Vai al contenuto

Marcows

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    903
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Marcows

  1. Beh, direi di andare con loro così da prenderla di peso e risolvere il problema asap.
  2. Lucian Talvathar Dunque è questo il luogo delle visioni di... Mi volto ad osservare il viso scoperto della ragazza. Così delicato, così facile da riconoscere. Bene, ma dovremo trovare degli abiti migliori per la nostra amica. In questo paese le donne sono solite avere il volto coperto, vero? rivolgo uno sguardo a Jafar, sperando nel suo carro abbia qualcosa di adatto alla situazione.
  3. Edreth Mi prude il borsello. rispondo di getto all'elfo scuotendo la saccoccia contenente i miei risparmi. Bene, allora è deciso. Magari la guida saprà anche indicarci qualche accesso secondario alla fortezza dei duergar. Aggiungo per sciogliere le occhiate severe che sento posarmisi addosso. Con pochi rapidi gesti, allontano il piatto, scrollo qualche briciola di dosso e mi alzo, pronto ad una nuova giornata di lavoro.
  4. Lucian Talvathar Salve Jafar -saluto con un breve inchino- abbiamo appuntamento con un nostro amico presso un palazzo della vostra amabile cittadina. Ci è stato descritto come un palazzo molto alto dalle pareti gialle, con delle grandi finestre ad arco decorate con foglie dipinte tutto attorno. Dovrebbe trovarsi nei pressi di una lavanderia -aggiungo dopo un attimo, mostrando un volto pensieroso- ci ha detto di non fare caso al forte odore di sapone.
  5. Lucian Talvathar Povera ragazza, catapultata in un inferno senza apparente via d'uscita. regalo uno sguardo gentile alla gracile creatura prima di rivolgermi alla genasi. La strada più breve per arrivare al porto e un altro dei vostri graziosi sorrisi. Il viso una maschera di spensieratezza a coprire un tumulto interiore in continua crescita.
  6. Edreth Resto in silenzio al discorso sul duergar, se non per sorridere lievemente alla notizia del ritrovamento. Inutile sprecare altre parole. Ben fatto. sposto lo sguardo sull'elfo, rinnovando il mio rispetto nei suoi confronti. La feccia tende a scivolare verso lo stesso fondo. mi stacco per qualche momento dal banchetto. I duergar sono coinvolti in due punti, gli altri potrebbero anche essere collegati fra loro. Io dico che l'aiuto dei maghi della sala è il più prezioso. -i ricordi tornano alla promessa di Orontor di provvedere ad incantamenti magici- Inoltre i piccoli barbuti saranno sul piede di guerra visto quanto accaduto. Aye, io dico di fare le cose con calma. Di cominciare dalla caverna con le iscrizioni, riscuotere qualcosa dalla guida e magari ingraziarci i maghi della sala. I nanetti non andranno da nessuna parte. riuscito a malapena a finire il discorso, sposto nuovamente l'attenzione alla lauta colazione.
  7. Per quanto mi riguarda è difficile dare una disponibilità in date >2 settimane da ora. Non per forza in senso assoluto ma perlomeno in questo periodo. Se non è un problema aspetterò ancora una settimana prima di compilarlo per le successive 2.
  8. Lucian Talvathar Un riposo disturbato, sogni rossi, e caldi. Mi sveglio imperlato di sudore. Porto una mano al collo, il talismano di Bastone Nero mi assicura che quelle immagini erano solo incubi. Per ora.. Stiamo scappando. Nessuno lo vuole ammettere, certamente non l'orgoglioso guerriero che ancora ci vede come i predatori. Non abbiamo mai smesso di scappare. E come potrebbe essere altrimenti, dopotutto? Non abbiamo la forza per affrontare i nostri nemici in uno scontro diretto, nè le conoscenze per sfruttarne le debolezze. Brancoliamo nel buio attaccandoci all'esile filo della fortuna. Per i nove.. Mi porto una stanca mano in volto, stropicciandomi gli occhi. Il mio sguardo vaga per qualche istante verso l'esterno portandosi dietro una mente assente. Non abbiamo scelta. Ci servono più informazioni o presto ci sarà un altro Halbarad, un'altra Hawke... Cerco di allontanare gli oscuri pensieri calandomi nei consueti riti arcani. Dopo circa un'oretta scendo nella sala comune. A quanto pare non sono il solo a non aver trovato il riposo sperato. Ioxana. il tono suona deciso e rassegnato al tempo stesso. Andiamo dalla strega.
  9. Ciao a tutti, sarebbe un problema spostare da domani a mercoledì o giovedì? (si, ho sbirciato il doodle) Premetto che, in caso, domani sera ci sarei comunque ma se per voi non fosse un grosso problema spostare di 1 giorno (2 perchè @Blödgharm martedì non c'è) mi fareste un favore. Se vi siete già tenuti liberi la serata e spostare sarebbe una rottura di scatole, come già detto ci sono comunque.
  10. Lucian Talvathar Sorrido alla donna ma la rapida reazione dei miei due compagni frena le mie solite abitudini. Mi volto piuttosto verso Alianorah squadrandola per qualche secondo. Vieni, Lia. Andiamo ad accomodarci. nascosto dagli occhi della genasi ammicco alla ragazza ed ai suoi 'protettori'.
  11. @Tursas: sappiamo qualcosa di questo dungeon? (da un punto di vista più di BG che funzionale)
