Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1411343
2 ore fa, AndreaP ha scritto:

Tra l'altro oltre il suo zaino aveva quello di Raistlin contenente il suo spell book

Bestemmie di Raistlin confirmed

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 54,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi, una cosa: controllando la descrizione della skill di Ride, mi sono reso conto che, nel totale dell'abilità del mio PG, non era compreso il bonus di sinergia derivante dai 5 ranghi che Sturm h

• @dalamar78 @PietroD @shadizar @Pyros88 @Landar @Ghal Maraz Non avendo granchè da fare ho predisposto uno schema sulle possibili strategie adattabili dal gruppo per sopravvivere in ambienti estern

• Pensa quando vedrai Flint bardo danzare il flamenco sui tavoli delle locande...

Posted Images

• Author
comment_1411412
7 ore fa, shadizar ha scritto:

la CASCATA di cui parli e' quella dove e' CASCATO caramon?

quindi mi confermi che a Tass servirebbero 20 mt di corda per arrivarci?

La cascata è quella che porta dal pezzo dove ci sono Tanis e Sturm al "sentiero sottostante" dove in fondo si trovano Tass e Flint. Nella mappa è indicata con B ed è all'angolo

Caramon, caduto dalla cascata, è stato trascinato nel Gorgo che fa da scarico indicato sulla mappa con una nuvoletta blu ed il simbolo C

Dal punto dove si trova Tass deve tornare indietro di 15 metri per raggiungere il gorgo.

comment_1411435
7 minuti fa, AndreaP ha scritto:

No abbiamo perso caramon e il libro di magia di raistlin

l'anima di Caramon tormenterà chi ha tirato lo scarico!!

comment_1411438
1 minuto fa, AndreaP ha scritto:

No abbiamo perso caramon e il libro di magia di raistlin

Senza libro Raistlin domattina sarà più fragile di un fuscello al vento, in questo senso intendevo "abbiamo perso entrambi".

comment_1411685

Dovrà rifarsi il libro e gli incantesimi. Se doveva succedere meglio ora che è ancora a un livello basso, piuttosto che poi. Certo sarà una bella spesa ricostruire il tutto, ma non è infattibile.

comment_1411708

<<Scendiamo il più in fretta possibile>> disse il giovane mago

Mi chiedo a cosa sia dovuta tutta questa fretta: la perdita del fratello o del libro... :joy:

Edited by Axel GeNuS

comment_1411721

E lo chiedi anche?

Adesso gli butto in acqua anche il Bastone e vediamo che è la volta buona che si tuffa!:joy:

Edited by Ghal Maraz

comment_1411816
16 minuti fa, AndreaP ha scritto:

Il sentiero prosegue come da freccia rossa fino al muro che è stato abbattuto da flint

Il quale avrebbe anche proseguito l'esplorazione dentro la nuova stanza, se solo la caduta di Caramon non l'avesse strattonato indietro. 😓

comment_1412783
10 ore fa, AndreaP ha scritto:

@Axel GeNuS, tu che sei il nostro esperto: ti risulta che l'app di dungeonpbem non funzioni più?

Onestamente non saprei visto che non tocco l'app da anni oramai. Posso dare un'occhiata ma se Luca ha cambiato le interfacce del webservice dovrò modificarla e non posso dare tempistiche al momento.

Guest
This topic is now closed to further replies.