Vai al contenuto

[Hicks] Out of the Abyss (organizzazione)


Hicks

Messaggio consigliato


  • Risposte 779
  • Creato
  • Ultima risposta

Dm & Mythrandir

Spoiler

Dato che le vesciche sul volto di Sarith le avevo notate anch'io, faccio anch'io un check su Medicina +2 per provare a stabilire una "diagnosi". Più che altro vorrei usare l'azione Aiutare, ma, visto che Mythrandir ha proposto per primo l'idea, lascio a lui la decisione se aiutare o essere aiutato (alla fine non cambia nulla visto che entrambi abbiamo +2 in Medicina)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso che fino all'8 probabilmente non risucirò a postare perché ho finalmente una settimana di vacanza e me ne vado ad Amsterdam. Voi usate pure Rhaegar come PNG (considerate che continua a cercare la strada migliore, se possibile quando ci fermiamo cerca cibo in giro^^9.

Se sopravvivo ad amsterdam ci rivediamo l'otto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hicks

Spoiler

Dato che non conosco così bene il sistema metrico anglosassone, purtroppo non ho ben chiaro la quantità di cibo ed acqua da scalare dall'equipaggiamento. Se non sbaglio, mi devo scalare 1/2 razione (dovrei resistere x 5 gg = 3+Con prima del 1° livello di esaurimento) e l'acqua, che dovrebbe essere 1 gallone. Ora non ho capito la borraccia/otre quanto contiene; il manuale inglese dice che la waterskin può contenere 4 pinte che, secondo il convertitore online, dovrebbe equivalere a 1/2 gallone, ma da manuale dovrei comunque fare un TS di 15 su Con per non avere un livello di esaurimento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Taiga/tutti

Esatto puoi resistere 3+Cos giorni senza cibo prima del livello di esaurimento. Se mangi solo mezza razione invece che una intera quel giorno conta come metà giornata senza cibo.
Sull'acqua ci ho svarionato anch'io a suo tempo, facciamo per semplicità che la borraccia può contenere acqua sufficiente per 1 giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hicks master, sono di nuovo sul campo con scarso internet (dal cellulare, in questo momento). Potresti usare tu Dorn, finchè non torno alla civilità? Dovrei stare via una decina di giorni. Scusate per queste continue, e spesso lunghe, assenze. L'estate per me va così. Nei prossimi mesi dovrei cambiare piano telefonico e avere più dati da usare, per cui sarà meglio (spero).

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Taiga ha scritto:

@Hicks Alla fine, non hai più risposto alla mia domanda. Da quanti "giorni" stiamo viaggiando?? Mi serve per capire quante razioni scalarmi...

Sorry, me ne sono dimenticato. Allora, avete iniziato il vostro terzo giorno di viaggio.

1°- Fuga da Velkynvelve, incontro con la piovra gigante (qui vi abbuono acqua e cibo perché avete mangiato in prigione).
2°- Incontro con l'orrore uncinato (qui dovete spendere 1 o 1/2 razione di cibo e l'acqua).
3°- Terremoto (vi siete svegliati da poco, quindi non avete ancora bisogno di mangiare).

PS. ho fatto che postare per velocizzare un po' la cosa, se preferite che non lo faccia basta dirmelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...