Vai al contenuto

The Dragon's Demand [TdG - 1]


Knefröd

Messaggio consigliato

Ruliha

"Suppongo essere cresciuta in mezzo ai guerrieri mi abbia abituata a non avere il pudore di voi persone di città. Ma in una cosa sono daccordo con l'elfa, quando mi accoppierò con un uomo sarà perchè avrò smesso di andare all'avventura, e gli darò figli forti e robusti che possano diventare dei buoni guerrieri."

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima risposta

Melenil redrose - Tiefling - inquisitrice di Calistria

Scoppio a ridere all'imbarazzo di Ellie, scuotendo il capo. Tranquilla mia cara elfetta, per ora le tue grazie rimaranno nascoste agli occhi maschili. Dopodichè mi rivolgo a Ruliha.  Vuoi dirmi che anche tu non hai mai giaciuto con un uomo? Per Calistria! Khadyja almeno tu! Non sarai anche tu una verginella, vero?
Dico quasi turbata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellie

No no no no no no no! dice imbarazzata all'idea del bagno nel fiume. Cioe', qualcuno potrebbe vederci! E poi non c'è acqua calda, il sapone potrebbe fare male all'ambiente e a Kyonin rischi multe salate se usi sapone e simili nell'acqua corrente. cerco di cambiare argomento, lanciando all'amica uno sguardo imbarazzato e di rimprovero. 

Oh, pure tu Ruliha! chiedo sorpresa alla barbara. Avrei scommesso sulle abitudini molto... ''libere'' dei barbari simili se non peggio dei seguci di calistria, e questa sorpresa mi fa' combiare in parte la mia opinione di lei.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Melenil redrose - Tiefling - inquisitrice di Calistria

Mia madre lavorava in un suo "tempio". Dico mimando con le dita le virgolette. Diciamo che tra di noi lei era l'unica dea venerabile. Dopo una ventina d'anni di lavoro in un bordello ci si inizia a stancare, così ho approfondito gli studi sugli scritti del Fuoco Inestinguibile e lei ha deciso di premiare la mia devozione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellie

Se dovete parlare della dea dei piaceri e come la servite fatelo in una stanza, per l'amor di Shelyn. dico invocando la dea di bellezza, arte e amore platonico che riverisco. Piuttosto, senza offesa alcuna, ma se non sei dedito ai piaceri come la mia amica... Calistria è la dea degli elfi, l'inganno, la vendetta e la lussuria. dico rivolto all'altro fedele. Non sei elfo, non sei lussurioso... hai una vendetta in mente? deduco chiedendo curiosa e cercando ancora di cambiare argomento 

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia vendetta e già stata pacata però lè ingiustizie che vengono fatte su molti no e quindi il mio compito è fare giustizia e vendetta.

Piutosto dato che la tua dea e quella delle belle arti perchè non canti così che possiamo distrarci un po

Link al commento
Condividi su altri siti

Silas si volta verso di voi e - leggermente seccato - vi lancia un'occhiata truce. Poi rivolto ad Anfiarao dice "Dannazione, non si può più nemmeno viaggiare in santa pace. Sapevo che non avrei dovuto assumere delle donne, con il rumore che fate anche un goblin sordo riuscirebbe ad individuarci... E tu Jonathan, sei anche peggio di loro" e, come al solito, il mercante conclude la frase sputando. Anche lui estrae la sua pipa, un oggetto di straordinaria foggia, l'intero corpo è intarsiato con delle rondini ed il bocchino è in oro. L'insolita raffinatezza della pipa stona con i modi rozzi e l'aspetto sciatto di Silas che, dopo aver inalato del fumo, si rivolge ancora al nano: "Di un pò, cosa ti hanno rivelato le carte?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ellie

Chiacchieriamo perchè non temiamo certo un attacco di goblin noi! replico con un sorrisone a Silas. Di solito seria e diligente, sono troppo di buon umore per non distrarmi e svagarmi. Volete una canzone? Ne ho una sui cacciatori di draghi che fa al caso. 

Cercando l'intonazione giusta, tentando le note corrette, prendo a cantare in draconico usando la pronuncia elfica per addolcire le parole e renderle piu' melodiose, cantando una vecchia e famosa canzone tradotta dai bardi in comune sui cacciatori di draghi. 

We are the chosen ones, we sacrifice our blood
We kill for honor
We are the holy ones our armours stained with blood
We killed the dragon
In glory we return, our destination's end
We slayed the dragon!
No more living in fear it's time to raise our king.
We made it happen we're the chosen ones!

Riding through thunder and lighting once again
We slayed the beast we brought an end
Now we have left the kingdom of the damned
Heroes of the day, legends forever!

It seems to me like a journey without end
So many years, too many battles
We've finally arrived, now we're standing at the gates
Heroes of the day, legends forever

Spoiler

Prova di Perform(sing) +9 XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Khadyja, Ifrit barda

Ma scherzi? rispondo alla domanda di Melenil

Ho avuto decine di uomini che mi hanno scongiurato di conceder loro le mie grazie dico con fare seducente

Ma calai le mie vesti solo per Alì, un misterioso sultano venuto da lontano, che mi possedette dopo un romantico viaggio sul suo tappeto volante... 

Mantengo per un attimo uno sguardo malizioso, poi scoppio in una risata

Non c'era un gran via vai di ragazzi al tempio, ma ho letto un sacco sull'argomento, e un giorno vedrò cavalcare verso di me uno splendido principe su una cavallo bianco, che si inginocchierà ai miei piedi e mi chiederà in moglie! 

Fantastico sognante. Mi perdo tra i miei pensieri, fin quando la paladina non si propone di cantare

Oh, sì, Ellie! Ti prego! 

E comincio a danzare alle note della canzone

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ruliha

Riguardo alla domande sulla mia verginità rispondo con un'espressione stupida.

"E perchè mai avrei dovuto giacere con un uomo? Non è tempo per me di mettere su famiglia e fare figli, per me ora è il tempo dell'avventura e di combattere."

Mi concendo poi un attimo di silenzio per ascoltare l'elfa che intona una canzone, ignorando volutamente le proteste di Silas

"Ah, anche nella mia tribù abbiamo canti di imprese gloriose e grandi cacce, ma le nostre canzoni non sono nemmeno minimante cosi melodiose."

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Knefröd ha scritto:

 "Di un pò, cosa ti hanno rivelato le carte?"

Mhm mugugno alla domanda, il Trono Vacante, segno che presto faremo i conti con un fantasma del nostro passato. Qualsiasi cosa voglia significare, lascio le conclusioni a Silas. 

Quando Ellie attacca a cantare, la mia espressione si fa sempre più crucciata ad ogni strofa che passa. Da che mi ero allontanato da una compagnia di salt'imbanco, mi ci sono andato a tuffare in un altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Silas guarda quasi con aria di sfida Jonathan e con aria minacciosa risponde: "Meno di quanto immagini, comunque non devo spiegazioni a nessuno. Farai meglio a porre meno domande.". L'aria tra i due si fà tesa, ma il canto melodioso canto di Ellie sembra placare la situazione ed il mercante riprende a condurre il carro con tranquillità, alle parole dell'incantatore Silas pare rabbuiarsi e si limita a borbottare: "Tsk...ci mancavano solo altri cattivi presagi...al peggio non c'è mai fine...Maledizione" la voce del mercante si affievolisce e, quasi sussurrando, inizia ad imprecare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...