Vai al contenuto

[Gordan] Rage of the Winter


Gordan

Messaggio consigliato

RAGE OF THE WINTER

giorno 21 di Prima neve anno 405 di Odino

Locanda di Ultimo Focolare

 

@??? (Nerelith)

Spoiler

La foresta era buia, e piena di paure, non ti ricordi come ci entrasti, ma stavi correndo al suo interno, ma adesso che hai un momento, non ricordi nulla di chi tu sia o il perché stai scappando, solo il pipistrello ferito che porti fra le braccia sembra esserti famigliare, ma non ricordi neppure lui...da cosa stai scappando?

Ti volti, e istintivamente ricominci a correre

Un ombra ti inseguiva nella notte, un oscura creatura del quale potevi vedere solo i luminosi occhi Rossi, i suoi movimenti erano veloci e felini e la sua voce era come una lama di ghiaccio lungo la schiena

NON PUOI SFUGGIRMI PER SEMPRE, BAMBINA!

Non puoi affrontarlo, è troppo forte per te, e il tuo famiglio morirà se non viene curato, puoi solo scappare,

Nell'oscurità cadi un un piccolo burrone, stringi forte a te il pipistrello per non perderlo e chiudi gli occhi...Quando si riaprono nel tuo cuore brilla la Speranza...

Un edificio con le finestre luminose sta di fronte a te a pochi metri, sopra di esso cè scritto: Taverna dell'ultimo focolare, dai rumori al suo interno deve esserci qualcuno li dentro.

Guardi verso l'alto e vedi che la bestia è ancora li pronta a seguirti....

SMETTILA DI SCAPPARE MOCCIOSA, ACCETTA IL TUO DESTINO!

 

@ Jervilk,Bjorn,Flumen

Spoiler

Mentre Buttate giù gli ultimi boccali di birra, date qualche sguardo alla mappa delle terre degli antichi re sul tavolo

La taverna non era piccola, l'ampio salone avena posto per una sessantina di persone e ci sono ben cinque cameriere a servire, una più bella di quell'altra. L'unica che stona è la proprietaria, una mezz-orca con una gamba di legno, la taverna è decorata con teste impagliate di vari animali e bestie, dagli orsi bruni ai giganti ghiacciati che non sono propprio uno spettacolo per i teneri di cuore

Sopra ci sono ben due piani per chi sa quante stanze,non sapete però di che tipo se singole e comuni,notate solo che c'è una zona dietro al bancone con le chiavi e quello è il numero di posti presenti e numerati. Dietro al bancone vedete anche l'ingresso alle cucine da dove esce la proprietaria essendo anche la cuoca...

Oltre a voi ci sono poche altre persone, un gruppo di avventurieri composto da una nano un elfo e due gemelli umani che al contrario di voi sembra stiano tornando nelle terre degli Jarl dopo aver fatto una piccola fortuna, e un nano in un angolo della taverna, portava il cappuccio e la zona attorno a lui era ripiena di fumo da pipa, dalla polvere sul pavimento e dall'odore di fumo sembra non spenga quella pipa da ore...

Voi invece siete diretti tutti a Nord e per questo vi siete incontrati nello stesso tavolo, non avete meta precisa, eppure cercate la stessa cosa, Fortuna gloria, e forse redenzione... 

571a3ab864c1c_Furiadinverno.png.185752c622cfd0b9860d3d1607c7cee8.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 402
  • Creato
  • Ultima risposta

Bjorn Raghnilson

Descrizione

Spoiler

particolarmente forte. È coperto da un armatura di cuoio borchiato e al fianco porta una spada corta nel fodero. Ha con sé anche delle accette. I capelli biondi sono rasati ai lati della testa e continuano con una coda non particolarmente lunga sul retro, che cura maniacalmente. L'aspetto più inquietante sono gli occhi: blu come il mare in tempesta, che assieme al medaglione raffigurante la luna crescente gli danno un'aria poco comune. Nel poco tempo che lo avete conosciuto non avete scoperto molto del suo passato, solo che è un guerriero consacrato alla signora della morte, Hel. Certamente vi è rimasta impressa la sua peculiarità di raccontare miti in cui solo lui trova qualcosa di divertente, come il suo carattere solare e allegro, che mal si sposa con un fedele di tale divinità. 

