Vai al contenuto

[Gordan] Rage of the Winter


Gordan

Messaggio consigliato

@Jervilk

Spoiler

Le impronte appartenevano a umanoidi, ma sfortunatamente la foresta era troppo fitta e ti impediva di capire le impronte da dove venissero e dove se ne fossero andate...
Però riesci a capire che almeno una figura è giunta...e che molte se ne sono andate



@Bjorn
 

Spoiler

Noti dei segni sul collo del morto, come se fosse stato stritolato....e dagli occhi sembra sia morto con il terrore..credi sia stato torturato prima di conficcargli una freccia in bocca 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 402
  • Creato
  • Ultima risposta

Jervilk

 

Le impronte sono sicuramente di umanoidi, ma è impossibile capire di quali in particolare. Non riesco nemmeno a trovare in quanti sono arrivati, ma di sicuro almeno uno di loro è arrivato e molti di loro se ne sono andati.

Dopo aver fatto un veloce giro della zona torno dagli altri deluso.

Questa foresta è troppo fitta per seguirne le tracce, purtroppo...  faccio, con un sospiro e guardando il cadavere.

Se solo lui potesse parlare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Raghnilson

Guardo inorridito il morto Che morte orribile. Mia signora ora è nelle tue mani. Se ha combattuto onorevolmente sarà nel Valhalla a bacchettare al fianco di OdinoMi avvicino all'uomo e gli chiudo gli occhi, per farlo riposare, e dico L'uomo ha segni di strangolamento sul collo, è stato torturato prima di morire. Questa volta bruciamo il cadavere, meglio evitare altre spiacevoli conseguenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Jervilk

Guardo stranito Bjorn dopo la sua proposta.

Non pensi sia il caso almeno di portarlo al villaggio prima? Non sono entusiasta al pensiero di trasportare un cadavere, ma credo che gli eventuali familiari e conoscenti abbiano il diritto di salutarlo e vederlo un'ultima volta, prima che sia cremato.

Potremmo inoltre approfittarne per mettere Roar al corrente di un nuovo potenziale pericolo per la sua gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tindra

Continua ad osservare la scena, ascoltando ciò che riescono a capire Bjorn e Jervilk dalla scena che si ritrovano. Possibile che sia tutto collegato all'incubo che ha fatto?

Non so se può essere collegato.. Nel mio incubo i goblin si erano rialzati, erano tornati in vita con l'arrivo di una figura completamente avvolta di nero. Stando a ciò che dice Jervilk, qualcuno è arrivato qua e molti se ne sono andati.. Una delle loro frecce, nel mio incubo, era indirizzata a me, ma abbiamo trovato lui.. Forse ci merita portarlo al villaggio e sentire Roar, così possiamo approfittare per tutte le nostre questioni.

Conclude la giovane stregona, iniziando a considerare che i suoi stessi sogni possano essere dei potenziali messaggi.. Il problema è chi li sta mandando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jervilk

Forse allora i tuoi sogni sono in realtà visioni dal punto di vista di altre persone? Questo spiegherebbe il fatto che hai visto una ragazza identica a te... in realtà potresti aver visto te con gli occhi di qualcun altro. Ma quando sarebbe accaduta quella scena? I goblin si sarebbero rialzati piú o meno quando l'hai sognato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Freybjorn

Ascolto il resoconto di Jervik e le parole degli altri miei compagni

Sembra proprio che sia come ha appena detto Jervik: i tuoi sogni potrebbero in realtà essere delle visioni di vari accadimenti dico a Tindra

Quanto alle varie tracce se vogliamo seguirle dobbiamo provare a farlo adesso o la pista si raffredderà troppo per farlo dico agli altri Potrei provare a fare sentire i vari odori a Snoor e vedere se riesce a rintracciarli.. che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Raghnilson

