Vai al contenuto

[Hicks] Out of the Abyss (organizzazione)


Hicks

Messaggio consigliato

Bene, dopo cena posto.

Considerate che si può foraggiare anche a velocità normale; foraggiare durante una pausa è un po' più difficile (la CD è più alta) perché nella zona in cui riposate potrebbe non esserci cibo o acqua. Come ultima cosa, le razioni soddisfano il fabbisogno di cibo, ma non di acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 779
  • Creato
  • Ultima risposta
3 ore fa, Hicks ha scritto:

Ma come, vuoi proprio giocare easy mode? ^^ Per ora ve la siete cavata più che bene, quindi direi che non ce n'è bisogno (inoltre siete circa una dozzina!)

In realtà, no! A Tiyris gli ho dato un mio tratto, cioè che amo le sfide! Comunque, lo domandavo giusto perché non credo che ci scorrazzeremo tutti Eldeth e gli altri png prigionieri per tutto il tempo. E poi, se avessimo fatto così, avresti avuto la scusa per mandarci contro nemici ancor più pericolosi. XD

 

3 ore fa, Hicks ha scritto:

Ups, mi ero perso anche questo. Recuperi 7+mod. Cos. punti ferita.

Perfetto! Sono tornato a palla! ;-)

EDIT

@Hicks

Spoiler

Mi sono dimenticato di chiederti una cosa: riguardo ciò che ho scritto in spoiler nel mio post, come vogliamo muoverci?? Lasciamo che Mythrandir legga tutto e poi, magari, posta una risposta in Flashback o fai tu??

Link al commento
Condividi su altri siti

'Sera raga! Volevo dirvi che da venerdì 22 a lunedì 25 sarò molto occupato e, perciò, non sarò in grado di postare con frequenza. :banghead:

Hicks

Spoiler

Vedi tu come preferisci utilizzare Tiyris (intendo come PNG o momentaneamente assente).

Comunque sia, a me e Tiyris va bene qualunque scelta fatta dal gruppo (diciamo la maggioranza/in base al bg).

Ci si vede! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Taiga ha scritto:

Hicks, la testa d'orco l'ha notata solo Rhaegar o anche noi?? Perché, se nel caso l'avessimo notata anche noi, vorrei aggiungere (editare?) il mio post...

Si la notate tutti. In generale se non metto qualcosa sotto spoiler è perché la vedete tutti o perché i vostri compagni possono riferirvi la cosa immediatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è così, ho editato. ;-):thumbsup:

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EDIT

A proposito, ma non siamo ancora ufficialmente di 2° livello, giusto!? :|

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aleksi dev'essere un'epidemia, ora sono rimasto io senza connessione.. spero di risolvere entro domani. cmq ti sembra che il teschio sia stato digerito, quindi dev'esserci una creatura nel lago (non ne vedi traccia però).

@taiga, esatto salirete di livello dopo un riposo lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Mythrandir ha scritto:

@Hicks rispondiamo in ordine di Iniziativa o casuale?

Ho dimenticato di scriverlo, per adesso postano Lurion (se riesce), Faragor e Tyiris. Dopo il turno della piovra potrete postare tutti (nell'ordine che volete, poi metto io a posto le azioni).

@Faragor
Si tratta di una piovra gigante, purtroppo non ne sai molto di più. È sicuramente suscettibile a Sonno, ma ti sembra parecchio robusta, quindi difficilmente ne sarà affetta prima di ricevere un pò di ferite.

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Hicks ha scritto:

@Faragor
Si tratta di una piovra gigante, purtroppo non ne sai molto di più. È sicuramente suscettibile a Sonno, ma ti sembra parecchio robusta, quindi difficilmente ne sarà affetta prima di ricevere un pò di ferite.

Ottimo, quello che mi serviva! Al prossimo round, cicciona tentacolosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...