Vai al contenuto

[Hicks] Out of the Abyss (organizzazione)


Hicks

Messaggio consigliato


  • Risposte 779
  • Creato
  • Ultima risposta

@Hicks

Non avevi scritto che i 2 gruppi dei strani umanoidi erano entrambi a meno di 10mt da me?? Allora come hanno fatto a raggiungermi a contatto ed attaccarmi se mi sono spostato verso il 1° gruppo di quasi 10mt?? O sono io che non ho capito le distanze iniziali? :?

P.S. Avrei voluto inviare 'sto post sotto spoiler, ma non so perché, ma la seconda barra dove ci sono le varie voci è sparita! Per caso anche a voi manca??

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Taiga ha scritto:

@Hicks

Non avevi scritto che i 2 gruppi dei strani umanoidi erano entrambi a meno di 10mt da me?? Allora come hanno fatto a raggiungermi a contatto ed attaccarmi se mi sono spostato verso il 1° gruppo di quasi 10mt?? O sono io che non ho capito le distanze iniziali? :?

P.S. Avrei voluto inviare 'sto post sotto spoiler, ma non so perché, ma la seconda barra dove ci sono le varie voci è sparita! Per caso anche a voi manca??

Hai ragione sorry! cmq quei due non ti hanno fatto danno.

edit: @Taiga questo significa che i due grimlock dietro non ti sono ancora in mischia, ma sono a circa 3 metri da te (hanno usato l'azione dash)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hicks, avrei voluto postare, ma oggi, tra il lavoro e gli impegni, sono stato molto occupato, senza contare il fatto che oggi il mio vecchio compie 67 anni e non avrei proprio la testa per postare. :sorry:

P.S. Riguardo il discorso della distanza, il problema non è tanto che non m'hanno preso, ma che io, giustamente, avendo supposto che più di 12m questi non dovrebbero sapersi muovere (o sono una sono di razza/monaci del sottosuolo?), avevo pianificato di eliminare per primi i 2 davanti e poi allontanarmi (mordi e fuggi), ma, se lo facessi ora, prenderei ben 2 attacchi d'opportunità! :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...