Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1378997

p.s.: Rileggendo la conversazione devo dire che molti delle email del gruppo mi finiscono in spam, uso outlook.

alcuni giocatori sempre, altri solo alle volte.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 61,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ragazzi, una cosa: controllando la descrizione della skill di Ride, mi sono reso conto che, nel totale dell'abilità del mio PG, non era compreso il bonus di sinergia derivante dai 5 ranghi che Sturm h

• @dalamar78 @PietroD @shadizar @Pyros88 @Landar @Ghal Maraz Non avendo granchè da fare ho predisposto uno schema sulle possibili strategie adattabili dal gruppo per sopravvivere in ambienti estern

• Pensa quando vedrai Flint bardo danzare il flamenco sui tavoli delle locande...

Immagini pubblicate

comment_1379011
3 ore fa, Landar ha scritto:

e sia! non aspetta altro che farsi insultare dal gemellino.

a dire il vero pensavo di provare ad arrivare allo scrigno camminando lungo il bordo.

sono aperta pero' anche ad essere lanciata.

facciamo che prima provo col mio sistema, se vedo che non e' fattibile provi il " lancio del kender"

comment_1379157

Dal profilo alleati risultano avere corde i seguenti PG:

Caramon, Goldmoon (corta, 9m), Sturm e Tanis (ben 2, e per giunta di seta!).

TIRATELE FUORI!

^____^

• Autore
comment_1379678

Come indicato in TdG, ditemi pure se proseguite verso Flint oppure perseguite nello sport del lancio del Kender

Visto che anche Tass a malincuore pare accettare l’indicazione del mezzelfo, se non riceverò vostre controindicazioni mi muoverei nella direzione di Flint.

Ovviamente sempre libri di agire diversamente o cambiare piano anche totalmente.

• 2 settimane dopo...
comment_1382600

Ragazzi, volevo solo avvisarvi che per un bel po' di tempo sarò in trasferta. Nei giorni feriali non ci sono problemi a postare ma nel fine settimana sono a casa con moglie e figlio con l'anatema nei confronti del computer... Domani vedo di postare per Tanis. Ad ogni modo se i nani non indagano oltre direi di proseguire senza farci notare troppo.

• 2 settimane dopo...
comment_1388496

oltre che un barbaro devotamente innamorato di te.

Sono tentato di andare in furia con questa mi azione di attacco, ma penso sia più logico tenerla da parte per cose più pericolose, ne ho solo 1 al giorno.

comment_1388713
15 ore fa, Pyros88 ha scritto:

oltre che un barbaro devotamente innamorato di te.

Sono tentato di andare in furia con questa mi azione di attacco, ma penso sia più logico tenerla da parte per cose più pericolose, ne ho solo 1 al giorno.

Occhio, perchè Riverwind a meno di cambiamenti dovrebbe ancora essere Legale Buono e pertanto un ex-barbaro senza la capacità di ira. La puoi avere (o riavere) solo se sei non legale.

comment_1388754

sul serio?! 😨

cioè si azzoppa così il povero barbaro?

che poi non capisco il concetto di allineamento in questa cosa: Se mi infurio perché ti hanno ferito non ci vedo nulla contro l'orientamento legale.

comment_1388758
12 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

sul serio?! 😨

che poi non capisco il concetto di allineamento in questa cosa: Se mi infurio perché ti hanno ferito non ci vedo nulla contro l'orientamento legale.

La stessa cosa vale per i paladini: quelli anzi se perdono il "legale" o il "buono" nell'allineamento non possono proprio prendere altri livelli da paladino e mi sembra diventino addirittura ex-paladini. È una questione di sistema di gioco e con D&D se apriamo il capitolo delle "cose strane" o le "cose che non tornano" possiamo parlarne per giorni, forse mesi.

comment_1388765
54 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

sul serio?! 😨

39 minuti fa, Axel GeNuS ha scritto:

La stessa cosa vale per i paladini: quelli anzi se perdono il "legale" o il "buono" nell'allineamento non possono proprio prendere altri livelli da paladino e mi sembra diventino addirittura ex-paladini. È una questione di sistema di gioco e con D&D se apriamo il capitolo delle "cose strane" o le "cose che non tornano" possiamo parlarne per giorni, forse mesi.

Direi che qui entra in gioco il buon senso del DM..

comment_1388820

Landar ti ho scritto in privato ( ah ah e cosi' si scoprono gli altarini) dacci un occhio.

Anzi ne approfitto per chiedere anche agli altri: modulo Pathfinder piratesco, Skull&Shackles. sapete nulla di dove posso trovarne qualche stralcio in italiano?

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.