Vai al contenuto

[Hicks] Out of the Abyss (organizzazione)


Hicks

Messaggio consigliato


  • Risposte 779
  • Creato
  • Ultima risposta

Master, volvevo dirti che io non posto fino a domenica pomeriggio (17:00-18:00) e forse arrivo a postare verso mezzanotte. Questo perché, essendo domenica il mio compleanno, oltre ad esserci il super allenamento marziale di prima mattina ed i parenti e tutto il resto di pomeriggio, domani (sabato) ho organizzato una oneshottata con un mio amico, nonché mio player/master, che mi farà da co-master con i nostri 3 gruppi (saranno 9 player) per festeggiare in anticipo (anche perché di domenica non si poteva con il lavoro e la scuola) il mio compleanno. :)

Per quanto riguarda Out of Abyss, conta che interrogo Turvy con tutta calma; se intuisco che è stato maledetto e che, quindi, non era cosciente di sé, magari mi scuso anche per non essere riuscito ad impedire la morte del fratello, nel caso, invece, si rivelasse una merda o che non me la racconta giusta, lascio la decisione ai altri. Sarith, invece, come Tiyris non so che è successo, anche perché nessuno s'è degnato di darmi una spiegazione :banghead:, quindi, anche qui lascio la decisione ai altri.

Comunque, volevo fare i complimenti a tutti. È vero che, in realtà, abbiamo fatto poco, ma la storia mi sta prendendo parecchio e, nonostante la mia bassa frequenza <_<, non vedo l'ora di vedere cosa succederà d'ora in avanti! :-)

p.s. con Tiyris piglierò la media del dado (way of 4 elements - remastered) perché ho già bassa AC, figuriamoci se mi capita un tiro basso con gli hp.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hicks Grazie per gli auguri! :D

Per quanto riguarda la scheda, non è ancora pronta, ma rimedio immediatamente!

Tiyris è aggiornato e pronto alla battaglia! ;-) E riguardo ciò, avviso il gruppo che la mia tattica in combattimento cambierà non poco, dato che, quando attacco, i miei unarmed strikes avranno portata 6m (20ft) :-D ... anche se solo fino alla fine del mio turno!  :-(:banghead:

Posterò domani pomeriggio post-pranzo (16:00-17:00)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...