Vai al contenuto

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Servizio - Parte 3]


Dracomilan

Messaggio consigliato


mmmmm
la scena è davvero comica, un epilogo adeguato direi. Abbiamo trovato un altro comico ahah

ma per evitare che il comico crepi prima di proseguire con le performance hai fatto i tiri percezione passivi? è cmq sceso alle nostre spalle, seppur morbido l'atterraggio forse non è molto facilmente controllabile non so.
Altra cosa @3Gar il dardo lo fai levitare lentamente o velocemente, se lento lo riafferro al volo, se fa scatti alla "Navigator" se ricordate il film gli corro appresso, sperando di non finire nell'acido se c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh beh, mi recherò dal barbiere Wojiek dell'isola. Ho sentito dire che è molto bravo e ha fatto un forte taglio sui prezzi per i non Wojiek :mrgreen:

Tornando in topic, se sopravvivo fino al mio turno posso far sparire quella barba[ Eruzioni Arcane permettendo]

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo immaginato tutt'altro epilogo, ma tutto sommato anche questo va bene. Parlandone con @The Scarecrow , questa scena l'ho pensata come "Benvenuto o Tirate l'iniziativa"... e direi che ci ho azzeccato :mrgreen:.E' veloce, @Landar. Se il pavimento presenta stranezze magiche (pozze di acido che non sembrano esserci ma ci sono eccetera) faccio in modo che il dardo non ti porti sopra.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18 marzo 2017 alle 10:04, 3Gar ha scritto:

Oh beh, mi recherò dal barbiere Wojiek dell'isola. Ho sentito dire che è molto bravo e ha fatto un forte taglio sui prezzi per i non Wojiek :mrgreen:

Beh certo per i non wojiek i prezzi sono i più concorrenziali... Ti tagliano la testa di netto e lo fanno pure a gratis 😅

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@3Gar

scusa se la metto giù dura in gioco ma devi metterti nei nostri panni: siamo in territorio nemico per una missione segreta, dobbiamo diffidare di tutto e di tutti.

Tieni anche conto che in questo mondo la magia non è per niente comune se non forse tra i Forn e i Wojiek, quindi mostrarsi (in qualsiasi situazione) come magic user crea una certa diffidenza

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...