Vai al contenuto

[TdS] Il male minore


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato


Ok, qui c'è la versione praticamente definitiva. A meno di errori e l'equip dovrebbe esserci tutto (almeno gli oggetti magici e le armi dovrei averli messi, il resto è la solita roba da avventuriero.

@Aleksi dai un'occhiata al BG (anche il master ovviamente) e vedi se va bene l'incastro con il tuo (che poi sistemo in base alle informazioni che mi dai, per il momento è un'abbozzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia considerala chiusa se non ha errori. 

Per i rapporti con il PG di @smite4life giriamo assieme da un po' di tempo e credo ci consideriamo in qualche modo amici (corretto smite?). 

Per i Pg degli altri non so. Secondo me potremmo già aver lavorato assieme un po' di volte oppure conoscerci di "fama" (suppongo che al decimo livello non saremo propriamente i figli di nessuno sconosciuti al mondo intero. Almeno nei nostri rispettivi ambiti...). Ma io rimango sempre aperto a conoscenze più profonde^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me si! Stamattina vedo se cambiare qualcosa, ma il personaggio dovrebbe essere apposto (al massimo minimi cambiamenti di scheda, anche se non credo). Per le amicizie, di nuovo io sono aperto a tutto! Se @Athanatos vuole, il suo mago può aver ingaggiato un gruppo di mercenari per qualche motivo tempo fa, mercenari fra cui c'ero io (in modo da conoscerci già, almeno per aver lavorato insieme). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potremmo fare che quello è stato il nostro primo incontro, poi negli anni ci siamo incontrati altre volte per altri lavori saltuari, magari non necessariamente tutti assieme ma una volta athanatos e von, una aleksi, smite e von, una smite e athanatos, ecc...  così abbiamo avuto modo di imparare cosa sappiamo fare l'un l'altro, che tipo di persone siamo, ecc...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me va benissimo, solo però il mio pg ha avuto un periodo di inattività da qualche mese dopo questo primo incontro a qualche mese dal rapimento, in quel periodo di 1-2 anni non ha avuto più avventure.

Per quanto riguarda le relazioni, il mio pg apprezza le doti magiche di @Aleksi ma cerca di non farsi coinvolgere nelle faccende non pertinenti all'obbiettivo. (se ho capito bene il tuo pg è spericolato e competitivo, giusto?).

Per @smite4life (un mezz'orco tutto muscoli e poco cervello, vero?) lo considera molto utile in certe situazioni, ma preferisce non intavolare conversazioni se non necessario perché pensa che si annoierebbe soltanto.

@Von avevi detto che il tuo pg era un po' asociale, giusto? Immagino potrebbero anche trovare argomenti di interesse comune, in genere il mio pg troverebbe molto confortevole poter discutere le sue critiche sociali senza essere emarginato.

@Eru Iluvatar, non avevo detto nulla del libro che ho rubato perché pensavo fosse una cosa marginale, ma visto che è il primo momento in cui siamo insieme vuoi che espanda un po' la cosa(nel caso ci metterei alcuni degli incantesimi che ho nel mio libro e qualche segretuccio dei maghi rossi)? Vuoi inventare qualcosa tu(a me va bene qualsiasi cosa, anche se decidi che è maledetto)? O preferisci lasciare tutto indeterminato e fare che il libro l'ho lasciato a Sylvermoor perché non c'era niente che mi era utile?

Modificato da Athanatos
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Per @smite4life (un mezz'orco tutto muscoli e poco cervello, vero?) lo considera molto utile in certe situazioni, ma preferisce non intavolare conversazioni se non necessario perché pensa che si annoierebbe soltanto.

Diciamo che Urghor è stato uno stereotipo del mezz'orco barbaro, ma da un po' sta evolvendo un aspetto un po' più sociale. Però si, direi che non è il tipo con cui il mago solitario si siederebbe a fare conversazioni dotte! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Già direi che siamo tutti pronti :)

Gli incastri di BG alla fine anche se non sono tutti nero su bianco, non credo sia un problema XD

@Athanatos Il mio Pg comunque è un solitario, non tanto perchè non gli piaccia la gente, più che altro perchè facilmente si ritrova emarginato.
Ha imparato quindi a non sentire la necessità di legarsi a nessuno, ma non è che evita il contatto umano.

Comunque sì, direi che col tuo pg potrebbe andare d'accordo proprio in virtù di questo

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...