Dobbiamo dirigergi a Dumdar il prima possibile, nelle terre di nessuno non sopravviveremo a lungo senza un posto dove riposare esclamo sbattendo il boccale di birra sul puntino della mappa davanti a noi. Per i corvi di Odino, il boccale è vuoto penso, tramutandolo subito in fatti Potremmo avere altra birra cortesemente? dico alla prima cameriera che passa, facendole un occhiolino. Voi che ne pensate? domando ai due uomini attorno al tavolo

images.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Jervilk

Bella, questa locanda. Forse un po' grande, ma il fatto di essere uno degli ultimi avanposti prima del Nord rende l'atmosfera calda, quasi intima... Anche questi trofei non sono male, anche se quei giganti... cattivo gusto, decisamente.

Vedendo i giganti ghiacciati mi sovviene che non ho acquistato nessuna protezione per il freddo, e mi domando se sia il caso di farlo.

Mmm non saprei... faccio, in risposta al mio nuovo compagno.

Tendenzialmente mi sembra una buona idea, anche per reperire qualche informazione sul territorio e le varie opportunità.  Non credo sia il caso di partire per il Nord senza un piano di azione, anche solo qualcosa di sommario.

Dopodiché, mentre attingo un generoso sorso dal boccale di birra, il mio sguardo si posa fugacemente sugli altri avventurieri presenti nella locanda.

A tal proposito, cosa ne dite di parlare con quei signori laggiú? Aggiungo mentre mi pulisco la barba, evitando di indicarli o guardarli ma semplicemente facendo un cenno del capo in loro direzione.

Sembrano esser tornati dal posto dove dobbiamo andare, dopo aver fatto quello che vogliamo fare... direi che farci dare almeno qualche consiglio é d'obbligo! concludo alzando un sopracciglio e guardando i miei due compagni con un sorriso accennato. 

Inclino infine la testa leggermente in direzione degli avventurieri, per dare un'occhiata un po' piú approfondita.

 

@DM: 

Spoiler

Prova di Conoscenze Natura per capire se serviranno degli abiti invernali, e prova di osservare sugli avventurieri per capire che abiti hanno loro e qualcosa che vedo in generale, soprattutto che atmosfera c'é nel loro gruppo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

?????

Puff.. Pant.. Puff..

Un attimo per riprendere il fiato in una notte che non pare particolarmente promettente per la ragazzina che tiene il pipistrello intorno al suo braccio sinistro, mentre il destro tiene ben davanti a sè quella lanterna che le permette di illuminare la via. Gli occhietti rossi si abbassano per cercare di osservarlo meglio in quella totale oscurità, ma al momento è certa di una sola cosa: la sua salute non pare buona.
Le labbra sottili si corrugono un poco, arrivando a mordersi il labbro inferiore, non sapendo minimamente cosa fare, dove andare.. Troppe domande ronzano nella sua testolina prosciugata, vuota di ogni dettaglio che le possa far ricordare qualcosa di lei.

Si volta, spalanca gli occhietti per cercare di vedere meglio, sebbene sia alquanto difficile data la sua natura umana. Riprende istintivamente a correre e cercherebbe di controllare al meglio la strada che ha davanti per evitare di inciampare o cadere in qualche ostacolo.

M-ma che vuole?

Lasciami stare, non so chi tu sia!

Queste le parole lanciate al vento, continuando a correre per cercare un qualsiasi rifugio, ma la disattenzione la coglie alla sprovvista ed eccola capitombolare per un piccolo burrone. Giusto un ruzzolone, cercando di evitare che il pipistrello possa subire ulteriormente danni. Non sa perchè lo sta tenendo con sè, ma una sensazione le sta dicendo che è importante non lasciarlo indietro.

