Vai al contenuto

[Gordan] Rage of the Winter


Gordan

Messaggio consigliato

Freybjorn

DM & Jervilk
 

Spoiler

 

Dopo due ore di caccia ininterrotta non sembra che siamo riusciti a guadagnare neanche un metro sulle nostre "prede"; mi fermo a riprendere fiato mentre tolgo la borraccia dalla cintura per far bere Snoor

Si, riposiamo qualche minuto e poi riprendiamo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 402
  • Creato
  • Ultima risposta

Tindra

@Master & Bjorn

Spoiler

Si incammina verso la casa del capovillaggio anche se, prima di entrare, è Bjorn a voler parlare con la giovane stregona per mettere in chiaro delle cose. Parla dell'uomo che è morto e della sua possibile relazione di sangue che potrebbe provocare dolore nell'animo della giovane. Rimane in silenzio con gli occhi abbassati, senza proferire una parola mentre cerca di comprendere le sue parole. Un sorriso mesto è quello che compare infine sul volto di lei.

Da una parte non riesco a provare il dolore che vorrei. Non l'ho mai conosciuto e oramai sono sempre più sicura che lui fosse realmente mio padre.. Non sono arrivata in tempo e non ho compreso in tempo. E' semplicemente andato come mia madre, adesso non resta che Oraion... Ma non mi sembra fiducioso sulla nostra relazione di sangue e vorrei comprendere e convincerlo.. Se è davvero mio fratello, non posso lasciarlo così..

Conclude per poi annuire un paio di volte, seguirlo e lasciare che sia lui a prendere in mano il discorso al momento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Freybjorn, Jervilk

Spoiler

Vi riposate per un decina di minuti prima di riprendere il passo, ma a meno di un ora di cammino vi ritrovate d'avanti uno strano spettacolo, Una radura in mezzo al bosco, con asce piantate per terra, graffi e frecce attaccate agli alberi e pozze di sangue per terra, tutto avvenuto meno di un ora fa...
Ma nessun cadavere...niente di niente....


Tindra, Bjorn

Spoiler

Aspettate per favore...Cosa state dicendo, Tu potresti essere la sorella di Oraion? Non mi risulta che Snor abbia mai avuto una figlia,
Controllando a occuparsi della ferita la maga risponde al marito, e mentre lo faceva non girava la testa di un millimetro per rivolgervi lo sguardo

Sua moglie è morta di parto prima che tu venissi nel nostro villaggio, aveva partorito una bambina...
Ma non sei tu, Tindra... 

Le ultime parole le dice in tono brusco...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM e Freybjorn: 

Spoiler

Jervilk

Mi fermo al limitare della radura, riparato dal sottobosco mentre osservo il macabro spettacolo; poi, dopo aver controllato che nessuno ci stia osservando a sua volta dalla parte opposta dello spiazzo, vado a controllare quelli che sembrerebbero i segni di una colluttazione. 

Diavolo, sembra che qui ci sia stato un bel macello faccio a Freybjorn.  Dopo due passi in mezzo alle armi mi abbasso a osservare meglio il terreno.

Druido, che facciamo? A giudicare dalle impronte fresche e da quel sangue ancora poco secco sembra che abbiamo guadagnato un poco di strada sui goblin... se si tratta di goblin quello che stiamo cercando dico con un sospiro, lo sguardo rivolto alla foresta, nella direzione che presumo abbia preso il gruppo che stiamo seguendo.                               

Non capisco nemmeno cosa stia succedendo. C'è sangue ovunque ma nessun cadavere. Come diavolo è possibile? Che davvero facciano resuscitare i morti come diceva Tindra? Ho sentito parlare di poteri simili, ma solo nelle storie che raccontano le vecchie ai bambini per farsi obbedire. Diamine, è assurdo che una cosa del genere sia reale... faccio, corrucciando le sopracciglia in un'espressione di sconforto.

 

Senti, Freybjorn, io sono per continuare... voglio dare un'occhiata veloce ancora in questa radura per vedere se trovo qualche indizio ma poi vorrei proseguire. Te la senti?

