Vai al contenuto

The Dragon's Demand [TdG - 1]


Knefröd

Messaggio consigliato

jonatan-asimaar-investigatore

lo guardo con attenzione e gli chiedo sai tornare a casa ho hai bisogno di aiuto? Comunque il mio nome non è importante la cosa importante è che tu stia bene.

@Knefröd

Spoiler

Faccio sul ragazzo conoscenze nobili ho +4 e anche una conoscenza sul costo dei suoi vestiti ho sempre un +4

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima risposta

Ellie

Al solito quando entriamo in una locanda affollata l'attenzione è al 100% sul nostro gruppo, singolare a dire poco. Le attenzioni di tutti gli uomini sono quindi ancora su di noi, e purtroppo la camera non è pronta. Odio quando non è pronta la stanza... mi tocca essere al centro dell'attenzione Penso fra me e me sconsolata sedendomi al tavolo con le mie amiche... per essere presto avvicinate da un gruppo di tre ragazzi. 

Ahem... piacere, Aderlad, di conoscervi... dico imbarazzata non poco, rendendo quanto mai ovvio se non palese la zero esperienza con uomini... se non altro zero esperienza senza contare fughe e rifiuti dati. Io... mi chiamo Ellie... e devo andare in bagno... non bevo, quindi se volete offrire qualcosa parlatene con le mie amiche! E' stato un piacere! Ragazze, ci vediamo dopo in stanza. concludo prendendo il mio zaino e defilandomi mio solito per non essere al centro di corteggiamenti vari, cercando di defilarmi velocemente chiedendo alla cameriera dove fosse un bagno e di cercarmi quando la camera sarebbe stata pronta se non ero al tavolo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Khadyja,  Ifrit barda 

Onorate di fare la sua conoscenza, sir Aderlad rispondo all'uomo

Non so se si convenga che vi sediate assieme a noi: voi siete tre gentiluomini e noi delle delicate, timide fanciulle 

Ruliha scoppia nella sua fragorosa risata

Nonostante ciò... Mi scosto una ciocca di neri capelli dalla spalla destra ...abbiamo affrontato un lungo viaggio e, come vi ha fatto notare la mia compagna, siamo molto assetate, oltreché affamate... Il soccorso di qualche galantuomo potrebbe essere provvidenziale e decisamente gradito

E gli sorrido da sotto il sottilissimo velo che mi copre i lineamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Anfiarao rimane qualche secondo sulla porta, cercando di studiare il locale, trova posto in un tavolo libero a pochi metri da quello di Ellie, Melenil, Khadyja e Ruliha, dopo qualche momento una giovane cameriera bionda si avvicina al nano dicendo: "Buona sera, benvenuto al Pifferaio Saggio, vuole ordinare qualcosa?".

A pochi tavoli di distanza, Ellie si congeda bruscamente dai presenti e si avvicina ad una cameriera. "Ma certo, offrirvi da bere mi sembra il minimo" dice Alderlad, e fà cenno ad uno dei suoi amici che subito si muove in direzione del bancone. Alle parole di Khadyja l'uomo sorride e replica "Potrebbero questi gentiluomini conoscere il nome di voi timide fanciulle?". Nella locanda, sebbene lentamente, l'attenzione comincia ad allontanarsi da voi, gli uomini ricominciano a bere e a discutere animatamente, il bardo conclude la sua canzone con un assolo, i veloci arpeggi del flautista creano una melodia dolce e brillante. L'uomo dopo aver ricevuto un fragoroso applauso per la magistrale esibizione si avvicina al bancone.

@Ellie

Spoiler

La cameriera ti indica che il bagno si trova all'esterno. Osservando meglio la tua espressione e il tavolo da cui ti sei alzata comprende la situazione e ti sussurra: "Forse quegli uomini la stanno importunando? Vole attendere in cucina finchè la sua camera non sarà pronta?".

