Vai al contenuto

Piccole canaglie crescono


Messaggio consigliato


Beh rimane un bel gruppo dai

io gioco un summoner con un eidolon da combattimento

dalamar ha il ninja che ci fa furtivo e inoltre ricordo che può occupare il quadretto con Tarkus e fiancheggiare

Tarkus ha il magus con spada che ci crea gli oggetti magici

Pippomaster va di arcanista...anche se tutti noi(io e me medesimo mi sa) vorremmo il pestilente che sia per la bloodline o che sia chierico della pestilenza...

E si va a dimostrare al mondo che ratto è meglio

Modificato da Menog
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre cecavo qualcosa di bello da cavalcare oltre il mio mostrone(che però essendo un rattogre non mi sento di cavalcarlo finchè non diventa grande abbastanza da avere un palanchino) ho visto il goblin dog che non è altroc he un grosso ratto(a dirfferenza di cosa die il nome).

Ma ha un abilità di malattia contro i non goblin. Sarebbe possibile per il nostro magnanimo master concedere che diventi per i non ratfolk ?

giusto per avere tutti una possibile cavalcatura a tema ratto...

http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/animals/dog/goblin-dog

costa 35 monete d'oro di base.

Ad addestrarli ci penserò io probabilmente visto che andrò anche di Addestrare animali

Link al commento
Condividi su altri siti

 

11 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

C'è una cavalcatura dei ratfolk, a forma di topo, se non erro, il Riding Rat!

http://www.archivesofnethys.com/EquipmentMiscDisplay.aspx?ItemName=Riding rat (common) Alla fine è un dire rat con il template gigante, nulla di che, però è carino!


Nah, niente tailblade per me, ho un bab penoso.

Ottimo buono a sapersi per la cavalcatura,non avevo effettivamente pensato ai template

 

Beh considera che io da summoner non competente prenderò sia quello che il mancatcher solo per la bellezza XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso faccio il conto dei due gruppi, ratti e non ratti. E visto che i ratti sono già praticamente pronti e scalpitanti per voi apro il topic di servizio. Cercate di non esagerare a creare i personaggi, ricordatevi che per me è la prima esperienza come master qui sul forum e anche in generale non ne ho molta. Se mi fate cose strane poi mi tocca andare a vedere tutte le volte che diamine combinate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...