L'idea di cosa mi troverò di fronte mi spaventa... ma l'idea di lasciare qualche mostruosità in giro a piede libero senza sapere di cosa si tratti mi intimorisce ancora di più. Voglio vederci chiaro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Freybjorn

DM & Jervilk
 

Spoiler

 

Dopo un'altra ora di "inseguimento" raggiungiamo una radura in cui sembra essere avvenuto un violento scontro; mi guardo intorno con circospezione ma, più che altro, osservo e ascolto le reazioni di Snoor: il lupo è inquieto ma non sembra aver fiutato un pericolo imminente

Seguo quindi Jervilk nella radura, guardandomi intorno Qui deve essere avvenuto uno scontro abbastanza recente dico al ranger Quanto al potere di far tornare in vita i morti ho sentito spesso parlarne nel mio cerchio druidico.. Necromanzia di quella più oscura..

In effetti ci sono segni evidenti di uno scontro ma nessun corpo; annuisco poi al mio compagno

Proseguiamo ancora un pò e vediamo se riusciamo a raggiungere i goblin ma, soprattutto, chi li guida

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Raghnilson

Tindra e Master

Spoiler

Non volevo passare subito all'argomento del rapimento dei bambini ma il tono brusco di Welth mi obbliga ad affrontarla. Fino all'ultimo momento una parte di me ha sperato non fosse vero, ma le tue parole hanno confermato un nostro sospetto: ci sei tu dietro ai bambini scomparsi! Perchè menti pubblicamente, dicendo che porterai i piccoli che dimostrano capacità magiche ad addestrarsi al Sud? E non provare a raccontare la stessa storia a me Wealthow, il Sud è casa mia e so benissimo che non esistono accademie per stregoni! Cosa succede in realtà a quei poveri e innocenti ragazzi? Non è certo colpa loro se nascono con quel retaggio! E i loro poteri non possono essere certamente una maledizione: Tindra ne è la prova! Ha usato la sua magia contro i goblin nella foresta, per aiutarci a sconfiggere una minaccia per l'intero villaggio. E tu invece, Roar, non credere di essere innocente: il tuo atto è quasi peggiore, coprire questo crimine. Che Hel possa giudicarvi con sapienza e giustizia concludo visibilmente arrabbiato. Non riesco ad immaginare qualcuno che possa fare una cosa peggiore, ma il tono della moglie del capo-villaggio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Rimango quindi pronto ad affrontare le conseguenza del mio atto, facendo scudo alla stregona con il mio corpo se necessario. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tindra

Master & Bjorn

Spoiler

Rimane silente, come promesso, lasciando che sia Bjorn ad affrontare inizialmente il discorso con Wealthow e Roar. Gli attimi passano, ma l'argomento pare scorrere velocemente sulla scomparsa dei bambini, sulla sorella di Oraion e sul fatto che non sia lei.. Lo dice con quella voce non pacata, diversa dal solito. Le labbra della giovane stregona si aprono per prendere parola, ma è Bjorn a lanciare accuse per primo, mostrando ciò che sa delle terre del sud e facendo richiudere in fretta le labbra di Tindra. Lo sguardo rimane su Wealthow ed è accigliata, sicuramente le parole del crociato hanno fatto strada a sentimenti negativi nei confronti della coppia.
Se da una parte riflette sulle parole del crociato, dall'altra domande iniziano ad affiorare nella sua mente che, dopo le parole di Bjorn, decidono di uscire dalla sua voce.

Cosa ne sarà di Oraion adesso? Lo avete privato di una sorella che in questo momento di bisogno potrebbe aiutarlo. Inoltre.. Come fai ad essere così sicura che non sia io? Non ho memoria.. E cos'è questa storia di questo profeta? Anche lui c'entra con tutto questo??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Freybjorn, Verlilk

Spoiler

Avanzate per qualche minuto, ma vi fermate subito, Snorr comincia a ringhiare e ad abbagliare attorno a voi, come se ci fosse qualcuno li vicino
Una figura si mostra d'avanti a voi
Il chierico del serpente, con tutta la sua armatura e in mano una possente ascia bipenne, era ricoperto di sangue e si stava incamminando verso di voi...

Voi... la conoscete...

La sua voce sembrava spettrale, non siete sicuri che sotto l'armatura ci sia il chierico

Tornate indietro...e ditegli...che io sto arrivando, per prendere ciò che è mio di diritto...