Il cuore batte ancora all'impazzata e il fiato inizia ad essere corto. La sua vista riesce adesso ad inquadrare quella che è una locanda e che può essere la sua salvezza.. Luci accese.. Poco le importa chi c'è lì dentro, sempre meglio che rimanere all'esterno con quella creatura.

Cerca di farsi forza per tornare in piedi e riprendere la torcia con la mano libera per illuminare meglio la zona intorno a sè. Lo sguardo si solleva e ancora una volta cercherebbe di capire cosa sia quella creatura che pare avercela fin troppo con lei.

@Master

Spoiler

Prova di ascoltare (+3 famiglio pipistrello + 2 allerta = +5) e di osservare (+2 allerta)

Sono pochi istanti, prima di rimettersi nuovamente a correre in direzione della locanda. E' affannata e l'unica cosa positiva che le sta producendo quella voce è adrenalina.. L'unica motivazione che le sta permettendo di muovere ancora le gambe. Non risponde stavolta, semplicemente è troppo spaventata preoccupata per ciò che sta succedendo.

Il suo obiettivo è la porta della locanda e, se dovesse raggiungerla, cercherebbe immediatamente di aprirla e spingere con tutta la sua forza, senza badare a possibili persone che stanno uscendo e sperando in nessun impedimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flumen

 

Nessuno sa cosa ci trovasse di così interessante in quella finestra ma erano già passati diversi minuti, lo sguardo fisso nel vuoto ma la mente altrove, a giorni lontani, a tempi e soprattutto a luoghi migliori.         Sobbalzando tornò alla realtà grazie alla voce dei suoi compagni di tavolo; gli ci volle qualche istante per riprendere coscienza di sé e del luogo dove si trovasse. Provò a parlare ma le parole gli si strozzarono in gola, bevve qualche sorso di birra per combattere la secchezza improvvisa e quindi, volgendo lo sguardo ai suoi compagni aggiunse

Jervilk ha ragione, le terre del nord sono un luogo pericoloso per tutti e misterioso per molti, qualche informazione in più non può che farci comodo.

Il suo sguardo volse freneticamente da una parte all'altra della locanda finché non incrociò quello di una cameriera. Dopo che Bjorn ebbe ordinato la sua birra le fece gesto di avvicinarsi,  con discrezione e facendo attenzione che nessuno oltre i suoi compagni di tavolo potesse sentire proseguì

Serata tranquilla vero? Non abbiamo potuto fare a meno di notare quel gruppo lì in fondo, il loro aspetto da Jarl stona un po con il quadretto del luogo non trovi? 

Dopo una sommessa risata il suo tono divenne nuovamente serioso e proseguì

Cosa sai dirci su di loro?  Il tuo aiuto potrebbe esserci prezioso

Nel pronunciare l'ultima parola la sua mano fece tintinnare il contenuto di un sacchetto sotto la sua tunica. Volse alla cameriera un sorriso ammiccante ed attese la sua risposta. Nel frattempo Kradd, il suo fidato lupo nonché compagno di avventure assisteva annoiato alla scena, aveva terminato da un pezzo il suo pasto e con uno sguardo assonnato siedeva ai piedi del tavolo di fianco al druido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jervilk

Al sentire il druido rivolgersi in quel modo alla cameriera sposto lo sguardo dagli avventurieri a lui, e corrugo leggermente la fronte in un'espressione di sorpresa.

Strano comportamento per un druido! Non ricordo di averne conosciuto uno cosí disinvolto e scanzonato. Di solito, a dir la verità, sono persone fin troppo distaccate e misurate.

Credo mi troverò bene, con lui. penso infine, mentre contemplo il bellissimo lupo a cui si accompagna.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@???

Spoiler

senza rifletterci troppo ti lanci contro la porta della taverna, ma appena entrata....


