Vai al contenuto

The Dragon's Demand [TdG - 1]


Knefröd

Messaggio consigliato


  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima risposta

Ellie

Oh, magnifico! commento nel momento in cui la cameriera arriva portandomi la lieta notizia. Nessun problema: dormiremo alcune di noi assieme e tanto staremo tutti insieme in una per farci un bel bagno in gruppo noi ragazze. Guardo le birre e il vino, decidendo di prenderne una e bere qualcosa, pagando pero' il mio come è giusto ma ringraziando comunque gli uomini. Grazie... Oh, ciao! saluto il nostro compagno appena arrivato. No no, per ora tutto ok.

Facendo un conto rapido pero' delle persone e mi giro a guardare verso il nano, arrivato dopo di noi e abbiamo riempito la locanda. Arrivo subito. dico alzandomi e andando un secondo al suo tavolo. 

Anfiarao

Spoiler

Arrivo al tavolo mettendo i palmi sul tavolo.
Ehi, non so' se hai preso una stanza, ma noi ne abbiamo tre ed erano le ultime. Prendine pure una che se vuoi dividi con me. dico tranquilla. Il nano è uno degli elementi dell'altro sesso di cui mi fido ciecamente. 


Ritorno a sedermi notando con la coda dell'occhio il dialogo fra il compagno e Ruliah, lanciandomi su John per bisbigliando. Oh no! Non portarla via! L'ho finalmente convinta offrendole da bere a farsi un bagno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Melenil redrose - Tiefling - inquisitrice di Calistria

Spoiler

La mia attenzione? DIciamo che la vostra non-curiosità mi è parsa strana in un villaggio come questo. Non avete fatto una piega neanche per la mia vespa, questo mi porta a chiedermi che cosa ci faccia un uomo così abituato alle stranezze in un posto del genere. Dico con un gesto della mano. Certamente non siete un contadino, posso chiedere che cosa vi porta in questo posto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anfiarao

Ellie

Spoiler

L'intervento di Ellie mi salva da una scomoda situazione. Bene allora. Commento atono alzando il largo cappello in segno di ringraziamento verso la paladina. Sarò già in stanza quando tu avrai finito quaggiù. Se qualcuna ha bisogno di fiori di migliarino, avverti che la mia riserva è quasi finita. Le terre in cui stiamo viaggiano non offrono una grande varietà di erbe. L'avverto, riferendomi alla pianta utilizzata come contraccettivo e di cui, negli ultimi tempi, ne ho fornito almeno una dosa a tre delle quattro ragazze.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Melenil

Spoiler

"Alcuni mi definirebbero un viaggiatore, nei miei spostamenti ho visto cose di ogni genere, mi scuserà se non posso essere più preciso." l'uomo manda giù l'ultimo sorso della sua birra e sposta rumorosamente le sedia. "Credo che andrò a riposare, perdoni la mia scortesia." Wymon tossice, prima di allontanarsi si volta verso di te e aggiunge "Avete rallegrato la mia serata, grazie." prima di andarsene accenna un sorriso, ciò ti stupisce dato che per tutta la durata della vostra conversazione dal suo volto non è trasparita alcuna emozione.

"Noie?!" esclama irritato Alderlad alle parole di Jonathan, "Stavamo solo bevendo qualcosa con queste splendide ragazze. Tu chi sei?" alle parole di Rulhia pare rilassarsi, evidentemete le ragazze conoscono il nuovo arrivato.

Dopo aver ascoltato la conversazione tra Ellie e la cameriera Josson dice "Non volete restare ancora qui a bere qualcosa?" notate una nota di delusione nella voce del giovane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Melenil redrose - Tiefling - inquisitrice di Calistria

Spoiler

Spero di rivedervi domani misterioso viaggiatore. Dico sorridendo e facendo un cenno all'uomo che se ne va.

Ritorno dalle mie compagne, prendendo lo stesso posto che avevo lasciato. Allora, che si racconta? Dico per poi fare cenno a Ellie e ad Anfiarao di avvicinarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruliha

Scrollo le spalle, domandandomi dove diavolo siano le birre che ho ordinato.

"Nulla di che, questi tizi pare vogliano fare la conoscenza di voi ragazze..."

