Vai al contenuto

[Hicks] Out of the Abyss (organizzazione)


Hicks

Messaggio consigliato


  • Risposte 779
  • Creato
  • Ultima risposta

Chiedo scusa se non ho ancora postato le mie intenzioni (avevo intenzione di postare ieri sera), ma in questi giorni sono stato occupato tra il mettere gli addobbi natalizi ed il fatto che m'hanno avvisato tipo alle 22:00 di ieri sera che stamattina avevo il test scritto per la patente (2° tentativo a cui sono risultato idoneo :rock:) e non ho avuto proprio modo di mettermi al pc.

Proverò a postare stasera perché preferisco esprimere ciò che pensa/prova/dice il mio pg, ma, nel caso non ci riuscissi, tieni conto che Tiyris ci ragiona su e alla fine dice una frase del tipo "In fondo non sono stato io ad essere stato colpito. Il mio onore ed il mio orgoglio sono intatti, perciò lascio a colui che è stato ferito (Rhaegar) la scelta se dare o meno loro la caccia." e, nel caso Rhaegar fosse sfavorevole all'inseguimento, si scrolla le spalle e fa prima un'espressione mista tra rassegnazione e chi se ne frega, leggermente contrariato per non aver potuto menare le mani

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, è da ieri notte che ho letto il post che volevo postare a mia volta, ma, come al solito :rolleyes1 gli impegni m'hanno dato impedimento.

Stasera posto sicuro.

P.S. ma è possibile fare un check di Persuasione verso Glabbagool prima che partiamo per convincerlo a restare lì, magari dicendo che con la sua presenza gli altri non verranno infastiditi dai suoi fratelli (le melme)? Nel caso ho +0    :-D:-D:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hicks

Spoiler

Per il momento niente ed è proprio per questo che preferisco continuare così! :-D È solo che tutto ciò mi sembra strano e da player m'è sempre capitato che, se qualcosa mi scatenava un certo sentore, allora era meglio starlo a sentire. ;)

Ciò non toglie che se si guadagnerà il rispetto di Tiyris non vedo perché non fidarmi di lui.

Raga, mi scuso per non poter mantenere la parola, ma posto domani mattina dopo aver fatto colazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...