@gli altri

Spoiler

Dopo aver servito la birra a Bjord la Cameriera rossa e dal fisico atletico si avvicina al Druido e ascolta quello che ha da dire, un largo sorriso si apre sul suo volto appena sente il suono delle monete, ma non riesce a rispondere alla domanda che la porta della Tavera si spalanca facendo entrare dentro la fredda aria notturna,e una piccola fanciulla....  

La Ragazza appena entrata si guarda in giro cercando di comprender chi stava dentro la taverna, e tutti gli sguardi erano diretti verso di lei
Cinque cameriere stavano servendo nei tavoli e due gruppi di avventurieri stavano seduti in due tavoli separati, l'oste mezz-orca si avvicina alla bambina ma è una cameriera si avvicina alla giovane che non riusciva a emettere rumore per la mancanza di fiato..

Cosa ti suc...?

la cameriera si interrompe a metà e i suoi occhi si spalancano di orrore, è strano che non abbia urlato, tanto un altra cameriera fa partire un urlo acuto alla vista della creatura dietro poco dopo la porta

Una specie di Ombra vivente, umanoide ma con un lunga coda a mo di scorpione, non aveva forma fissa e l'unica cosa non completamente buoia su di lui erano dueocchi rossi come il sangue che osservavano senza sosta la ragazza

KRAAAAAAAAAAAAAGAAAAAAAASSSSSH!

Urla l'ombra, ma nessuno capisce cosa dice, l'unica cosa sicura e che non ha buone intenzioni,

Il nano nell'angolo punta una balestra che prima era nascosta sull'ombra, mentre uno dei gruppi di avventurieri si alza sguainando le spade

Link al commento
Condividi su altri siti

Jervilk

Uno sguardo allarmato e spaventato mi compare in viso quando vedo la strana creatura che si erge minacciosa appena oltre la porta.

Ma che diavolo é? Un uomo-scorpione?!

Dopo un secondo di immobilità riesco a scuotermi e a passare all'azione: raccolgo l'arco appoggiato per terra vicino al mio zaino, e un paio di frecce dalla faretra poggiata lí a fianco.

Mentre mi sposto alla ricerca di un buon angolo di tiro, possibilmente con un buon tavolo frapposto tra me e la porta, metto una freccia tra i denti e incocco l'altra, pronto a farla saettare qualora la minaccia si concretizzi.

@DM:

Spoiler

Non so se posso fare tutto in un turno, comunque faccio quello che ho descritto e preparo l'azione. Quando la creatura attraversa la porta con fare minaccioso faccio partire la freccia (se ho linea di tiro libera)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Raghnilson

Per Odino! l'imprecazione mi esce spontanea alla vista dell'ombra mostruosa. Imbraccio il mio scudo e mentre mi muovo verso la ragazza impugno la mia fidata spada. Intanto alzo il simbolo sacro che porto al collo ed esclamo Signora della morte e delle anime, proteggici dagli attacchi del male. Dopo l'invocazione vengo circondato da un aura grigia che si modella sul mio corpo come una seconda corazza. Non mi sembra qualcosa di già visto, chissà se appartiene al mondo dell'aldilà?  penso mentre cervo di ricordare qualcosa su creature del genere. Dietro di me, ragazza- dico con tono protettivo sia alla neoentrata che alla cameriera -la mia signora mi permetterà di trattenerlo

Master

Spoiler

Oltre alle estrazioni varie ed eventuali vorrei fare una prova di conoscenze (religioni) con +4 per vedere se ho mai visto una creatura del genere, almeno se riesco a capire che è un qualche tipo di non morto. Come azione veloce attivo la Stance Martial Spirit. Se puoi dimmi le due manovre granted. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

???

Spalanca la porta e la fortuna vuole che la locanda sia veramente aperta e che il tutto non sia una pura allucinazione dei suoi occhi. Nonostante questa buona notizia, non ha ancora tempo per fermarsi e per calmarsi. Uno.. Due.. Grossi respiri per cercare di riprendere il fiato, adesso che sa di non essere più sola, ma è l'urlo della cameriera che torna a farle ricordare che, poco più dietro, c'è il motivo della sua lunga corsa senza sosta.

