Vai al contenuto

Piccole canaglie crescono


Messaggio consigliato

5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Mago o stregone, comunque caster puro puro...dato che non possiamo essere buoni, immagino saremo malvagi, no?

 

Potete anche essere neutrali. Fate il vostro tornaconto, senza per forza voler far del male a qualcuno nel mentre.

2 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non è detto che abbia un libro...sto meditando su uno stregone o un qualche Arcanista...ci soni un sacco di archetipi carini.

Le Ibride ci sono, no?

Si, potete farle

4 minuti fa, Edobusy ha scritto:

@Vind Nulend

Domanda: posso modificare aspetto e due caratteristiche per fare diventare il coboldo da lucertola a tartarughina malefica?

(Praticamente invece che -4 For -2 Cos e +2 Des, cambio Cos e Des diventando -4 For, -2Des e +2 Cos)

Si potrebbe fare, sempre che non voglia fare anche tu un topastro, vanno di moda ultimamente XD

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Lockthor ha scritto:

pensavo a coboldo magus ( kensai) o un tiratore,  o un classico guerriero o uno Slayer! 

Non caster, perché i coboldi caster non sono personaggi svantaggiati 

se volete fare gli skaven mi posso adattare!

Gioca quello che ti pare, tanto non farò razzismo. Esistono forti e deboli: i forti sopravvivono, i deboli... vuoi un cosciotto di goblin?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cominciando a maturare la malsana idea di fare il summoner con l'orda di rattini...

l'alchimista mi piace,ma mi troverei solo a lanciare bombe...e neanche pestilenti o avvelenate...

mentre con il summoner sarebbero fino a quattro ratti da compagnia....oppure andare sul rattogre....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Edobusy ha scritto:

Quindi niente tartaruga? :( Non basta come motivazione sopravvivere e coalizzarsi contro un obbiettivo comune?

E poi se siamo 4/5 ratti e 2 coboldi, secondo me ci sta ;) 

 

Come ho detto se fate tutti la stessa razza è più semplice, però se decidete per 2 razze diverse potrò usarle per futuri sviluppi della campagna. 

1 ora fa, Cronos89 ha scritto:

Non c'è più posto, vero? :(

Al momento siamo fin troppi, mi spiace 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Menog ha scritto:

Sto cominciando a maturare la malsana idea di fare il summoner con l'orda di rattini...

l'alchimista mi piace,ma mi troverei solo a lanciare bombe...e neanche pestilenti o avvelenate...

mentre con il summoner sarebbero fino a quattro ratti da compagnia....oppure andare sul rattogre....

Per quanto riguarda il summoner meglio un solo grosso rattogre e non tanti piccoli che siete già una marea di vostro. 

Per l'alchimista si potrebbe partire da bombe di acido al posto che con danni da fuoco e poi usare le discovery per avere le bombe velenose o infettive 

Se dovessi ricevere altre richieste potrei fare addirittura due gruppi. Siete già in otto, potrei già fare 2 gruppi da 4... In questo modo avremmo un gruppo skaven e un gruppo di coboldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Per quanto riguarda il summoner meglio un solo grosso rattogre e non tanti piccoli che siete già una marea di vostro. 

Per l'alchimista si potrebbe partire da bombe di acido al posto che con danni da fuoco e poi usare le discovery per avere le bombe velenose o infettive 

Se dovessi ricevere altre richieste potrei fare addirittura due gruppi. Siete già in otto, potrei già fare 2 gruppi da 4... In questo modo avremmo un gruppo skaven e un gruppo di coboldi...

purtroppo non si possono applicare più discovery. la cosa dell'acido come malattia/velelno ci avevo già pensato...ma o quella o gas bomb/plague bomb ecc...

avevo trovato l'archetipo da gas,ma è di terze parti(quindi home made diciamo)

 

con il summoner posso andare di ratto gigante che per ora sarà solo taglia media,ma poi...beh XD XD

pensavo di farlo quadrupede così da eventualmente poi mettergli un palanchino e cavalcarlo...

tanto con 7 punti evoluzione gli si può dare : artigli, pounce,slam e rigenerazione rapida...uniti alle due gambe e al morso...beh è un aversario di tutto rispetto...

 

unica cosa che non ricordo : possono indossare armature /bardature ?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Menog ha scritto:

purtroppo non si possono applicare più discovery. la cosa dell'acido come malattia/velelno ci avevo già pensato...ma o quella o gas bomb/plague bomb ecc...

avevo trovato l'archetipo da gas,ma è di terze parti(quindi home made diciamo)

 

con il summoner posso andare di ratto gigante che per ora sarà solo taglia media,ma poi...beh XD XD

pensavo di farlo quadrupede così da eventualmente poi mettergli un palanchino e cavalcarlo...

tanto con 7 punti evoluzione gli si può dare : artigli, pounce,slam e rigenerazione rapida...uniti alle due gambe e al morso...beh è un aversario di tutto rispetto...

 

unica cosa che non ricordo : possono indossare armature /bardature ?

No, per regolamento non possono indossare armature perché interferiscono con la connessione con il summoner. Puoi creargliele con i punti evoluzione però 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea il topic di servizio. Io giocherò un magus bladebound con 1 livello da rodomonte IB.
Unito al fatto che prenderò Creare Oggetti Meravigliosi... risparmio un frappo.

Comunque: uno o due tratti? Si possono prendere eventuali difetti per avere altri tratti?
Che point buy abbiamo o tiri tu?

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Farò stasera a casa. Da telefono mi è complicato. Inoltre sto seriamente meditando di dividervi in 2 gruppi. Voi topastri da una parte e i coboldi dall'altra 

 

Per i tratti sono 2 a testa. Per eventuali tratti ulteriori in cambio di difetti mandami un pm con i dettagli 

Modificato da Vind Nulend
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...