Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Hicks] Out of the Abyss (organizzazione)

Risposte in primo piano

• Autore

@Taiga

Spoiler

No è bastata la prova!

• Risposte 779
  • Visualizzazioni 33,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

@Hicks

Spoiler

Posso interrompere l'azione di Sarith usando una reazione o simili?

Volevo solo dirti che ho rivalutato le skill stamane, perché mi sono accorto di aver preso roba un po' a caso :v 

Raga, posto domattina a mente fresca.

• Autore
34 minuti fa, Taiga ha scritto:

Raga, posto domattina a mente fresca.

Il ragazzo ha fatto bisboccia :dizzy:

Master, ma

Spoiler

è volato di sotto solo Faragor o anche Sarith? Dal tuo post sembra solo il primo, da quello di smite4life sembra anche il secondo.

• Autore

@Mythrandir e @smite

Spoiler

Forse c'è un fraintendimento. Solo Faragor è stato gettato dal dirupo

OPS!!! Speravo di essere riuscito a trascinare almeno il drow della miseria con me! :(

10 ore fa, Hicks ha scritto:

Il ragazzo ha fatto bisboccia :dizzy:

:beerchug::-D:-p:rock:

Postato! La tattica è: abbatterli il velocemente e ferocemente possibile prima che mi arrivino tutti e 4 a contatto! :rock:

P.S. la parte che ho un brutto presentimento riguardo gli altri è solo per fluffa (un po' come nei cartoni). Non lo seguirò! ;)

Modificato da Taiga

Vai Myth! Spaccagli il cu*o a quell'ingrato di m***a! :rock:

• Autore

@Tiyris e@Darastrix

Situa.jpeg

@dm

Spoiler

Hai mica le stats del female steeder? 
Dovrebbero essere sul manuale di Out of the abyss, così salto direttamente nella schiena al grimlock :D 

@Hicks

Non avevi scritto che i 2 gruppi dei strani umanoidi erano entrambi a meno di 10mt da me?? Allora come hanno fatto a raggiungermi a contatto ed attaccarmi se mi sono spostato verso il 1° gruppo di quasi 10mt?? O sono io che non ho capito le distanze iniziali? :?

P.S. Avrei voluto inviare 'sto post sotto spoiler, ma non so perché, ma la seconda barra dove ci sono le varie voci è sparita! Per caso anche a voi manca??

Si, è sparita pure a me  :o
ma....

Ma sono abbastanza vecchio da ricordarmi quando sul forum non c'erano i tastini

:P  

Modificato da Roald Nordavind

• Autore
17 ore fa, Taiga ha scritto:

@Hicks

Non avevi scritto che i 2 gruppi dei strani umanoidi erano entrambi a meno di 10mt da me?? Allora come hanno fatto a raggiungermi a contatto ed attaccarmi se mi sono spostato verso il 1° gruppo di quasi 10mt?? O sono io che non ho capito le distanze iniziali? :?

P.S. Avrei voluto inviare 'sto post sotto spoiler, ma non so perché, ma la seconda barra dove ci sono le varie voci è sparita! Per caso anche a voi manca??

Hai ragione sorry! cmq quei due non ti hanno fatto danno.

edit: @Taiga questo significa che i due grimlock dietro non ti sono ancora in mischia, ma sono a circa 3 metri da te (hanno usato l'azione dash)

Modificato da Hicks

Il sito è in manutenzione, e l'editor è la prima cosa che va a farsi benedire in questi casi.

era così il tag?

Per chi li volesse usare, il tag è {spoiler} contenuto {/spoiler} sostituendo le parentesi graffe con le quadre

Modificato da smite4life

Hicks, avrei voluto postare, ma oggi, tra il lavoro e gli impegni, sono stato molto occupato, senza contare il fatto che oggi il mio vecchio compie 67 anni e non avrei proprio la testa per postare. :sorry:

P.S. Riguardo il discorso della distanza, il problema non è tanto che non m'hanno preso, ma che io, giustamente, avendo supposto che più di 12m questi non dovrebbero sapersi muovere (o sono una sono di razza/monaci del sottosuolo?), avevo pianificato di eliminare per primi i 2 davanti e poi allontanarmi (mordi e fuggi), ma, se lo facessi ora, prenderei ben 2 attacchi d'opportunità! :|

Modificato da Taiga

• Autore

@Taiga si, infatti ho editato il mio ultimo post

edit: @Taiga questo significa che i due grimlock dietro non ti sono ancora in mischia, ma sono a circa 3 metri da te (hanno usato l'azione dash)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.