Vorrebbe parlare e quasi muoverebbe le labbra per farlo, ma ancora una volta decide di agire e di lasciare a dopo le parole, sempre se ce ne saranno. Oltre alle due cameriere, il primo che le si avvicina pare essere un uomo particolarmente robusto e protetto da un'armatura di cuoio, oltre ad un paio di occhi azzurri che lasciano catturare l'attenzione della ragazzina per brevi istanti, data la situazione.

Annuisce velocemente alle sue parole e ancora una volta riprende a muoversi velocemente, spostandosi dietro il guerriero e cercando il tavolo più vicino per adagiare con cura il pipistrello ferito che tiene con sè. Gli occhi rossi lo osservano per qualche istante, portando entrambe le mani ad arreggersi al bordo del tavolo, cercando di capire il motivo di tutta questa follia.

Un urlo di quell'orribile creatura e gli occhi rossi tornano nuovamente a guardarla a distinguerla meglio. Muove un passo indietro, sicuramente impaurita da quella cosa che la sta fissando e cercando senza sosta senza alcun motivo, almeno per lei..

N-non ho fatto niente, vi posso giurare che non è colpa mia!

Cercherebbe di giustificarsi immediatamente la ragazzina nell'osservare come la situazione si sta evolvendo all'interno della locanda. Deglutisce con calma, torna ad osservare verso l'entrata..

Calma.. Calma.. Non sei più sola..

Socchiude gli occhi, cercando di rilassare il corpo, mentre le braccia scendono lungo i fianchi e le mani si aprono un poco, preparandosi al possibile scontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

La sua conversazione fu interrotta bruscamente; una ragazzina si era appena fiondata nella taverna. 
Cosa diamine sta succedendo qui!
Quando il suo sguardo raggiunse l'uscio della taverna i suoi occhi spalancarono dallo stupore. Fu solo un attimo prima che il suo istinto prendesse il sopravvento. Balzò in piedi dalla sedia su cui era seduto ed urlò

Kradd coraggio! Attacca quell'abominio presto!

Detto questo agguantò la sua piccola fionda di legno, non un granché come arma ma pur sempre meglio di niente. La tese con tutta la sua forza, lo sguardo fisso all'orrenda creatura, trattenne il respiro per un istante e lasciò che il colpo partisse.

 

Spoiler

Fionda:
TxC: +0
Danni : 1d4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Raghnilson

Calma ragazza, sappiamo che non hai colpa dico con il tono più rassicurante che riesco alla giovane appena entrata. Questa creatura viene dagli Inferi: è un Ombra, un'anima bandita dopo essere stata convocata dalla mia signora, evocata su Midgard tramite un'antica magia rivolgendomi a nessuno in particolare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre il Ranger si mette in posizione per colpire il druido ordina al suo Lupo di caricare l'ombra, e con uno scatto il compagno animale obbedisce al comando, ma l'ombra non può essere ferita dai suoi attacchi e quindi con una manata la creatura infernale, manda il lupo a sbattere contro un muro,Due gemelli Umani guerrieri si mettono affianco a Bjorn facendo muro di scudi, preparandosi a una carica della creatura

cosa che non succede...la creatura vi volta le spalle, e con agili balzi si rilancia dentro la foresta dove lo vedete scomparire in mezzo agli alberi,

Come prima tutti gli sguardi si voltano verso la fanciulla con il pipistrello

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jervilk

Quando la creatura si allontana abbasso l'arco, senza però togliere la freccia che vi è incoccata.
Mm ch cvl er qll cs?? mugugno interrogativo, con ancora un altro strale fra i denti.
Dopo una rapida occhiata ai presenti mi dirigo rapidamente verso la porta ed esco all'aria aperta, con l'arma nuovamente tesa nella direzione in cui la strana bestia si è dileguata, e i miei occhi attenti che scrutano le fronde immerse nell'oscurità.

