Vai al contenuto

[Fuori dal gioco] La mano rossa ha vinto... per ora!

Risposte in primo piano

• Autore

A sto punto decidete da che parte andare.

Se la maggioranza decide per un verso, proseguirò.

• Risposte 966
  • Visualizzazioni 35,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

A quanto mi sembra di capire, pare che siamo tutti d'accordo per dirigerci verso Red Rock... Correggetemi se sbaglio :)

• Autore
6 minuti fa, Lord Delacroix ha scritto:

A quanto mi sembra di capire, pare che siamo tutti d'accordo per dirigerci verso Red Rock... Correggetemi se sbaglio :)

Appena ho tempo posto così finalmente andiamo avanti. Cercate sempre di mettere più cose concentrate e di pensare a tutto quando non siamo in combattimento così andiamo più veloce e non aspetto i vari step. ;)

Sappiamo quanti demoni ha visto Khorgar oltre ai due che lavorano sulla porta?

• Autore

Ci saranno stati una decina di demoni nelle varie case e in giro, pochi.

Ad ogni modo fate qualsiasi cosa, ma se ci mettete tanto a decidere non si va avanti!

Scusate l'assenza ero fuori casa per vacanza e mi è finito il credito. Stasera dovrei riuscire a postare

• Autore

Rimembrate ancor che avete una scimitarra magica, un buckler magico ed un falchion magico?

Sì devo dare la scimitarra magica a Lyn... Il resto non so a chi serva

• Autore

Almeno scrivete i metri percorsi... Comunque come avevo detto all'arrivo non vi sono coperture possibili fino al villaggio.

Io posto nel pomeriggio...non so quanto potrà fare il mio pg al momento 

• Autore
10 ore fa, Cronos89 ha scritto:

Io posto nel pomeriggio...non so quanto potrà fare il mio pg al momento 

Fai quello che puoi, ma posta, purtroppo i tuoi compari non hanno fatto nulla per metterti in quadro. :P

Avviso che da mercoledì 4 fino a domenica 15 sarò in viaggio all'estero e quindi impossibilitato a postare. Muovete pure il mio personaggio come lo ritenete meglio. Cercate solo di non farmelo morire. O almeno di farlo morire in maniera molto figa

Ricordo che Vind è via. Io proporrei che Torann prepari una azione di attacco con la balestra.

• Autore

Ok muovilo te, non mi ricordavo! La scheda la trovi a inizio thread!

Non sapevo che Lyn stava ispirando, quindi i danni sono 24 e non 22.

Modificato da Lord Delacroix

• Autore

Si tra le altre cose considerate che torann è sotto gli zero PF quindi dardo due annullato.

• Autore

Siete a livello 6. Guadagnate i punti ferita e tutto il resto. Chi non è spontaneo può preparare gli incantesimi.

Avanzamenti fatti. Torann rimane a livello 5 per tutto, tranne le cose ovvie? (Ovvero: Dadi Vita, Punti Ferita, Tiri Salvezza, Bonus di Attacco Base) O rimane a livello 5 e basta?

• Autore

Contiamo livello 6 il conteggiabile, gli incantesimi poi se li sceglierà lui!

YEAH!!! Non so se riesco a uppare la scheda già adesso... Al massimo la aggiorno quando torno a casa stasera :innocent::thumbsup:

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.