Vai al contenuto

[Hicks] Out of the Abyss (organizzazione)


Hicks

Messaggio consigliato


  • Risposte 779
  • Creato
  • Ultima risposta

@Lockthor/@tutti tranne Tiyris e Darastrix
Derendil è disponibile a seguirti. Confermami qui se vuoi andare (in questo caso non considerare il mio ultimo post, te ne faccio un altro). Se qualcuno degli altri vuole andare con lui me lo dica, ma considerate che ve ne andate prima del discorso di Sarith.

@Taiga
Si, riesci a vedere Daratrix trasformarsi. Ora sei a 12m dai due grimlock.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommettiamo che quel rumore siamo io e Roald! Sarebbe la più grande trollata che un Master m'avrebbe fatto! :-D

Comunque, posto domattina perché ho dormito poco e non perché ho fatto bisboccia :banghead: e a malapena ce la faccio a tenere gli occhi aperti per scrivere questo post.

@Hicks Ho dato un'occhiata alle nuove vie del monaco... rimango sulla classica Via della Mano Aperta, almeno che tu non mi conceda questa:

https://drive.google.com/file/d/0B1pdYIcfHauwNDM2My1XeWFYSDA/view?pref=2&pli=1

In pratica, è la Via dei 4 Elementi fixata (homebrew) che guadagnata 8 discipline (invece di 4), ci sono più discipline tra cui scegliere e quelle che c'erano sono state equilibrate ed, infine, i costi in punti ki sono stati resi più idonei. Se potete dargli un'occhiata e darmi il vostro parere perché mi stuzzica l'idea di fare un monaco basato sul danno da fuoco (dato che non v'è neanche nulla di simile al Fist of Forest o al Monaco dei 4 Venti :()...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Roald Nordavind Come ci vogliamo organizzare?? Anche se sono tentato di lasciarli morire, mi sa che li aiuterò, ma solo perché sennò avrei fatto tutta 'sta strada inutilmente! :-D Pensavo di attaccare i 3 demoni, mentre tu ti occuperesti del demone ombra (immagino che il danno radiante sia la via). O preferisci il contrario? Ma non saprei come attaccarlo in modo efficace. :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei "scattare" in avanti e raggiungere lo gnomo che è attaccato dal demone ombra, creare un'apertura e scappare, portandomelo dietro. Magari urlo all'altro di scappare e tu crei l'intralciare appena dietro di noi (magari in una parte stretta del tunnel). Così almeno i 3 demoni dovrebbero essere rallentati almeno un po', mentre dovremo fuggire come non mai dal demone ombra.

Che ne pensi?? Magari posso usare anche dei triboli per rallentarli ulteriormente??

Link al commento
Condividi su altri siti

@Roald Nordavind Foschia Occultante che fa??

A 'sto punto combiniamo le nostre strategie. Io potrei andare ad aiutare i 2 gnomi con lo scopo di fuggire (cercherò, magari attraverso Schivare, di creare un'opportunità di fuga, facendo innervosire il demone ombra). Per quanto riguarda gli altri 3 demoni, puoi pensarci tu (se hai qualche capacità che occulti sarebbe ottimo), mentre io avviso l'altro gnomo a voce di scappare. Sperando di sopravvivere a questo turno, nel prossimo tu potresti usare unto o qualunque incantesimo tu ritenga utile ed io potrei rallentarli con i triboli

Comunque, posto domani nel pomeriggio/serata. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hicks chiedo venia se non ho ancora postato, ma impegni urgenti m'hanno impedito di avere il tempo di mettermi al pc per scrivere qualcosa. Aggiungo che posterò domani quanto prima e, dato che devo lavorare presto e poi andare a fare spese natalizie, se ne parla dopo le 19:00.

A questo punto, chiedo se i due gnomi sembrano malconci o capaci di resistere ancora un po'??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...