Annuisco alla proposta di Jervilk e ascolto le riflessioni del gruppo sui sogni di Tindra. Cos'ha quella ragazza? Non solo non si ricorda niente, quel poco che sa è inquietante e, come se non bastasse, sembra capace di prevedere il futuro con i suoi sogni. Peccato che finora si siano rivelati visioni di morte e distruzione. Ancora una volta la ragazza che abbiamo salvato alla locanda rivela un'altra capacità mistica Certamente, forse è meglio portare il corpo al villaggio. Mi occuperò io del rito funebre, conosco queste cose. Dopodiché rispondo al druido Ogni risorsa può esserci utile, soprattutto in questo caso: un necromante nella foresta! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jervilk

Dopo che i miei compagni hanno parlato rimugino sul da farsi, con il solito sguardo fisso che faccio mentre penso intensamente, questa volta rivolto al lupo.

Il druido ha ragione: non dovremmo perdere l'occasione di seguire le tracce dei goblin, ma non possiamo nemmeno lasciare qui questo corpo alla mercè delle belve. Propongo di dividerci: io e Freybjorn siamo abituati a muoverci nella foresta, possiamo seguire le tracce per conto nostro e quando individuiamo l'accampamento goblin torniamo al villaggio a riferire il tutto. Voi due intanto andate da Wealthow e portate le spoglie dell'uomo a chi di dovere. Siete d'accordo? chiedo agli altri, fissandoli uno a uno con sguardo grave e deciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Raghnilson

Rifletto sulla risposta del ranger, che però non mi convince molto E se non arrivassero ad un accampamento di goblin ma al covo della figura mascherata di cui parla Tindra? Non posso lasciarli da soli e non possiamo neppure lasciare questo cadavere qui abbandonato. State attenti, non è detto che arriverete solo ad accampamento di goblin. Se vogliamo dare un valore profetico ai sogni di Tindra c'è qualcos'altro che sta usando queste creature risvegliate nella non morte. Se proprio dobbiamo dividerci fate in modo di non farvi vedere e, se qualcosa dovesse andare male, fuggite ad avvisarci. Li conosco da poco ma è brava gente, mi dispiacerebbe moltissimo se ti raggiungessero così presto mia signora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jervilk

Annuisco alle parole di Bjorn

Certamente, la mia idea era appunto quella di non fare nessuna mozza azzardata, ma solo di trovare il luogo dove si sono diretti i... i... beh quelli, insomma. E poi di tornare indietro, senza far nulla. Non siamo cosí pazzi da tentare una sortita in due, hehe faccio con una risata piú di nervosismo che di ilarità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Freybjorn

Più aspettiamo e più la pista si "raffredderà" e neanche Snoor sarà in grado di trovarla

Osservo gli altri poi sposto deciso lo sguardo su Jervilk Facciamolo

Mi muovo verso l'uscita della caverna con Snoor al fianco Voi tornate al  villaggio, ci rivedremo li quanto prima

Detto questo mi preparo a muovermi nella boscaglia

Link al commento
Condividi su altri siti

@Freybjorn, Jervilk

Spoiler

Vi incamminavate verso nord, Snorr riesce a seguire le tracce molto bene e anche Jervilk riesce a tracciare la loro pista...il loro passo non rallentava...erano sempre veloci uguali, sempre la stessa distanza da voi...non si fermavano per riposare...strano...
Camminate per circa due ore ma niente...le tracce continuano ma voi siete stanchi e la foresta è fitta...

Tindra, Bjorn
 

Spoiler

Vi incamminate verso il villaggio portando sulle spalle l'uomo morto nella foresta...Arrivati alle mura una guardia vi vede e corre dentro per chiamare il capo

Esattamente come tutte le altre volte che siete arrivati in città una folla si avvicina attorno a voi e all'uomo morto, ma è una voce di qualcuno dentro la folla che attira la vostra attenzione

Per gli dei, quello è Shor, il padre di Oraion....

Roar, arriva correndo e si fa strada fra la folla raggiungendovi

Per gli dei...cosa diavolo sta succedendo?
prima il profeta, poi il Troll e adesso questo!?

