Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] Il male minore

Risposte in primo piano

Scusate se non ho scritto in questi giorni: non mi aveva mandato la notifica dei vostri post:cry:.

• Risposte 171
  • Visualizzazioni 9,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Dite che ho parlato abbastanza per bloccare Ninmo sulla porta? XD Ed Aleksi ha già provato più volte ad insegnare ad Urghor a contare... ma spesso come esempi usava alcol e droghe e dopo il 5° in

• essendo una gran svista dal punto di vista probabilistico ho subito pensato che poteva esserci qualcosa che non andava. Tutta colpa di una mente troppo matematica

• Beh, questo vuol dire che in faccia a @Athanatos e alla sua matematica il metodo del prendere i medi funziona!  Scherzo ovviamente!

Immagini pubblicate

Domanda per il DM qual è l'arredamento nella stanza? Oltre le brande...

• Autore

Letti, un tavolo con un paio di sedie, un piccolo armadio per i vestiti. Qualche attaccapanni ai muri. Sul tavolo un candelabro una grande brocca di acqua e alcuni bicchieri.

PS: Il conto lo terrà Urghor, ma sappi che sa contare fino a 5! :D

Quindi il primo che arriva a 5 ha vinto e io sono già a 4...quasi 5 visto Gerom :joy:

Se siamo fortunati si arriva fino a 25...5 volte 5. 
Oppure è la volta buona che Aleksi gli insegna anche a contare :P 

• Autore

Fuori dalla finestra c'è un vicolo buio, le luminarie sono state spente dalla tempesta. In giro non c'è un anima. Vi ricordo che dovete ancora cenare :D

Dite che ho parlato abbastanza per bloccare Ninmo sulla porta? XD

Ed Aleksi ha già provato più volte ad insegnare ad Urghor a contare... ma spesso come esempi usava alcol e droghe e dopo il 5° iniziava a faticare pure lui :joy:

@Master: Sì, dobbiamo ancora cenare, ed Aleksi ha intenzione di sfruttare l'halfling per farlo gratis XD

Modificato da Aleksi

per ora non uso major image, ma se l'halfling tenta di entrare prima che il corpo è nascosto o fa per controllare la stanza faccio come ho scritto in spoiler.

:joy: mitico! Credo che chiunque sarebbe rimasto immobile, completamente stordito dalla valanga di parole XD

• 2 settimane dopo...

Scuasate per i ritardi dell'ultimo periodo ma sono incasinatissimo sia al lavoro che a casa. Non so quanto durerà questo caos ma cercherò di fare il meglio per postare. Se riesco posto stasera. Nel frattempo @Eru Iluvatar usa pure Aleksi come ritieni opportuno.

Ok, scusate ancora tutti per il ritardo. Teoricamente il grosso dovrebbe essere passato. Potrei postare un po' a singhiozzo per la prossima settimana ma comunque sarò più presente. 

• Autore

Bentornato :)

• 3 settimane dopo...

Se nessuno ha nulla in contrario da dire allora direi di scendere giù ad assicurare i maghi rossi della nostra collaborazione e, domani, metterci a cercare Kort.

D'accordo!

:thumbsup:

Yep

• Autore

Scrive qualcuno il ritorno nella sala comune o mando avanti io?

Per me è indifferente.

Per me possiamo andare direttamente a dormire ora^^

Anche per me.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.