Vai al contenuto

Marcows

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    903
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Marcows

  • Rango
    Cavaliere
  • Compleanno 08/04/1989

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Torino
  • GdR preferiti
    SWsaga, Dungeons & Dragons, Vampire, Numenera
  • Occupazione
    Studente/Lavoratore

Visitatori recenti del profilo

572 visualizzazioni del profilo
  1. Beh, direi di andare con loro così da prenderla di peso e risolvere il problema asap.
  2. Marcows

    DnD 5e [TdG] La guerra dei Lord [TdG 2]

    Lucian Talvathar Dunque è questo il luogo delle visioni di... Mi volto ad osservare il viso scoperto della ragazza. Così delicato, così facile da riconoscere. Bene, ma dovremo trovare degli abiti migliori per la nostra amica. In questo paese le donne sono solite avere il volto coperto, vero? rivolgo uno sguardo a Jafar, sperando nel suo carro abbia qualcosa di adatto alla situazione.
  3. Edreth Mi prude il borsello. rispondo di getto all'elfo scuotendo la saccoccia contenente i miei risparmi. Bene, allora è deciso. Magari la guida saprà anche indicarci qualche accesso secondario alla fortezza dei duergar. Aggiungo per sciogliere le occhiate severe che sento posarmisi addosso. Con pochi rapidi gesti, allontano il piatto, scrollo qualche briciola di dosso e mi alzo, pronto ad una nuova giornata di lavoro.
  4. Marcows

    DnD 5e [TdG] La guerra dei Lord [TdG 2]

    Lucian Talvathar Salve Jafar -saluto con un breve inchino- abbiamo appuntamento con un nostro amico presso un palazzo della vostra amabile cittadina. Ci è stato descritto come un palazzo molto alto dalle pareti gialle, con delle grandi finestre ad arco decorate con foglie dipinte tutto attorno. Dovrebbe trovarsi nei pressi di una lavanderia -aggiungo dopo un attimo, mostrando un volto pensieroso- ci ha detto di non fare caso al forte odore di sapone.
  5. Marcows

    DnD 5e [TdG] La guerra dei Lord [TdG 2]

    Lucian Talvathar Povera ragazza, catapultata in un inferno senza apparente via d'uscita. regalo uno sguardo gentile alla gracile creatura prima di rivolgermi alla genasi. La strada più breve per arrivare al porto e un altro dei vostri graziosi sorrisi. Il viso una maschera di spensieratezza a coprire un tumulto interiore in continua crescita.
  6. Edreth Resto in silenzio al discorso sul duergar, se non per sorridere lievemente alla notizia del ritrovamento. Inutile sprecare altre parole. Ben fatto. sposto lo sguardo sull'elfo, rinnovando il mio rispetto nei suoi confronti. La feccia tende a scivolare verso lo stesso fondo. mi stacco per qualche momento dal banchetto. I duergar sono coinvolti in due punti, gli altri potrebbero anche essere collegati fra loro. Io dico che l'aiuto dei maghi della sala è il più prezioso. -i ricordi tornano alla promessa di Orontor di provvedere ad incantamenti magici- Inoltre i piccoli barbuti saranno sul piede di guerra visto quanto accaduto. Aye, io dico di fare le cose con calma. Di cominciare dalla caverna con le iscrizioni, riscuotere qualcosa dalla guida e magari ingraziarci i maghi della sala. I nanetti non andranno da nessuna parte. riuscito a malapena a finire il discorso, sposto nuovamente l'attenzione alla lauta colazione.
  7. Per quanto mi riguarda è difficile dare una disponibilità in date >2 settimane da ora. Non per forza in senso assoluto ma perlomeno in questo periodo. Se non è un problema aspetterò ancora una settimana prima di compilarlo per le successive 2.
  8. Marcows

    DnD 5e [TdG] La guerra dei Lord [TdG 2]

    Lucian Talvathar Un riposo disturbato, sogni rossi, e caldi. Mi sveglio imperlato di sudore. Porto una mano al collo, il talismano di Bastone Nero mi assicura che quelle immagini erano solo incubi. Per ora.. Stiamo scappando. Nessuno lo vuole ammettere, certamente non l'orgoglioso guerriero che ancora ci vede come i predatori. Non abbiamo mai smesso di scappare. E come potrebbe essere altrimenti, dopotutto? Non abbiamo la forza per affrontare i nostri nemici in uno scontro diretto, nè le conoscenze per sfruttarne le debolezze. Brancoliamo nel buio attaccandoci all'esile filo della fortuna. Per i nove.. Mi porto una stanca mano in volto, stropicciandomi gli occhi. Il mio sguardo vaga per qualche istante verso l'esterno portandosi dietro una mente assente. Non abbiamo scelta. Ci servono più informazioni o presto ci sarà un altro Halbarad, un'altra Hawke... Cerco di allontanare gli oscuri pensieri calandomi nei consueti riti arcani. Dopo circa un'oretta scendo nella sala comune. A quanto pare non sono il solo a non aver trovato il riposo sperato. Ioxana. il tono suona deciso e rassegnato al tempo stesso. Andiamo dalla strega.
  9. Ciao a tutti, sarebbe un problema spostare da domani a mercoledì o giovedì? (si, ho sbirciato il doodle) Premetto che, in caso, domani sera ci sarei comunque ma se per voi non fosse un grosso problema spostare di 1 giorno (2 perchè @Blödgharm martedì non c'è) mi fareste un favore. Se vi siete già tenuti liberi la serata e spostare sarebbe una rottura di scatole, come già detto ci sono comunque.
  10. Marcows

    DnD 5e [TdG] La guerra dei Lord

    Lucian Talvathar Sorrido alla donna ma la rapida reazione dei miei due compagni frena le mie solite abitudini. Mi volto piuttosto verso Alianorah squadrandola per qualche secondo. Vieni, Lia. Andiamo ad accomodarci. nascosto dagli occhi della genasi ammicco alla ragazza ed ai suoi 'protettori'.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.