Vai al contenuto

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Servizio - Parte 3]

Risposte in primo piano

@smite4life

grazie per la compagnia e per la pazienze dimostrata! speriamo di risentirci presto su queste o altre pagine! 

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 47,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• certo che sono un fenomeno, sollecito post più frequenti poi scelgo come fulcro dell'azione @smite4life che mi aveva appena detto che non ci sarebbe stato fino a martedì.... mea culpa!

• Io prima di lunedì non posso postare, domani/oggi pomeriggio ho il battesimo dell'erede!

• Ho ritrovato solo questo orso verde marziano a cui esce una punta dal cu... sedere... Che non è un mortale pungiglione come avrei sperato ma... Una banale matita...  Chi non vorrebbe una matita su per

Immagini pubblicate

3 ore fa, The Scarecrow ha scritto:

:guancia: (Utpol, l'emoticon è Shpok che tenta di baciare il golb!) :dance:

hai detto bene... tenta!... :mrgreen:

evvai!

finalmente qualcuno che si offre volontario per far sciogliere il proprio corpo nell'acido!

:mrgreen:

Mmh, non lo so: 5 dworek eunuchi contro gli Avengers dell'Arcipelago mi sembra strano. Qui Draco ci cova...

• Autore

OK abbiamo perso un valido elemento, ma dai scrivete che così date l'opportunità a @Fog di entrare col nuovo PG.

Per quanto riguarda Durduk vi seguirà per il momento come 'drone' in attesa di una soluzione che ne possa permettere il ritorno quando @smite4life si sarà liberato.

3 minuti fa, Dracomilan ha scritto:

ma dai scrivete che così date l'opportunità a @Fog di entrare col nuovo PG.

In che senso, Draco? Ora stiamo entrando in round tattico di combattimento con le drag queen dworek... o mi sfugge qualcosa?

1 ora fa, The Scarecrow ha scritto:

In che senso, Draco? Ora stiamo entrando in round tattico di combattimento con le drag queen dworek... o mi sfugge qualcosa?

anche io non ho capito...

azz no! vuoi diche che il nuovo PG di @Fog  è il Glabro?!?!? e io sto tentando di accopparlo... :-o

:mrgreen:

• Autore

Mi rivolgevo a @Hakon @Landar @3Gar che latitano.

Nel frattempo passo all'iniziativa.

1 ora fa, Utpol ha scritto:

anche io non ho capito...

azz no! vuoi diche che il nuovo PG di @Fog  è il Glabro?!?!? e io sto tentando di accopparlo... :-o

Accoppa pure serenamente... :D

@smite4life in bocca al lupo per tutto in real!

@Fog benvenuto!

6 ore fa, 3Gar ha scritto:

@Fog benvenuto!

Grazie! :D

Benvenuto :D

Grazie! :D

Oh oh! E ora ci si diverte! :D Posso chiedere un paio di info? I dwarven sono di taglia grande o enorme? Il corso d'acqua è molto profondo o si può guadare? Le cose di legno vicine ad Idwal bloccano il passaggio oppure no?

Grazie e scusa di tutte ste domande. :)

Infatti, Draco: sono diventati grandi come i wojek (ma avendo sempre le fattezze dei dworek Liberti) oppure sono diventati wojek?

Modificato da The Scarecrow

• Autore

Sono diventati grandi come wojiek ma sono ancora dworek liberti (taglia grande).

Il corso d'acqua è lento (creato da rivoli di umidità dietro la cascata) ma è sufficientemente profondo da ostacolare il movimento (non sapete di quanto).

Le casse e i resti di legno anch'esse ostacolano il movimento e forniscono copertura.

Per i nuovi, e quanti si sono dimenticati di quanto siano brutti stì liberti ecco come sono fatti

https://alfeimur.tumblr.com/post/159108944220

@Fog qui i Nani si chiamano Dworek (o Dworak in base a chi lo pronuncia)

scusa la precisazione :mrgreen:

Grazie mille! Faccio un disastro con tutti questi nomi nuovi! :D

48 minuti fa, Fog ha scritto:

Grazie mille! Faccio un disastro con tutti questi nomi nuovi! :D

Non sei l'unico, Fog: c'ho messo mesi per impararli, soprattutto quando si proviene da un background D&D decennale :grin:

Modificato da The Scarecrow

parole sante :mrgreen:

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.