Vai al contenuto

[TdS] Il male minore


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato


ragazzi per i problemi rimaniamo di qua...

Per me dividersi non era un problema...bastava solo organizzarsi...poi visto che abbiamo già dei nomi forse è anche meglio, Aleksi & Co. potrebbero andare appunto de quello degli oggetti preziosi e poi tornare, mentre noi 3 faccio gli altri due e magari qualcun altro se non bastasse..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh! ma alla fine così il rischio è minimo...dato che i 3 non girerebbero a vuoto, ma con una meta precisa, inoltre dividendo Alianorah da Kort e dividendo il gruppo è più difficile ricondurre il tutto a noi, soprattutto se Aleksi aiuta con i camuffamenti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Uops, ero convinto di avere scritto un post qua ma l'ho solo sognato evidentemente. Rimedio.

Allora, in questo pbf è sparito Aleksi, poi ce n'è un altro dove è sparito un altro giocatore. L'altro pbf (La guerra dei lord) e questo erano nati per intersecarsi in un futuro più o meno prossimo. Data la sparizione di due giocatori, stavo pensando di forzare la mano e fare questo crossover prima del previsto, per poi parcheggiare i due PNG da qualche parte (si sa mai che in futuro tornino).

Non l'ho ancora fatto per due motivi:

1) deve succedere una cosa nell'altro pbf (ma ci siamo quasi)

2) volevo sapere se voi (e gli altri) siete d'accordo con questa "fusione" (che non è detto che sai definitiva)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non c'è nessun problema. Vista la situazione qualsiasi idea su come portare avanti la campagna mi va bene.
Per assurdo sarei anche disposto a riprendere direttamente dal crossover, riassumendo in un post quali vicissitudini ci abbiano portato lì.
(è un esempio estremo, ma è per farti capire che a me va bene qualunque scelta tu decida di fare)

Modificato da Von
Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea della fusione mi sembra interessante.

Certamente il mio pg non gradirà che altri personaggi che si uniscono al già troppo largo gruppetto di gente che deve sopportare, specialmente se i nuovi arrivati hanno più scrupoli mortali di quelli di questo gruppo. Ma da giocatore approvo in pieno:).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...