Vai al contenuto

[Hicks] Out of the Abyss (organizzazione)

Risposte in primo piano

:cry: Ciao @Taiga, è stato un piacere giocare con te. Spero che impegni e problemi si risolvano nel migliore dei modi ed il prima possibile. In bocca al lupo!

• Risposte 779
  • Visualizzazioni 37,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore

Non preoccuparti @Taiga, ovviamente la vita reale ha la precedenza. Spero che si risolva tutto per il meglio! Grazie per aver avvertito e soprattutto grazie per aver preso parte a questa avventura!

@Lockthor @Myth @Roald

Siamo rimasti noi 4, che vogliamo fare?

Compatibilmente con impegni accademici e fuso orario (-4.5h), io ci sono. 

Boh, per me possiamo continuare anche con ritmi blandi^^ 

@Taiga Non preoccuparti, è stato un piacere condividere queste righe! In bocca al lupo per quel che hai da fare; Se un giorno sarai di nuovo più libero, ci troverai qua! 

@Taiga A presto, e buona fortuna per tutto!

Anche io ci sono con ritmi blandi. Vogliamo nel frattempo cercare altri giocatori?

Provare a cercare nuovi giocatori mi sembra una buona idea :) Anche perché mi sembra che il party sia un pelo sbilanciato, ora come ora.

• Autore

Bene, appena riesco rispondo allora! Anch'io pensavo di inserire uno o due pg...conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato?

Mhm… puoi provare a chiedere a Karsh. Altrimenti non so.

Ci sarebbe anche questo topic, dove si potrebbe lasciare un messaggio di reclutamento. @Hicks se vuoi ci penso io e reindirizzo eventuali interessati qui.

Modificato da Mythrandir

• 2 settimane dopo...
  • Autore

@Roald Nordavind credo che tu abbia sbagliato thread...comunque domani rispondo

Modificato da Hicks

@Hicks ho dimenticato di indicare, nel mio post, che mi prendo qualche minuto per ispezionare i cadaveri nemici in cerca di qualunque cosa che possa essere utile ad aumentare le nostre chances di sopravvivenza e/o e' sbarluccicosa e potenzialmente magica :D

per il riposo uso un dado vita

4 ore fa, Lockthor ha scritto:

per il riposo uso un dado vita

Pure io

• Autore

Lurion (d8) -> 3+2cos -> 5 pf guariti.
Dorn (d10) -> 3+3cos -> 6 pf guariti.

ok grazie, per me basta così

Io ne tiro un altro.

Ne approfitto per comunicare che a breve ricomincio a andar per boschi per raccogliere dati per il mio Dottorato. Il primo periodo di raccolta dati andrà dal 16 al 30 Giugno. Come sempre, la connessione a internet potrebbe essere inesistente o altalenante durante quei giorni, per cui lascio al Maser facoltà di usare Dorn come meglio crede se non mi faccio vivo per un po'.

Modificato da Mythrandir

@Hicks siamo ancora alla ricerca di giocatori? Perché qui c’è gente disponibile.

• Autore

Dorn (d10): 10+3cos -> 13 pf guariti.

11 ore fa, Mythrandir ha scritto:

@Hicks siamo ancora alla ricerca di giocatori? Perché qui c’è gente disponibile.

Ho un punto preciso in mente in cui poter inserire dei giocatori, pensavo di iniziare a cercarli quando arrivate a questo punto perché non vorrei far stare i giocatori in stand-by per troppo tempo :)

• 4 settimane dopo...

ciao a tutti, scusate la lunga assenza ma tra lavoro e trasferte sono stato via a lungo. State ancora proseguendo? Ho visto che l'ultimo posti è di quasi un mese fa. Io ora ci sono!

Modificato da Lockthor

• Autore
Il 10/7/2017 alle 22:44, Lockthor ha scritto:

ciao a tutti, scusate la lunga assenza ma tra lavoro e trasferte sono stato via a lungo. State ancora proseguendo? Ho visto che l'ultimo posti è di quasi un mese fa. Io ora ci sono!

Temo che la campagna si sia ormai esaurita!

Io ci sarei ancora ma sì, mi sa che questa campagna è conclusa. 

@Hicks se hai spazio in una delle tue altre campagne, fai un fischio :) Mi spiacerebbe mollare Dorn.

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.