Vai al contenuto

[TdS] Il male minore


Eru Iluvatar

Messaggio consigliato


hey! Dopo il post di smite4life c'era uno mio che diceva così:

Spoiler

Avadal

mentre mi riunisco a Urghor e Daedhelon mi faccio prendere alla sprovvista da Aleksi, tramutato in un'altro aspetto. devo imparare a riconoscerlo, non mi piace che qualcuno che mi sta a così stretto contatto sappia ingannarmi con così poca difficoltà!

Appena ci dirigiamo verso la mandragora seguo il gruppo con pieno dispiacere, ma consapevolezza che ci sono le nostre vite in gioco e non ha senso farsi bloccare dal fastidio. Tuttavia vedo che la cifra per entrare è alta e i miei compagni cominciano a ripensarci.

ma forse Aleksi sarà più testardo rifletto cercando il modo giusto per convincere anche lui, alla fine trovo il modo giusto di mascherare il mio messaggio, quindi dico: il nostro amico probabilmente è ancora a parlare con quei signori, e magari appena finisce sarà troppo stanco per venire a divertirsi; comincio a supporre che non ci raggiungerà qui, oggi. Che dite se proviamo a cambiare aria?

non lo so perché non lo vedo nel topic è mi è riapparso quando volevo scrivere una risposta ... sono sicuro che l'avevo inviato:?:?.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non mi ricordo più dove avevamo fissato il punto di ritrovo con Aleksi, nel caso direi di dirigerci li con la donzella. Mal che vada, però, possiamo anche portarla a vedere i corpi e dire che deve essere passato qualche ladro (che non è del tutto falso) e che noi non ne sappiamo nulla (che invece spero abbiate una buona deception!) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ritrovo mi sembra fosse al Madragora all'imbrunire...o alla nostra taverna? Meglio spulciare i vecchi post XD

Portarla a vedere i corpi non è una grande idea, potrebbero esserci le guardie e qualcuno potrebbe riconoscerci, complicando inutilmente le cose.

La scusa del ladro, grazie ad Avadal che ha detto che l'anello ce lo abbiamo noi, non è più fattibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di che anello stiamo parlando? O.O 

Aleksi ha venduto tutti i gioielli che aveva comunque... e sì, l'incontro è al Mandragora^^

@Eru Iluvatar 

Quanto tempo ho impiegato per arrivare al Mandragora, considerando che ho corso per evitare che la lumaca si ritrasformasse in Gerom prima di trovare gli altri^^? Mi serve saperlo per decidere se aspettarli un po' o andare alla loro ricerca

Modificato da Aleksi
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...