Vai al contenuto

[Hicks] Out of the Abyss (organizzazione)


Hicks

Messaggio consigliato


  • Risposte 779
  • Creato
  • Ultima risposta

Una domanda, la freccia lanciata contro le melme sarà ormai corrosa, non ho mai contato il numero di frecce utilizzate, dovrei averne utilizzate 2 contro la piovra e con questa fanno 3. facendo contro di essere partito con il pieno dopo aver recuperato l'equipaggiamento (20), considero ora di averne 17 ancora, ok?

D'ora in poi le conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E mi aggiungo anch'io alle scuse. Al lavoro siamo in un periodo incasinatissimo ed a casa non va molto meglio. Non so quanto durerà il caos. Stasera cerco di postare ma non garantisco, in caso @Hicks usa Rhaegar come preferisci. Prometto che tornerò attivo appena si sistema la situation.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggiungo anch'io per le scuse. La settimana scorsa stavo per postare, ma un fulmine ha presa la cella telefonica del nostro condominio e finora siamo stati senza linea internet/telefonica. Addirittura, quando è venuto a riparare le cella, il tecnico c'ha detto che è una cosa che non succede quasi mai. Comunque, mi metto subito a lavoro per postare! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, chiedo scusa se non sto postando ultimamente, ma tra i turni di lavoro, il dover studiare per la 2° possibilità per l'esame scritto della patente (il 1° l'ho fallito) e vari problemi personali, non ho avuto proprio il tempo di mettermi al pc per postare.

Inoltre, non ho molto da aggiungere, perciò Tiyris si limiterà a stare in silenzio con espressione allegra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torm è una divinità Legale Buona piuttosto popolare. Leggete pure sul manuale oppure qui.

@Rhaegar

Spoiler

L'acqua sembra potabile. Avevo dimenticato l'Insight sul cubo: ti sembra sincero per ora.

@Tiyris

Spoiler

Ricordi che Juiblex è un principe demoniaco, legato in qualche modo alle melme. Per ora non ricordi altri particolari. Il cubo ti sembra sincero, mentre nell'ambiente non noti cose particolari oltre quelle che ho detto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...