Vai al contenuto

[Call of Cthulhu] [Dalamar78] Frammenti di Paura (reload) II


dalamar78

Messaggio consigliato

Juliet

Arrivati a casa mi sento stremata anche io. Osservo i prigionieri riposarsi e ascolto le parole di Pinelli.

Dobbiamo cercare di riposare il più' possibile, abbiamo quasi rischiato di essere catturati. Cerchiamo di riposare, poi ragioneremo a mente lucida sul da farsi. Quello che e' certo e' che non mi pare il caso di lasciarli qui da soli adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Romolo

Cercare Torricelli è sicuramente imperativo, ma siamo riusciti a sfuggire una volta per fortuna e abilità. Avete visto quanti sono no? Con la testimonianza dei tre liberati forse qualcuno del villaggio ci darà una mano. Quel gruppo di fanatici sono un minaccia per tutti. Quanto a te Pinelli... eri a caccia di antichi romani e sei stato catturato da invasatati vestiti da antichi romani che si aggirano per montagne innevate. La coincidenza è a dir poco singolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francis Clark

“Riposiamo ancora un momento, poi andiamo al villaggio” disse preoccupato Clark “qui non mi sento al sicuro.” aggiunse guardando fuori
“E certamente non credo sia saggio tornare la con il buio. Certo ormai si saranno accorti della nostra fuga e aspettare domani mattina non credo faccia differenza.”

Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

I tre ex prigionieri vi osservano con occhi stanchi; a rispondere sono Pinelli e il suo compagno

Noi non siamo di qua.. Dovreste saperlo.. dice Pinelli spostando poi lo sguardo su Romolo

La ragazza invece si è chiusa in se stessa quando George menziona il ricongiungersi con la famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

La giovane, interpellata da Padre Romolo, osserva il prelato con occhi lucidi

Mio.. padre.. si voglio riverderlo.. ma io.. insomma.. sono incinta.. lui mi ripudierà..

Intanto Pinelli e l'altro uomo vi guardano con occhi stanchi

Certo, ma anche qui non si sta male..

Link al commento
Condividi su altri siti

Romolo

Guardo la ragazza con sguardo severo.

Questa è una faccenda piuttosto seria e non è il caso di discuterla qui. Un bambino che nasce fuori dalla grazia del matrimonio... tempi moderni! MA vedremo di fare ragionare tuo padre. Ora andiamo, Pinelli! Abbiamo fatto molta strada per salvarvi, il minimo che potete fare è ascoltarci e seguirci. Coraggio. 

Mi alzo deciso e sollevo di peso la donna se necessario, per poi passare a Pinelli.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Custode

Aiutati da Francis, George e Romolo i tre ex prigionieri riescono a camminare un pò più agevolmente e, nel giro di pochi minuti, lasciate la baracca per dirigervi verso Furka. Quando giungete nei pressi del paese, i pochi passanti presenti vi osservano con curiosità ma nessuno vi ferma

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...