Vai al contenuto

[TdS] Il male minore


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato


Aleksi come accordi si dirige diretto al Mandragora ma lo fa facendo il giro panoramico, chiedendo in giro info sulla città, sul sistema legislativo, sulle guardie, ecc... Non perde troppo tempo a cercare info ma di sicuro lo rallenta un po'. E cambia aspetto almeno 5 o 6 volte per assicurarsi di non essere seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

io esco incappuciato, faccio alcune svolte a vuoto camminando veloce, appena sono in un vicolo poco popolato mi tolgo il cappuccio e vado diretto verso la Mandragora camminando in modo normale e evitando di rifare le strade che ho percorso incappucciato, appena ci riuniamo lì (sempre se Urghor non si perde per strada:)) vediamo come organizzare il resto del giorno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io esco incappucciato e vedo di fare un po' di svolte in vicoli meno frequentati e una volta assicuratomi che non ci sia nessun che mi segua, a parte Urghor mi levo il cappuccio e mi dirigo tranquillamente alla Mandragora.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Von ha scritto:

Anch'io esco incappucciato e vedo di fare un po' di svolte in vicoli meno frequentati e una volta assicuratomi che non ci sia nessun che mi segua, a parte Urghor mi levo il cappuccio e mi dirigo tranquillamente alla Mandragora.

Ehm, secondo me Urghor ti perde se fai così! Oppure ti rovina il camuffamento! Penso che Urghor andrà dritto alla Mandragora perdendo meno tempo possibile, facendo così in modo da arrivare li da solo e non rischiare di far saltare la copertura agli altri 3. Magari si mette anche lui il cappuccio per uscire, togliendolo dopo un po' (che a meno che ci sia qualcuno che lo segua). Inoltre, fa prove di percezione (o sopravvivenza, il bonus è uguale) +5 per capire se è seguito.

In caso si accorga di qualcuno che lo segue, vedrò sul momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...