Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[4 ed.] Verso i Picchi del Tuono - Topic di Servizio (2)

Risposte in primo piano

Pubblicato

Il punto è che abbiamo troppi pochi indizi al momento per poter valutare un'azione ben precisa. Comunque concordo sullo spostarci per non rimanere imbottigliati nel corridoio.

Al massimo (idea stupida) potremmo fare così: uno di noi va a bussare su una porta mentre gli altri aspettano nella stanza con l'acqua, per vedere se qualcuno dall'altra parte apre. Magari lo si può abbattere velocemente e in singolo, o interrogare, senza che arrivi tutta la marmaglia.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 50,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Scusate ragazzi e ragazza, non mi sono dimenticato di voi 🙂 il ritorno in Canada è stato un po’ più incasinato del previsto. Mi collego solo ora e non ho la testa per postare. Spero domani di riuscire

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Traditore della causa! Paga dimezzata 

• Buon Natale a tutti! Scusate il ritardo ma, oltre al pranzo eterno, ieri ho dovuto anche masterare 4 ore di montaggio lego con il nipotino  

Immagini pubblicate

2 ore fa, Grunt ha scritto:

Al massimo (idea stupida) potremmo fare così: uno di noi va a bussare su una porta mentre gli altri aspettano nella stanza con l'acqua, per vedere se qualcuno dall'altra parte apre. Magari lo si può abbattere velocemente e in singolo, o interrogare, senza che arrivi tutta la marmaglia.

Il problema è che da dietro la porta si sentono più voci... penso sia impossibile attirare un solo nemico senza che gli altri se ne accorgano.

• Autore

Eh lo so. Al massimo si potrebbe provare giusto per testare la reazione. Se non succede niente  sfondiamo la porta e meniamo a destra e manca. 

Tornare indietro e salire le scale opposte al corridoio che avete infilato ora non è vietato :)

Non siete dentro Diablo, c'è più di un modo per risolvere le cose, e più di una via per andare da A a B.

Anche questa è un'idea...
Io voto per seguire il suggerimento di Mythrandir.

• Autore

Si, anche io. Non fissiamoci troppo su una strada se ne abbiamo diverse a disposizione.

Ho fatto che postare direttamente in gioco.

Per me al momento le porte sono tutte uguali quindi tanto vale provare a seguire gli indizi (striscia di sangue)

Anche per ne ha senso andare avanti, i nemici li abbiamo sentiti, meglio adesso che trovarceli poi alle spalle. 

Al mago il voto che decide :D

Mi pare che il mago si sia già espresso, no?

Allora lanciamo il Waaagh! 

+2 PE a Girion per la citazione coltissima :joy: 

Comunque sta @MattoMatteo

Modificato da Mythrandir

Allora vada per l'eumate... ^_^'

Faccio passare Mishann e Edreth poi andrei io se va bene. 

Yep yep, io posto stasera (sono al lavoro), per cui se volete organizzarvi 'in game' fate pure.

Avviso che da venerdì sera a domenica pomeriggio (inclusi) starò fuori casa, quindi non potrò collegarmi.

No problem, stasera spunta il Balor che tenevo di riserva in uno dei barili, così l'incontro finisce in fretta :joy::joy:

@Karsh se vuoi postare anche tu, visto che sei secondo in Iniziativa, fai pure. Così poi risolvo entrambe le azioni in un post solo.

Sorry, ho postato solo ora, ritardo l'azione così entrate tutti.

Manca il d8 della preda ;) 

Aggiunto :)

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.