La voce aveva un se di femminile, e spettrale allo stesso tempo, e dai suoi movimenti sembrava fosse controllato da un entità e che non si muovesse di mente propria

Comunque sia, si sta avvicinando

 


Tindra Bjorn

Spoiler

Alle parole del crociato Roar si alza in piedi si avvicina a lui e gli lda un pugno in fronte, così forte che fa cadere Bjorn a terra con il sangue sul naso

Non ti permetto di di lanciare accuse contro mia moglie! sopratutto se non ho idea di cosa tu stia parlando!
Welth rimane in silenzio, sopra la ferita, e non vi volge lo sguardo

Noi non abbiamo privato niente a nessuno! è la birra a darvi questo effetto o cosa? 
Venivo anche io dal Sud, non vi è neanche passata in mente l'idea che questa scuola potrebbe essere segreta? o poco famosa per impedire spiacevoli avvenimenti?
..Welth! Non sapevo nulla di una figlia di Shor! perché Tindra non può essere lei?

La maga finalmente si alza in piedi, e vi porge lo sguardo, i suoi occhi lasciavano cadere sul volto fiumi di lacrime

I-io ti ho mentito marito mio...

I bambini non vengono mandati a sud, ma a nord, nelle calde colline, dove sta la base della corte degli arcani, li i bambini vengono addestrati per diventare i futuro anche loro Arcani...e..io...

Con pochi gesti della mano e qualche luce dalle dita una maschera completamente bianca con due fori per gli occhi si mostra sulla mano della maga

...ero una di loro...

 

TUTTI

Spoiler

Scusate il ritardo :-(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Raghnilson

Master, Tindra

Spoiler

Quando il pugno di Roar mi manda a terra sto per estrarre la spada e rispondere alle sue parole. Ma le parole di Welth mi fermano dal mio intento. Mi alzo in piedi e mi pulisco il volto dal sangue per restare a bocca aperta. Non può essere, i miei peggiori incubi si fanno realtà! Cosa devo fare Hel? Devo affrontarla? No, sta piangendo, vuol dire che è cambiata. Proviamo a parlarle. Sempre sorpreso mi rivolgo a Welth Ma non sei più d'accordo con loro, vero? E, soprattutto, hai mai visto Tindra? Non centri niente con l'Ombra che è stata inviata a prenderla, vero? La riempo di domande, più per calmarmi che per scoprire informazioni.

Lo stupore viene rapidamente sostituito da rabbia, verso gli Arcani che da anni stanno portando avanti questo complotto. Ora che conosco la loro corte so dove mi dirigerò. Vendicherò tutti quei bambini e scoprirò la verità sul passato di Tindra!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Freybjorn

DM & Verlilk
 

Spoiler

 

Quando Snoor si blocca ed inizia a ringhiare mi allarmo a mia volta: il mio lupo ha fiutato un pericolo; pochi istanti dopo si palesa la figura imponente di un sacerdote del serpente

Sposto lo sguardo sul ranger mentre faccio qualche passo laterale in attesa di una sua mossa Questo sembra un avversario benal di sopra delle nostre possibilità..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tindra

@Master & Bjorn

Spoiler

Sobbalza non appena vede la reazione di Roar e Bjorn che cade a terra con il sangue che gli esce dal naso. Gli occhi rimangono qualche istante a fissare il crociato a terra, prima di avvicinarsi velocemente e flettere le ginocchia per raggiungere la sua stessa altezza.

Bjorn!

Semplicemente questo direbbe per poi cercare di controllare lo stato di salute dell'uomo, prima di sentire le successive parole del capovillaggio, portando la giovane stregona a prendere una maggiore posizione in difesa del compagno. Roar parla, ma la mente della ragazzina è annebbiata, tanto da squadrare il capovillaggio e sollevare la mano destra in sua direzione. Il pollice, l'indice e il medio sono sollevati per permettere al primo di premere l'ultimo, mentre l'anulare e l'indice rimangono abbassati, praticamente la giovane è pronta a schioccare le dita.

[draconico] Haiyear ultro [/draconico]

Queste la formula magica della stregona e il pollice sta per spostarsi, quando gli occhi si soffermano su Wealthow e l'azione si blocca, diradando la nebbia nella sua mente e focalizzandosi nuovamente sulla realtà che la circonda. La mano lentamente cade al suo fianco, senza completare l'incantesimo e comprendendo finalmente chi ha davanti.

Tu sapevi tutto?...

Chiede inizialmente in un misto di delusione.