Roar si avvicina al cadavere guardando la ferita in bocca

Goblin?
volge lo sguardo verso Bjorn

Avevate detto di aver ucciso la banda di Kreid...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Master & Bjorn

Spoiler

Giunge al villaggio, dopo che il gruppo ha deciso di dividersi, ritrovandosi davanti alla folla che cerca di capire ciò che è accaduto. Le parole, che identificano il vecchio come il padre di Oraion, le fanno gelare il sangue nelle vene. Quasi il cuore potrebbe smettere di battere per un breve istante, d'altronde il dubbio che quello possa essere suo padre rimane... Il dubbio di dover seppellire realmente il proprio genitore, dopo essere riuscita a ritrovarlo.

Gli istanti scorrono, i secondi passano nel ricadere in quel sogno che ha fatto, nelle poche parole che ha sentito. Il dubbio che quel vecchio sia realmente suo padre, inizia a farsi sempre più strada. Lo sguardo si rialza non appena sente le parole di Roar che la riportano nuovamente nel mondo reale.

Roar dobbiamo parlare e specialmente con vostra moglie.. E' una richiesta da parte della figlia di questo uomo.

La stregona pare decisa nella propria espressione.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Raghnilson

Master e Tindra

Spoiler

Entro al villaggio portando l'uomo, facendo lo sforzo inutile di non attirare attenzione. Quando Roar conferma un dubbio che mi passava per la testa, idea che avevo additato come assurda, sento cedermi le gambe. Poggio quindi a terra il cadavere e parlo al capo Capo Roar abbiamo trovato questo uomo nella foresta nella radura in cui avevamo ucciso i goblin. Probabilmente gli altri dettagli è meglio discuterli in casa sua, sono cose... delicate. Un negromante a spasso nella foresta e un possibile crimine compiuto da sua moglie cose delicate? Bjorn potevi scegliere un aggettivo migliore. Poi parlo alla folla Se ci tenevate a quest'uomo andate ad avvisare suo figlio. E avvisatelo che terrò io il rito funebre, fosse l'ultima cosa che faccio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bjorn, Tindra
 

Spoiler

Una richiesta da parte di chi? Chiede il capo alle parole di Tindra, ci mette pochi secondi a comprendere e spalancare gli occhi
Tu?...Lui?...Oraion?...Che?
Le parole di Bjorn lo fanno tornare in se...
Certo...Manderò Balduf ad informare il figlio, fino ad allora porteremo il corpo al santuario di Thor qui vicino...
Roar vi fa strada verso casa sua dove vi aspettava Welth e la drow ancora sotto un sonno profondo..
Prima il Profeta, Poi il troll e adesso questo...Per l'amor degli dei cosa sta succedendo?!

Roar aveva la voce alta, chiaramente preoccupata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Raghnilson

Master, Tindra

Spoiler

Seguo Roar fino a casa sua, prima di entrare parlo però a Tindra. Tindra capisco il tuo dolore, quello che probabilmente poteva essere tuo padre ora è a colloquio con la mia signora. E dato che sembrava una brava persona, morta onorevolmente ora sarà in compagnia di Odino e delle Valchirie. Una volta entrati cerchiamo di ottenre tutte le informazioni possibili, anche su questo profeta. Solo dopo affronteremo Welth. Se cerchiamo di prendere tempo forse Jervilk e Freybjorn arriveranno. 

Entro quindi dentro alla casa e, dopo aver dato un veloce sguardo alle condizioni della Drow, aggiungo Capo Roar nella radura dove avevamo sconfitto i goblin non c'erano più i loro corpi, solo questo uomo ucciso da una loro freccia. Inoltre c'erano numerose tracce che andavano verso Nord e solo una che veniva verso la radura. E non si trattava di animali concludo cupo. Dopo poco aggiungo, con il mio solito tatto E' la seconda volta che sento parlare di questo profeta. Si potrebbe sapere di che si tratta? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...