Vai al contenuto

[Fuori dal gioco] La mano rossa ha vinto... per ora!


Zaorn

Messaggio consigliato


  • Risposte 966
  • Creato
  • Ultima risposta
4 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Una cosa, Zaorn... le mappe mettili sotto spoiler! ;) 

Perchè sotto spoiler? Danno più colore!

Alle 8:30 posto e vedo che tiri sono usciti di stealth (scalare è quasi inutile, anche perchè se non vi sgamano, do per scontato che andate con calma aiutando i più scarponi).

Se invece vi sgamassero (la CD non è bassa su percezione, ha dei malus, conto che state lontani, il motivo per cui la parete destra non andava bene è che non riuscivate a stare lontani da loro) allora si che mi diverto.

:naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

Mi casto un Cure Moderate Wounds prima che andiamo avanti.

Ok!

Mi son permesso di andare avanti che tanto o andavate giù o facevate le parole crociate, tanto i tiri di stealth e percezione contrapposte erano a vostro vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ma Khorgar è completamente disarmato? Inoltre, non può comunque fare un coup de gràce a mani nude (la mossa tecnicamente detta: tirare il collo)?

La mossa colpo di grazia si può fare solo se il nemico è immobilizzato, credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lì dipende come interpreti quel "or otherwise completely at an opponent's mercy".

Altrimenti, in questo gioco diventa poi impossibile fare fuori nemici ignari, ma di alto livello (già l'immunità ai colpi critici impedisce il coup de grace, che peraltro non garantisce di far fuori l'avversario).

Vedi tu, ma diccelo prima, perchè con i punti ferita che ha 'sta gente, non lo tentiamo nemmeno, l'attacco alle spalle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Khorgar può immobilizzarlo con una prova di lotta senza DES avversaria.

Quindi ucciderlo con un colpo, una volta immobilizzato.

Che sia chiara una cosa:

Agite tranquilli, se una cosa non si può fare ve lo dico prima di dare esito o si fa un leggero roll back, non vi mando tutto a ******* facendo il master *******!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspettavo che Khorgar facesse la sua mossa, anche perchè avevo già espresso la mia idea in merito...

EDIT: non mi pare ci fossero restrizioni di armi riguardo al colpo di grazia... Io ho sempre saputo che era fattibile con qualunque arma... Oltretutto Colpo senz'armi migliorato specifica che sei comunque armato anche senz'ami, dunque non vedo il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Belor non ha Silence, che non hanno sicuramente Lyn, Torann e Hayden, la soluzione sarebbe lanciare uno Sleep per vedere se si addormenta prima del coup de grace...

Zaorn: se lancio Sleep e non fa effetto (magari perchè il fetecchione passa il Will test o ha più di 4 HD), il demoniasso se ne accorge? E' una cosa che non ho mai capito (e non trovo dell'SRD)...

E' possibile capire tramite Knowledge (Planes) se ilo satanasso è soggetto a Sleep (cioè, in termini di gioco, se non ha più di 4HD)?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Se Belor non ha Silence, che non hanno sicuramente Lyn, Torann e Hayden, la soluzione sarebbe lanciare uno Sleep per vedere se si addormenta prima del coup de grace...

Zaorn: se lancio Sleep e non fa effetto (magari perchè il fetecchione passa il Will test o ha più di 4 HD), il demoniasso se ne accorge? E' una cosa che non ho mai capito (e non trovo dell'SRD)...

E' possibile capire tramite Knowledge (Planes) se ilo satanasso è soggetto a Sleep (cioè, in termini di gioco, se non ha più di 4HD)?

Io aspetto anche di provare a charmarne uno. Non credo che funzioni visto che quello è solo su umanoidi però ci proverò quando sarà meno rischioso. 

2 ore fa, Zyl ha scritto:

Io ho gia' detto di essere pronto, sto solo aspettando un'arma e di essere invisibile

Ieri non riuscivo ad aprire MW e non mi ricordavo se avevo il pugnale oppure no. Adesso te l'ho offerto, poi ti rendo invisibile io

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ghal Maraz in teoria Knowledge per capire il tipo di creatura/punti deboli dovrebbe dirti a cosa è debole, se ha resistenze particolari, forse anche le qualità speciali e altra roba... Bisogna fare un bel tiro per capire tutto questo, sennò sai solo la roba base (tipo di creatura, ambiente in cui si trova, da dove viene e un po' di descrizione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...