Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 61,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi, una cosa: controllando la descrizione della skill di Ride, mi sono reso conto che, nel totale dell'abilità del mio PG, non era compreso il bonus di sinergia derivante dai 5 ranghi che Sturm h

• @dalamar78 @PietroD @shadizar @Pyros88 @Landar @Ghal Maraz Non avendo granchè da fare ho predisposto uno schema sulle possibili strategie adattabili dal gruppo per sopravvivere in ambienti estern

• Pensa quando vedrai Flint bardo danzare il flamenco sui tavoli delle locande...

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1496793
13 minuti fa, Landar ha scritto:

sentite non stiamo giocando a un fo**uto grande fratello. ahahah
pensiamo a quel che dobbiamo fare e poi si vedrà

Senza dubbio hai ragione @Landar

Erano solo due battute: non c’era lintenzione di offendere nessuno ne di togliere serietà alla storia che è e deve continuare a narrare la mitica Guerra della Lancia

Su questo sfondo una porta aperta: condivido in pieno

comment_1496794

Anche perché in questo momento tutto dovreste pensare tranne che fornicare. Siamo nella m...a di drago fino all'inguine, e voi vi ci siete appena fatti la doccia.

comment_1498256
Il 6/8/2018 alle 15:14, Terentil ha scritto:

grazie a tutti!

mi fate commuovere!

mi asciugherei le lacrime ma non trovo più il mio fazzoletto...

Chiedi a Shadizar/Tass 😉 

comment_1499483

@AndreaP

Ecco il link alla scheda di Raistlin

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1670721

Controlla se sono riuscito ad inserirti come editor; inoltre mi servirebbe sapere cosa fanno i Bozak bracers

PS

Volevo comicarvi che, a partire da domani 16/08, sarò in ferie fino al 02/09, per cui la mia presenza sul forum potrebbe essere ancora più altalenante del solito

Modificato da dalamar78

comment_1499926

ciao a tutti, scusate l'assenza. Sono stato in ferie e da lì ho smesso di seguire il gruppo, poi non ho più ritrovato gli stimoli per rientrare. Se possibile vorrei fare un altro tentativo, cercando a questo punto di essere più coinvolto, perché credo che il problema fosse quello di non essere riuscito a farmi prendere dalla storia e dal personaggio

• Autore
comment_1499930
9 minuti fa, lorenzo_riverwind ha scritto:

ciao a tutti, scusate l'assenza. Sono stato in ferie e da lì ho smesso di seguire il gruppo, poi non ho più ritrovato gli stimoli per rientrare. Se possibile vorrei fare un altro tentativo, cercando a questo punto di essere più coinvolto, perché credo che il problema fosse quello di non essere riuscito a farmi prendere dalla storia e dal personaggio

bentornato! Nessun problema per riprovare: tanto più che adesso abbiamo anche Goldmoon attiva grazie a @Terentil

Se hai bisogno di info chiedi pure.

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.