Dico, automaticamente non includendomi tra i bersagli delle attenzioni degli uomini che stanno al tavolo con noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellie

Anfiarao

Spoiler

Arrossisco di colpo, guardando il nano negli occhi. A-a-avv-vertile te! Io non...non ho problemi a..... mantenere... BEH...il controllo, eh! Sono loro! mi allontano un po' imbarazzata tornando al tavolo. 

Oh... beh... solo un bicchiere, ecco... giusto per ringraziarvi.  prova a giustificarsi l'elfa bevendo, non sapendo bene dire di no. Io non bevo spesso... e poi dobbiamo farci un bel bagno dopo il lungo viaggi, capite immagino... oh, forse poi una delle mie amiche tornera' giu' a fare due chiacchiere. boffonchio imbarazzata a non finire, finendo tra una parola e l'altra a sorsi una birra senza rendermene conto troppo bene, avendo gia' il volto rosso a non finire per sia la birra che l'imbarazzo. Leggermente la testa inizia gia' a girarmi un pochino visto che non bevo praticamente mai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruliha

Incrocio le braccia sul mio prosperoso seno nudo, che però nell'insieme non è sufficiente a rendermi propriamente femminile, sopratutto perchè il mio atteggiamento è decisamente mascolino, in netto contrasto con Ellie, che bofinchia qualcosa e arrossisce, sparendo dal tavolo.

"Eh, ma che le prende a quella? Sono tutti cosi gli elfi?"

Chiedo, inarcando un sopracciglio, mentre seguo con lo sguardo Ellie che quasi fugge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Khadyja,  Ifrit barda

 

Se le camere sono pronte, col vostro permesso mi ccongederei

Dico alle guardie

Sono certa che le mie amiche saranno una compagnia più che gradevole. 

Scusatemi tanto, ma ho un irresistibile bisogno di togliermi queste vesti polverose... A presto! 

Concludo rivolta ai tre uomini,  alzandomi e porgendo loro, sempre sorridendo, il dorso della mano

Link al commento
Condividi su altri siti

La locanda comincia lentamente a svuotarsi. Alle parole di Khadyja Alderlad e Ilbert - delusi - salutano brevemente la donna, al contrario, Josson accenna un sorriso, le si avvicina  e bacia la mano di Khadyja con un inchino.

"Bene, vi faccio strada fino alle stanze." dice la givane cameriera e con un ceno vi invita a seguirla. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anfiarao

Faccio segno di declinare l'invito al tavolo di una delle compagne di viaggio,  per poi alzarmi quando finalmente vedo che vengono accompagnate alle loro stanze.  Finisco il bicchiere di birra,  intascando l'ultimo pezzo di pane,  nascondendolo sotto il cappello. Affiancandomi ad Ellie aspetto che ci venga aperta la porta,  prendendo posto nel letto che da l'idea di essere il piú scomodo.  Non si tratta tanto di un atto di gentilezza,  ma piú un riflesso mosso dall'abitudine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruliha

"Eh, già ve ne andate tutti??"

Esclamo, indispettita.

"Da voi non c'è l'abitudine di fare almeno un giro di birre a testa? Bah!"

Scolo di un fiato l'ultima pinta di birra, e appoggio con violenza il boccale sul tavolo, con rischio di mandarlo in frantumi.

"Bene, signori, temo che gli oggetti della vostra attenzione se la siano squagliata."

Commento ironica, mentre faccio cenno alla cameriera di portare altra birra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole di Melenil mi scappa un risolino

Ellie...  Mi avvicino all'orecchio dell'elfa e le sussurro qualcosa

Spoiler

poi mi dovrai riferire se quello che si dice dei nani sia vero...

E ridacchio nuovamente 

Bene gente, io vado a farmi bagno caldo e poi vado a letto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellie

Arrossisco e guardo male le ragazze. 
N-no! Che diamine pensate!? dico a voce un po' alta soprattutto guardando l'ultima compagna che mi ha parlato. Mica dormiamo nello stesso letto! Non ci sono piu' camere! Dico a tutte, e cercando con tutte le forze di sollevare di peso la barbara. Cameriera! Otto boccali di birra nella penultima stanza. dico per provvedere da bere alla barbara, spingendo tutte verso quella stanza.Ora ci facciamo tutte un bel bagno insieme. Chiecchiere, birra, e mi voglio prendere la mia prima sbronza! Forza ragazze, su su su! Le porto in stanza di prepotenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...