la terza non mi piace proprio. Se però siete tutti amanti della terza persona mi adeguare

- parlato in grassetto

- pensieri in corsivo, se potete blu. Fate in modo di non esagerare, tranne se avete telepatia o capacità simili

- gli scritti li inserirò sotto spoiler, per distinguerli dal parlato. Voi se potete fateli in rosso, altrimenti sottolineato

-Ogni post dovrà iniziare con il nome dei pg in grassetto o sottolineato

-le meccaniche sotto spoiler, ad esempio:

Con la mia ascia bipenne carico l'orco, urlando canti tribali delle tribù Shoanti

Master

Spoiler

Carico l'orco 1 con Attacco Poderoso e in Ira, txc +7, 1d12+8 danni. Ho -4 alla CA fino alla fine del mio turno successivo. 

Ira 1/6 round

News: @Roald Nordavind, @xh87, @Lone Wolf e @Sventimbaldo la campagna su Roll20  https://app.roll20.net/join/1439141/cwNrNw.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mi aspettavo reazioni peggiori al pg di Sventimbaldo che vi fissa da sotto il cappuccio. I miei giocatori al tavolo quando sentono "vi guarda da un vicolo laterale" partono con il linciaggio pubblico:D.

Non ho capito una cosa: @Roald Nordavind con le tue domande ti rivolgi solo ad Ambrose o anche a Grigan tra le ombre? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per degli impegni personali non posso masterarvi tutta la campagna. Dato che mi sembra scortese abbandonarvi così, provo a farvi finire questo capitolo, modificandolo in modo da dargli un finale, poi vedrò se riuscirò a portare avanti l'avventura (spero proprio di si, i vostri pg mi piacciono molto e voi siete bravi ad interpretarli)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 12/6/2016 alle 10:19, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ragazzi, per degli impegni personali non posso masterarvi tutta la campagna. Dato che mi sembra scortese abbandonarvi così, provo a farvi finire questo capitolo, modificandolo in modo da dargli un finale, poi vedrò se riuscirò a portare avanti l'avventura (spero proprio di si, i vostri pg mi piacciono molto e voi siete bravi ad interpretarli)

Ho notato che non riesco a tenere i ritmi necessari per portare avanti una campagna come master. Quindi devo rimangiarmi quanto detto nel post precedente. 

Lascio a voi la scelta: proseguire lentamente o non continuare? Nel caso della seconda vi prometto che vi aiuterò a cercare un master disposto a sostituirmi, sia creando una discussione che contattando qualcuno. Se poi conoscete voi una persona disponibile sono pronto a lasciargli il posto. Ma lascio a voi la scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...