Sai chi sono? Sai dove è la sorella di Oraion? Hai mai visto una ragazza dai capelli argentei? E quella ragazza che mi somiglia? E il prigioniero? E perchè quando sono arrivata in queste terre, ho sentito una strana sensazione? Come se la mia magia ribollisse? E chi è il profeta che avete menzionato?

Le domande sono tante e si mescolano con quelle di Bjorn, attendendo una risposta.



 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jervilk

 

@DM &Freybjorn: 

Spoiler

Nonostante fossi estremamente in allerta per individuare ogni minaccia possibile non mi accorgo della spaventosa figura fino a quando questa si para davanti a me, a pochi metri.

Dallo spavento le gambe stanno per cedere, ma riesco con un moto di orgoglio e coraggio a tenerle salde e a rimanere in piedi. Estraggo quindi il mio arco e vi incocco una freccia, mentre arretro piano piano.

Chi conosciamo? E c... che cosa è tuo? chiedo con voce poco sicura, mentre con gli occhi spalancati dal timore cerco di individuare un punto debole nella sua armatura.  Tindra? Che cosa c'entra Tindra con questo...? 

Non avanzare oltre, chierico. Non ti conviene! urlo all'improvviso mentre agito l'arco e la freccia che vi è incoccata, più che altro per rinfrancare il mio spirito e scuotermi dalla semi-paralisi in cui la paura mi aveva gettato.

 

@DM: 

Spoiler

Osservare +6 per vedere punti deboli e in generale studiare il nemico, poi preparo un'azione: se il chierico si avvicina a meno di 9m a noi due frecce per lui (Tiro rapido).

Quindi TxC +5, 1d8 +1 danni,  due volte.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Freybjorn, Verlilk

Spoiler

L'enorme figura corazzata continua ad avanzare, fino a quando il ranger non gli scaglia due frecce, entrambe finiscono nelle fessure dell'elmo esattamente dove dovrebbero stare gli occhi, la testa del chierico si piega indietro mentre la sua marca si ferma.... ma dura pochi secondi...

La testa torna nella sua posizione e con la mano libera toglie le frecce dal suo elmo, spezzandole, non c'era sangue su nessuna delle due, manco un traccia...

Tutto qui?!

La creatura avanza , potrebbe caricarvi ma non ne sembra in grado...i suoi movimenti sono lenti e goffi.... ma la sua forza non sembra poca...


Tindra Bjorn

Spoiler

Voi non capite...voi...

La maga abbassa lo sguardo e fa sparire la maschera con un gesto della mano, per quanto voi siate sorpresi Roar era palesemente molto più sorpreso di voi

Welth... Ti prego, quante cosa non mi hai detto? Cosa sta succedendo?

La maga fa un profondo respiro prima di sedersi nella sedia di suo marito, cominciando a parlare

Questa terra, è magica, l'inverno che la ricopre è magico, creato durante il regno degli antichi re, non sappiamo il perché, ma in questa terra gli eventi magici sono molto più comuni che a sud, eventi come le nascite degli stregoni...se a sud è un caso che da un figlio di uno stregone ne nasca un altro, qui la cosa è un fatto...
La corte non ha intenti malvagi, controlla la magia, fa in modo che i bambini crescano con rispetto del loro dono e manda agenti per impedire che avventurieri portino alla luce poteri troppo pericolosi... la corte ha anche fatto cose malvagie...ma tutto per un bene superiore...
Ma... tre giorni fa la sede della corte, una torre nelle calde colline è stata attaccata...non sapiamo da chi o cosa...ma bambini, maghi...tutti quanti sono stati sterminati...ho cercato di mettermi in contatto con qualche superstite..ma niente...

asciugandosi le lacrime la maga volge lo sguardo verso Tindra

Io Speravo che tu fossi la Figlia di Astrid... ci speravo con tutto il cuore.. anche se ciò non spiega come mai ti trovavi a Ultimo focolare la sera dell'attacco... hai i suoi stessi capelli, i suoi occhi...ma appena ti ho visto ho lanciato su di te un incantesimo per analizzarti..e ho visto una cosa che nega ogni tuo collegamento con Astrid... i tuoi poteri discendono da un Drago d'argento...i Suoi provenivano da un Drago rosso...

A-Astrid sapeva che il parto era difficile...noi due eravamo amiche... mi..mi ha detto di chiamare la Bambina Nerelith nel caso non ce l'avesse fatta.. e ora, quella bambina come altri sono morti..a nord..a causa mia...