@Jonathan

Spoiler

L'uomo ti guarda ancora confuso dalla situazione e dice: "Sto benissimo, e so come tornare a casa. Non capisco cosa stia succedendo, non mi piacciono le persone che tendono a celare il loro nome, quindi straniero dimmi cosa accade e perchè mi trovo qui, altrimenti fuori dai piedi".

Spoiler

Non conosci nulla riguardo la nobiltà di Belhaim, stimi che le vesti dell'uomo valgano circa 20 monete d'oro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Khadyja, Ifrit barda

 

Il mio nome è Khadyja, messere rispondo con fare cordiale 

E la fida guerriera accanto a me preciso alla protesta della Shoanti è la valorosa Ruliha. 

I vostri compagni, invece? E di cosa vi occupate in questa ridente cittadina? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellie

Dm

Spoiler

Guardo la cameriera negli occhi sorpresa che se ne sua accorta, sbuffando. E' tanto ovvio? chiedo sconsolata. Ho solo un problema a familiarizzare con l'altro sesso... ma non posso andare avanti così... Torno al tavolo, grazie mille per l'offerta pero'. la ringrazio onestamente. 

Torno dopo poco tempo, ritornando al mio posto con sguardo un po' sconfitto. Rieccomi. dico, notanto che i tre uomini si sono seduti, e la mia amica si è seduta ad un altro tavolo. Dicevo, sono Ellie io. Paladina votata a Shelyn. Scusate il mio brusco allontanamento. Mi scuso sedendomi di nuovo al tavolo insieme alle altre, apparendo chiaramente rossa in viso alla vista dei tre uomini. 
Ahem... niente.... alcol per me... al massimo Sidro... Dico agli uomini nel caso vogliano offrire da bere, timida. Chiunque, come al solito, leggerebbe al totale inesperienza di relazioni con l'altro sesso sulla mia rossa faccia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alderlad, seduto al tavolo con Ellie, Khadyja e Ruliha osserva con un certo disappunto Melenil, che si congeda per sedere con un uomo vestito di nero in fondo alla stanza.
"Facciamo parte della guardia cittadina. Loro sono...", prima che Alderlad possa finire la frase il giovane alla sua destra lo interrompe. "Il mio nome è Josson, e lui è Ilbert". Josson ha qualche anno meno di Alderlad, i suoi capelli, tagliati corti, sono castani come i suoi occhi, Ilbert invece è completamente calvo ed ha una grossa cicatrice che parte dal collo e si estende per una parte del suo viso, sembra più vecchio dei suoi compagni.

@Melenil

Spoiler

Al tavolo siede un uomo alto, sui venticinque anni di bell'aspetto. I suoi lunghi capelli sono rossi ed indossa un mantello nero. Mentre ti avvicini al tavolo vedi che l'uomo è completamente assorto nei suoi pensieri e fissa la birra scura nel suo bicchiere. "Se questo è ciò che desideri..." risponde parlando con voce lenta e ferma, che non lascia trasparire alcuna emozione. Non appena volge i suoi occhi verso di te provi una strana combinazione di emozioni sei al tempo stesso terrorizzata e attratta da lui.

@Jonathan

Spoiler

"Hodor Bulls? Non mi sembra un nome comune nel Taldor, nè tantomeno in nessuno degli altri regni che io conosca, inoltre io non sono un  nobile, e credo non lo sia nemmeno tu." dice l'uomo con aria sospetta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melenil redrose - Tiefling - inquisitrice di Calistria

Spoiler

mi siedo davanti all'uomo, aggrottando leggermente la fronte quando lo vedo. Io sono Melenil Redrose e voi siete? Domando incuriosita. é strano vedere un uomo completamente disinteressato ad un gruppo di ragazze come il nostro, anche quelli che non hanno propriamente un interesse per noi ci trovano quantomeno bizzarre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Khadyja, Ifrit barda


@Dm, Ruliha, Ellie

Spoiler

 

Ruliha, questi gentili signori volevano solo offrirci qualcosa da bere... 

poi, continuando a parlare alla mia compagna ma volgendo lo sguardo ad Aderlad 

...quale altro fine potrebbero mai avere? 