  12. Yep, al limite se jamesnake vuole fare un paladino "Bastione di luce" AKA un tank, poi valutare di sviluppare il tuo barbaro come più..violento
  13. Lucian Talvathar Calma Geralt. commento pacatamente. Tu potrai essere instancabile ma lei no. mi volto ad osservare la ragazza, evidentemente provata dai recenti avvenimenti. Ed i suoi poteri ci hanno già salvato da probabile distruzione in passato. Se dobbiamo continuare a sfidare la sorte, meglio farlo con un portafortuna. Principe sia allora. Ed una volta che saremo tutti riposati, andremo dalla strega. Mi dirigo verso le scale soffermandomi, pensieroso, poco prima di intraprenderle. Ancora una volta attingo alla Trama ed in una manciata di secondi il mio aspetto torna ad essere curato, pulito e rassettato. Molto meglio. Dopo aver osservato meglio la ragazza, con uno sguardo compassionevole esercito lo stesso incantamento su di lei.
  14. Non del tutto vero. Grazie ad un talento posso tirare tranquillamente a 120ft senza malus e in assenza di scudo la mia CA si abbassa tanto da lasciarmi nelle retrovie. Certo, non ho malus a stare in corpo a corpo ma non potrò fare da "muro" per impedire ai nemici di raggiungere le retrovie.
  15. Esatto. Le regole non sono chiarissime a questo riguardo. A differenza di un'arma lo scudo è comunque allacciato al braccio e potrebbe consentire il minimo movimento necessario a recuperare una freccia e poggiarla sulla balestra ma questo è a discrezione del GM. Ad esempio in 3.5 lo scudo leggero restava allacciato al braccio e lasciava la mano libera per altre azioni. Lo stesso crossbow expert di 5° permette di ricaricare una balestra a due mani come azione gratuita. Una discussione sul tema è presente qui: LINK Il concept sarebbe di un guerriero di un terra lontana, vestito ed equipaggiato in uno strano modo. Persino il suo stile di combattimento è particolare. @Blödgharm: se riesci ad avere proficiency con gli attrezzi da scassinatore e coprire tutte le skill sociali siamo a posto :). Terrò una saggezza abbastanza alta da poter essere saldo sulle skill collegate ma sulle altre sono pessimo.
  16. Ok, si può fare Come personaggio mi sto orientando su un guerriero originario di una terra lontana, che combatte con una strana balestra ad una mano. @Blödgharm: quindi immagino che combatterai a distanza e sarai in grado di disarmare con facilità trappole? @Tursas: se utilizzo balestra ad una mano e scudo, sono comunque in grado di eseguire l'attacco bonus concesso da Crossbow Expert ?
  17. Lucian Talvathar Cos.. Un brivido mi corre lungo la schiena di fronte alla stella a cinque punte. Per un attivo resto in silenzio, persino la mente è sgombra da pensieri. Richiudo in fretta la pergamena facendola scomparire in una tasca. Meglio che lei non la veda. mormoro a bassa voce. Orribile. Ma se le Alianorah servissero solo a questo, la minaccia non sarebbe così grande. Che la bambina fosse solo un esperimento? Dobbiamo andarcene da qui. In fretta. Mi guardo attorno, come alla ricerca di qualcosa, prima di fissare Acefer negli occhi e far cenno verso la porta in cima alle scale. Ci serve un posto sicuro dove fermarci e formulare una sorta di piano. Se continuiamo a correre come cani rabbiosi presto o tardi finiremo per perdere anche questa Alianorah. Insieme alle nostre vite. @GM
  18. Ciao, l'idea sembra interessante. Prima di lanciarmici faccio giusto un paio di domande. In-Game Se ho capito bene si tratta di creare un personaggio, entrare in un dungeon, massacrarne i poveri abitanti ed uscirne vivi. Ci sarà un background o si tratta di puro Hack'n Slash? (i.e. skill sociali inutili?) E' un'idea stand alone o gli stessi personaggi cresceranno e, in potenza, si riutilizzeranno per altri dungeon? E' previsto il lvUp all'interno del dungeon? (per un discorso di ottimizzazione) Extra-Game Orari e durata: in base alla disponibilità di @Blödgharm immagino ci si troverebbe con orario 22-24 ? Cadenza: quante volte a settimana? 1 volta a settimana sarebbe troppo poco? Per quanto mi riguarda posso dire che farei fatica a trovare più di una sera a settimana di disponibilità ma che l'orario 22-24 sarebbe perfetto. I we generalmente sono off-limits se non per qualche saltuaria domenica. P.S. @Blödgharm che tipo di bardo avevi in mente?
  19. Lucian Talvathar Addio.. Spalanco la bocca per quella che sarebbe dovuta essere una risata di sollievo. Fumo e cenere trovano la loro strada ed in breve mi ritrovo a tossire vigorosamente mentre gli occhi si infiammano. Cough-cough, tenace fino alla fine. Mi richiede qualche attimo, ma in breve riesco a liberare la bocca dal fumo per il tempo necessario a pronunciare un piccolo incantesimo. Una lieve brezza si alza nella stanza allontanando il tossico fumo. Mi rivolgo quindi verso il ranger e dopo aver annuito silenziosamente col capo, mi dirigo verso la piccola pergamena per studiarla più approfonditamente. @GM
×
×
  • Crea nuovo...