Vai al contenuto

[Gordan] Rage of the Winter


Gordan

Messaggio consigliato

Tindra

I passi proseguono in direzione della casa di Roar e le parole di Bjorn arrivano dirette a lei, portandola ad alzare gli occhi scarlatti su di lui.

Non lo so.. Anche perchè sembra tutto così confuso.. Wealthow dice che io non sono quella ragazza e l'orco sostiene di sì. Ricordo che ero in compagnia di una ragazza simile a me e Grymgi dice che era tutt'altra persona. Non ci capisco più niente.

Giunge all'interno della casa del capovillaggio e i discorsi proseguono, sostenendo ancora le due tesi del tutto contrastanti. Grymgi alza la voce, volendo far sostenere la propria idea e non sembrare un completo stupido.

Grymgi non stiamo dicendo che non ti crediamo. Io mi ricordo di te e ricordo dei pasti che ti portavo nella tua cella, ma.. Come dire.. I miei ricordi non combaciano in parte con ciò che mi dici. Io ero in compagnia di una ragazza molto simile a me e tu dici che invece aveva i capelli argentati ed era molto silenziosa. Siamo scappate insieme, ma io ero da sola nel bosco. Capisci?

Cerca di far ragionare l'orco, mentre il famiglio si muove un poco attraverso il vestito della sua padrona. Gli occhi scarlatti si soffermano ad osservarlo per qualche istante, quando un'idea sembra accendere la sua mente.

Lui.. Lui era sicuramente presente.. Quella ragazza che descrive Grymgi era in un mio sogno e l'unica cosa in comune che avevamo era questo famiglio, magari potremo cercare nei suoi ricordi, forse esiste qualche incantesimo per una procedura simile.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 402
  • Creato
  • Ultima risposta

Bjorn Raghnilson

Mi limito a battere una mano sulla spalla di Tindra, con delicatezza, per farle forza. 

Dentro la casa sono sempre più confuso. Ognuno pare sostenere la sua idea e sono tutte discordanti tra loro. Per la prima volta non prendo l'iniziativa, lasciando parlare la ragazza. Le parole dell'orco mi fanno però riflettere sugli Arcani. Se volevano iniziare a trovare un metodo alternativo alle anime maledette si saranno posti il problema morale. Ma la schiavitù rimane una cosa sbagliata, sempre. Non potresti ripetere l'incanto che avevi fatto su Tindra sulla mente di Mastro Grymgi? O su Oraion, nel caso. Potrebbe risolverci molti dubbi. Ovviamente se siete d'accordo. Concludo rivolto ai due. Sperando di aver capito il funzionamento dell'incanto. Ma quand'è che arriva un pò di bella azione, Bjorn? Almeno in una battaglia è abbastanza semplice: se ti attacca è un nemico, in caso contrario no. 

Master

Spoiler

Diplomazia +6 sui due

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...