E gli sorrido

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellie

@Ragazze 

Spoiler

Oh, piacere di conoscervi ragazzi... dico intimidita ai tre uomini facendomi piccola piccola. Sapete? La mia famiglia è una famiglia di paladini dal primo all'ultimo. Sono la prima donna della mia famiglia, ma anche io come voi combatto per la legge. cerco di attaccare bottone per rendere meno imbarazzante questa attesa della stanza pronta per filarmela. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Melenil

Spoiler

"Il mio nome è Wymon, ed ho notato il vostro ingresso, tuttavia - a differenza di gran parte dei presenti - non mi faccio ingannare dalle apparenze. Vedo che anche voi sete un'acuta osservatirice, cosa ha attirato la vostra attenzione su di me?" dice l'uomo guardandoti gon i suoi occhi che sembra possano leggerti nell'animo.

"Il piacere è tutto nostro!" risponde Josson a Ellie, alle parole di Ruliha Alderlad ride e dice "Siamo qui solo per bere, invece cosa porta un gruppo di splendide fanciulle qui a Belhaim?"

Vedete una cameriera avvicinarsi al vostro tavolo, dopo aver lasciato sul tavolo bicchieri di birra e vino in abbondanza si rivolge ad Ellie dicendo "Le vostre camere sono pronte, si trovano al piano superiore, purtoppo non ci sono abbastanza stanze perchè ognuna di voi possa avere la propria camera personale. Comunque ci sono abbastanza letti nel caso vogliate dividere tra di voi le tre stanze disponibili. Mi spiace per l'inconveniente ma qui a Belhaim non arrivano spesso forestieri ed una comitiva di pellegrini ha gia occupato gran parte della locanda."

@Jonathan

Spoiler

L'uomo si allontana rapidamente. Entrando nella locanda vedi Ruliha, Ellie e Khadyja sedute ad un tavolo con tre uomini, Anfiarao beve la sua birra seduto da solo in un tavolo. Il locale è molto affollato e le cameriere si destreggiano tra i tavoli cercandoi di servire tutti i clienti.

@Anfiarao

Spoiler

Una cameriera alta e dai lunghi capelli rossi si avvicina al tuo tavolo e ti dice "Mi dispiace signore, ho appena controllato e tutte le stanze della locanda sono occupate, le ultime camere sono state affittate alle ragazze sedute li infondo" La donna indica Ellie, Ruliha e Khadyja "magari può parlarne con loro, i posti sarebbero abbastanza se loro volessero dividere con voi le stanze. Per scusarci dell'accaduto questo lo offre la casa." dice appoggiando sul tavolo un gigantesco boccale di birra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anfiarao

Spoiler

Ascoltate le parole della cameriera, annuisco impercettibilmente  facendo un cenno con la mano di accettare la birra ma al tempo stesso congedarla. Come organizzarsi? La meticcia del katapesh non accetterà mai... la calistrita la lascio volentieri da sola ai suoi riti... l'elfa, ha bisogno della compagnia di persone del suo stesso sesso... E se vado con la shoanti, accetterà anche, ma rischio che appena mi giro nel letto, mi infilzi con la spada, scommetto che ci dorme assieme. Giusto qualche istante per riflettere sugli eventuali sviluppi e fermo la ragazza. Quanto per dormire al coperto, senza letto? Intendendo srotolare in sala comune il giaciglio da viaggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruliha

"Noie? Niente affatto, anzi ci stanno offrendo da bere."

Dico, in risposta a Jonathan, poi torno a rivolgermi alle altre ragazze del gruppo, a riguardo di quanto ci ha riferito  la cameriera.

"Beh io non ho problemi a condividere la stanza con nessuna di voi, quindi decidete pure come vi aggrada."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...