@Tindra

Spoiler

Nerelith, il nome ti entra nella mente come un razzo...lo hai già sentito...ti è famigliare...ma non è il tuo...

Roar si mette una mano sulla fronte..il suo sguardo diventa durissimo

Quindi è cosi, avete nascosto questa cosa a me per tutto questo tempo! posso immaginare chi nel villaggio ne è a conoscenza e chi no..appena lo diremo al consigli dei villagg...

Wealthow interrompe il marito alzando la voce

Consiglio?!, perché credi che gli altri villaggi non facciano lo stesso? Ogni mago o stregone dei villaggi è un membro della corte... Rodig di Arcson, Petra di Erinalf..Sono tutti parte della corte, e tutti i capi sanno dell'esistenza..tranne te!

Il capo stringe i pugni

Perché io sono l'unico a non saperlo?

Welth si alza dalla sedia

Tu sei stato scelto come capo dallo scorso in punto di morte, doveva lui dirti tutto... ma abbiamo deciso di tenerti all'oscuro perché sapevamo che la cosa non ti sarebbe piaciuta....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Raghnilson

Master, Tindra

Spoiler

Non so cosa mi trattenga dall'andarmene via. Hel dammi la forza le ultime rivelazione hanno distrutto il quadro chiaro che avevo creato per spiegarmi il tutto. Sempre più confuso ascolto in silenzio la storia di Welth, valutandola per vedere sia realtà o no. Una volta finito di parlare chiedo una cosa Se questi Arcani sono buoni, allora sapresti spiegarmi perché sei scoppiata in lacrime quando ci hai rivelato di esserne parte? E chi è il misterioso prigioniero di cui ci parla sempre Tindra? Non sono un esperto di magia, ma l'indovino del mio villaggio mi aveva insegnato una cosa: chi controlla gli spiriti dei morti per i suoi scopi stravolge il ciclo delle anime presieduto da Hel. Quindi è vero che questi Arcani facevano uso delle Ombre dei morti o c'è qualcos'altro dietro? Perché delle persone che vogliono solo il bene dei ragazzi dovrebbero mandare quel mostro a riprendere uno che è scappato? Ma, soprattutto, perché qualcuno dovrebbe scappare da un posto che probabilmente considera una casa confortevole?

Master

Spoiler

Sense Motive +3 sul racconto di Welth

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Freybjorn

DM & Verlilk
 

Spoiler

 

Il mio compagno scocca due frecce in rapida successione che colpiscono il bersaglio con estrema precisione ma non sembrano causare nessun danno

Grande Fenrir proteggici..

Sgrano gli occhi per lo stupore ma cerco di ricompormi in fretta E' un avversario che non possiamo affrontare! grido al mio compagno Fuggiamo da qui!

Incitando Snoor a seguirmi, mi volto e mi allontano il più in fretta possibile dalla radura, controllando però che Verlilk mi segua

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jervilk

 

@DM &Freybjorn: 

Spoiler

Quando il chierico si avvicina troppo non ci penso due volte, e lascio partire prima una freccia e poi un'altra; entrambe si conficcano nella testa del nostro "avversario", arrestando per sempre la sua avanzata. 

é fatta. Avrei forse dovuto lasciarlo vivo? Gli ho detto di fermarsi, ma lu... MA CHE DIAVOLO STA...!!!!

Gli occhi sbarrati e la bocca spalancata in un'espressione tra l'ebete e il terrorizzato, osservo il tetro figuro rimettersi in sesto e sbeffeggiarsi con me.

Non può essere vero. Ho le traveggole. Io l'ho colpito, ne sono sicuro, non può... non può... mi perdo a rimuginare fin quando le parole del mio compagno druido mi scuotono.

Vedendo quest'ultimo fuggire e il chierico spettrale avanzare, arretro di due passi quasi incespicando, le gambe ancora intorpidite dalla tensione, e poi mi getto in una corsa sfrenata, l'arco in una mano .

 

ASPETTAMI FREYBJOOOOOOOOOOORN!!!!!!!!!!