Avrà valutato che eravamo troppi per essere sopraffatti da lei sola... Oppure c'è qualcosa d'altro sotto? Non ho mai visto una cosa del genere.

Una volta constatato che la creatura non tornerà, prendo l'arco e le due frecce con una mano e mi chino a cercare delle tracce o delle impronte che quella creatura possa aver lasciato sul suolo.

Speriamo non decida di tornare proprio ora, penso tra me e me mentre controllo il terreno alzando ogni tanto lo sguardo per assicurarmi di non ricevere brutte sorprese.

 

@DM: 

Spoiler

Prova di Osservare e Ascoltare (+5) per controllare l'esterno appena esco, poi prova di Sopravvivenza (+5) e Conoscenze natura +5 per le tracce.

Ah, se mi puoi dire anche i risultati di prima per gli abiti invernali sarebbe ottimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Raghnilson

Dó una veloce occhiata alle condizioni del lupo ma la mia attenzione rimane focalizzata sulla ragazza con il pipistrello ferito. Mi avvicino, ancora sconvolto dall'esperienza vissuta, mormorando un ringraziamento a Hel per avermi fatto evitare uno scontro che probabilmente sarebbe stato letale per me Calma, tutto si è risolto per il meglio. Tornare alle vostre occupazioni, la ragazza ha bisogno di riposo e cure, non certamente di rimproveri dico agli altri avventori della locanda. Poi mi rivolgo con un sorriso alla ragazza, cercando di rassicurarla È tutto finito ora. Te la senti di raccontarmi cos'è successo? La creatura ti ha ferito per caso? 

Master

Spoiler

Faccio una prova di Diplomazia con +6 per calmare la "folla"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il druido assistette inerte alla scena, il suo fidato compagno fu scaraventato via dall'ombra senza il minimo sforzo, il suo istinto aveva messo in pericolo ciò che di più caro aveva. Lo sconforto si impadronì di lui mentre raggiungeva di corsa il suo lupo, sedette di fianco a lui per sincerarsi delle sue condizioni. 
Le sue labbra tese a una sottile fessura sussurrarono qualche parola druidica al suo compagno animale; il suo tono era calmo e rassicurante, i robusti muscoli del lupo si rilassarono e si lasciò andare tra le braccia del druido.

C'è mancato poco!  Ma... che diavolo ci faceva quell' ombra qui... 

Flumen fece mente locale e il suo sguardo scattò da un'altra parte.

Si! Quella ragazzina, è lei che l'ombra stava inseguendo. Sembra così giovane come avrà fatto a cacciarsi in una situazione del genere?

I pensieri turbinavano nella mente del druido, ma nel frattempo BJorn aveva preso in mano la situazione, con tono duro ma calmo stava acquietando gli animi dei presenti. Il druido lo raggiunse e attese che la situazione si evolvesse.

 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

???

Ancora qualche istante che sembra durare ben più del previsto, prima che l'ombra decida totalmente di ritirarsi e ritornare nella foresta dalla quale è sbucata fuori. L'espressione della ragazzina pare sorprendentemente ben più determinata, rispetto alla paura che aleggiava poco prima nella sua espressione, sebbene questa sia ancora rimasta nel suo animo e in quel cuore che solo adesso inizia lentamente a tornare ad un ritmo regolare.

Si rilassa lentamente, un sospiro che esce dalle labbra ed ecco che la mente comunica con il corpo e le ricorda della lunga corsa esaustiva che ha fatto sinora. Si siede al tavolo dove ha appena appoggiato il pipistrello ferito, cercando di riprendersi. Gli sguardi sono su di lei, almeno la maggior parte di essi, e ci mette qualche istante per comprendere di essere osservata.

Con il pericolo che scompare, i pensieri tornano nuovamente a farsi sentire.. Le domande, le curiosità, i dubbi.. Loro chiedono, ma anche lei di domande ne avrebbe da stilare.. E non poche.

