Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1461832
7 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Considerando che il regolamento è la 3.5 e nel party c'è un Mago, mi azzardo a dire che qualsiasi classe è bilanciata!:joy:

Equilibrata non vuol dire bilanciata :-) In ogni caso ci penso.

Apprezzo quanto scritto da @Bomba a commento. 

Ps non sono un assertore delle classi bilanciate a prescindere 😉

Modificato da AndreaP

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 61,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi, una cosa: controllando la descrizione della skill di Ride, mi sono reso conto che, nel totale dell'abilità del mio PG, non era compreso il bonus di sinergia derivante dai 5 ranghi che Sturm h

• @dalamar78 @PietroD @shadizar @Pyros88 @Landar @Ghal Maraz Non avendo granchè da fare ho predisposto uno schema sulle possibili strategie adattabili dal gruppo per sopravvivere in ambienti estern

• Pensa quando vedrai Flint bardo danzare il flamenco sui tavoli delle locande...

Immagini pubblicate

comment_1461839

Combattente medio con d8 di vita, 4+int punti abilità, buoni i ts su tempra e volontà. Non è una vera prima linea, a discapito di quanto uno si aspetterebbe, però offre una certa varietà di strategia, sebbene all'inizio è molto ristretta. Però penso sia quello che serva ai numerosi picchiatori del gruppo per non sembrare un mucchio di replicanti.

https://www.thewrap.com/wp-content/uploads/2014/07/Storm-Troopers-Star-Wars.jpg

Modificato da Bomba

comment_1462056

@dalamar78: Editato anche il mio post, per evitare la risposta a una frase che Raistlin non pronuncia. :-D

@AndreaP: cosa non ti convince in quel punto 2, del Marshal?
Mi sembra che in italiano si possa tradurre: "Fedele alla consegna, ma piu' fedele ai propri compagni". Mi sembra una cosa abbastanza nobile. Preferiresti il contrario?

comment_1464374
Il 2/4/2018 alle 16:40, PietroD ha scritto:

Fantastico! Sia lode a te!

Per quanto mi riguarda, approvo su tutta tutta la linea. Aggiungo solo un dettaglio 'ruolistico', e cioè che anche Flint tiene d'occhio il 'ragazzino' del gruppo, Tass.

Ma se sono sempre così buono e affidabile!?!

• Autore
comment_1466289
9 minuti fa, shadizar ha scritto:

Congratulazioni @Pyros88 .

Ma allora abbiamo una nuova Goldmoon?

Questa volta sono convinta che il kender sbarazzino riuscirà a conquistarla.

Non ancora: sta ancora valutando

comment_1466447

Ciao RAgazzi

purtroppo ho notato che non riesco a partecipare in maniera attiva a questo gruppo.

Vi ringrazio per l'ospitalità e la pazienza!

buon gioco

comment_1466472

Ragazzi anche io facendomi un esame di coscienza mi son reso conto che con il Pbem e le email che non mi arrivano da tutto ed il sito esterno ecc. mi trovo molto scomodo, perlomeno da mobile, e non riesco seguirvi e partecipare come vorrei.

Adoro Dragonlance, mi piacete tanto come giocatori e mi piace il mastering di AndreaP, ma la fruizione del tutto condizionata anche dal tempo che ho a disposizione mi hanno fatto maturare questa scelta.

rimango a disposizione per le modalità con cui liberare Riverwind e vederlo ad un altro.

comment_1466528

a me non arrivano tutte e trovo scomoda la interfaccia da mobile.

molto meglio da pc, ma per ragioni di lavoro e vita posso collegarmi da pc molto raramente e faccio tutto da cel, quindi... 😐 

comment_1466533

@Pyros88 Io ho risolto utilizzando l'app di Axel Genius, prova a vedere se con quella riesci meglio

@AndreaP io preferisco questo forum ma ovviamente non obbligo nessuno a spostarsi su questa piattaforma solo per agevolare me; quindi nessun problema a continuare su DPbem

comment_1466960

grazie, al momento sono sicuro della mia decisione.

se mi tornasse tempo e voglia di affrontare Dungeon pbem mi farò risentire sperando in un posto vacante.

di sicuro cercherò di seguirvi comunque. 

• Autore
comment_1466996

Io farei così, se siete d'accordo. 

Proverei a rimanere su dungeonpbem ancora un po': la piattaforma da a mio giudizio indiscussi vantaggi sia per le dinamiche di gioco che per i post indirizzati alle persone con visibilità.

Detto questo, se vediamo che non riusciamo a trovare giocatori (la campagna come sapete è complessa) a questo punto valuteremo se migrare qui, dove la gente è più propensa ad aderire al gioco.

In quel caso ovviamente se qualcuno volesse rientrare sarei ben felice che lo facesse. :-)

Ovviamente la discussione su questo tema è aperta e accetto suggerimenti/consigli 

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.