@ Tutti: 

Spoiler

Io sono Jervilk, non Verlik! :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tindra

@Master & Bjorn
 

Spoiler

Le domande sono tante, troppe e le risposte appaiono ancora così vaghe.. Così prive di un senso per la memoria persa della giovane stregona, ma una cosa pare essere abbastanza certa: lei non è la sorella di Oraion e quel nome.. Nerelith.. Le sembra di averla già sentito.
Rimugina la stregona e cerca di ricordare i propri sogni, uno per uno.. In questo momento Wealthow potrebbe essere un valido aiuto, anche se non sa quanto può fidarsi dopo quello che ha visto.

Non mi è nuovo quel nome.. Nerelith.. L'ho già sentito. Forse è quella ragazzina che si trovava alla corte degli arcani e forse ho passato del tempo con lei, d'altronde nei miei ricordi è presente una ragazzina molto simile a me. Potrebbe essere lei.

Solleva lo sguardo su Wealthow, leggermente più decisa nel suo dire, aggiungendosi solo dopo le domande di Bjorn.

Ora capisco la mia sensazione non appena sono entrata in queste terre, ma dobbiamo sapere chi è questo profeta di cui parlate. Inoltre nei miei sogni ho visto una ragazzina dai capelli argentati che stava in compagnia di altri suoi coetanei, prima che tutto svanisse tra le fiamme.. Sapete chi è? Questa ragazzina aveva qualcosa in comune con me.

Proferisce per poi mostrare il proprio famiglio, il piccolo pipistrello che ora giace tra le mani della stregona, muovendosi con i piccoli artigli sulla pelle di lei, prima di tornare a spiccare il volo.

Lui era lì... Inoltre ho sognato una strana figura avvolta completamente da un manto nero. Non penso fosse un'ombra, ma reclamava tutto ciò che mi riguarda come suo.. Avete qualche idea?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Freybjorn, Verlilk

Spoiler

Correte dietro di voi come mai prima, non era difficile seminarlo, non era veloce.... in poco tempo vi trovate distanti da lui, tutti stanchi e con il fiatone


Tindra Bjorn

Spoiler

PERCHé SONO MORTI!
Urla la maga, prima di allora anche se piangeva la sua voce era naturale come sempre, adesso invece si stava sfogando

Non so quali prigionieri stia parlando...non avevamo prigioni nelle calde colline...e Si chierico di Hel...Usavamo ombre per compiere i lavori più sporchi...ma non centro a niente con quella che voi avete incontrato..io ripudio la necromanzia...

Roar rivolge lo sguardo verso Tindra alla sua domanda

Il profeta?..Lascia perdere, un matto poco fa è passato annunciando la fine dei tempi, il Ragnarok e blablabla...

Welth riprende la parola

C'erano molti bambini, almeno una ventina alle calde colline...non so niente di una con i capelli argentati

Tu..Tindra, potevi essere la risposta a cosa è successo alle calde colline...chi ha attaccato gli arcani..perché..ma la tua mente come ti ho già spiegato ha qualcosa che va oltre le mie competenze arcane..ti ho detto tutto quello che so...Tocca a te conoscere il tuo passato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Freybjorn

DM & Jervilk
 

Spoiler

 

Dopo l'affannosa corsa per allontanarci dal chierico o presunto tale, rallento per riprendere fiato; Snoor mi si avvicina e mi lecca una mano mentre anche lui recupera le energie

Credo che lo abbiamo distanziato.. dico tra una boccata d'aria e l'altra Torniamo dagli altri e riferiamo quanto abbiamo visto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jervilk

@DM, Freybjorn:

Spoiler

Dopo diversi minuti passati a correre a spron battuto mi volto indietro un'ultima volta e, constatato che non si vede nulla all'orizzonte, mi lascio cadere per terra, e appoggio la schiena al tronco piú vicino.

Ansimo pesantemente per quasi un minuto prima di rispondere al druido, mentre mantengo gli occhi sgranati nella direzione da cui proveniamo, aspettandomi di vedere l'armatura del chierico chiazzata di sangue comparire da dietro un albero.

Dato che questo non succede recupero un minimo di fiato e rispondo al mio compagno:

Già, ma cosa abbiamo visto, druido? Esordisco spostando lo sguardo su di lui.

Chi era quello? COSA era? Io non ho mai visto nulla del genere... come fate tu e il tuo lupo a essere cosí... composti? Tranquilli? Io... non credo di aver mai avuto cosí paura in vita mia concludo, togliendo litri di sudore dalla fronte con una mano e spostando nuovamente lo sguardo verso il bosco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...