Adesso che la situazione è calma, sarà possibile notare con maggior attenzione la ragazzina: capelli biondi che scendono sino a poco sotto le spalle, un volto fin troppo giovanile ed un corpo che ha iniziato a conoscere le forme femminili, accennandole appena. Indossa quello che pare essere un vestito invernale, adatto a riscaldare il corpo durante il freddo della notte in cui si trovava. Se c'è un tratto che stona con la normalità della ragazzina sono gli occhi rossi.

Bjorn parla ed è lui che ha catturato inizialmente l'attenzione di lei, mettendosi davanti a quell'orribile creatura. Lo sguardo sale sul suo volto e l'espressione pare completamente persa, spaesata.

N-non credo..

Proferisce per poi guardarsi addosso per cercare il segno di qualche possibile ferita, escluso il suo rotolare dopo aver incontrato il piccolo dirupo, prima di soffermarsi sul pipistrello e avvicinarsi a questo con il volto.

Lui! Lui penso sia stato ferito da quella creatura! Ha bisogno di cure.. Qualcuno può fare qualcosa? Non ho idea di cosa fare..

La voce è affranta, dispiaciuta, d'altronde è sicura che quell'animale sia importante per lei.

Non lo so cosa è successo.. Lo giuro. Mi sono ritrovata in quella foresta e quella.. COSA mi stava inseguendo urlandomi contro... Non ho idea di cosa era e non ho idea di cosa ho fatto!

Risponde infine, tornando su Bjorn, annuendo con sicurezza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Raghnilson

Mi dispiace ragazza, la mia signora non mi ha concesso ancora abbastanza potere per curare esseri viventi fuori da un combattimento dico affranto alla misteriosa ragazza. Noto solo adesso gli occhi rossi, un particolare abbastanza inquietante, che suonano con il  suo aspetto comune Anche i miei occhi sono stati spesso catalogati in questo modo. Perdonami, ho dimenticato le buone maniere: Bjorn Raghnilson, guerriero consacrato ad Hel- indicando il mio medaglione- e nel tempo libero avventuriero in cerca di ricchezze concludo con la mia solita risata. Tu, invece, chi sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

???

L'espressione della piccola si rabbuia, tornando a guardare il pipistrello sul tavolo che non sembra migliorare la propria condizione.

Devo salvarlo...

Ci deve essere un modo, non posso lasciarlo qua..

Mormora appena, continuando a guardarlo, prima di tornare a guardare l'uomo e ascoltare la sua presentazione.. Solo allora la piccola rimarrà a guardarlo con una certa realizzazione.. Riflette, riflette, ma ciò che ottiene è solo un gran giramento di testa che la porta a socchiudere gli occhi e portarsi la mano destra a massaggiarsi le tempie..

Non lo so.. Non ricordo niente prima di.. Questo!
Forse qualcuno di voi mi conosce? O conosce qualcuno che ha una figlia come me...?

Chiede sfacciata, rivolgendosi a tutti coloro che occupano la locanda, sperando in una risposta positiva che possa chiarire la sua mente.

Ma, prima di tutto, vorrei trovare il modo di guarire lui.

Riferendosi al pipistrello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci penso io al pipistrello

dice la nana che fino a quel momentomomento era rimasta ondietro con l'elfo armato di spade

La nana portava uno scudo metallico sulla schiena e in mano un pesante martello da guerra, il volto era completamente tatuato da rune mistiche e divine mentre i capelli scuri a coda di cavallo erano raccolti da uno strano fiocco color oro

Thor, padre delle battaglie, concedimi il potere di curare...

la chierica nana mette le mani sul petto ferito del pipistrello e grazie alla preghiera le sue ferite spariscono completamente il un lampo d'orato 

Dopo ciò è la mezz-orca proprietaria ad avvicinarsi in fretta facendo risuonare sul pavimento la sua gamba di legno

Allora, che diamine succede nella mia taverna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...