Vai al contenuto

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Servizio - Parte 3]


Dracomilan

Messaggio consigliato


Qua e là avete ancora diverse libbre di tesoro dworek e qualche perla. Avevate speso un pò di denaro per acquistare varie pozioni, delle polveri magiche ecc, ma Dalamar è esploso con molte di queste cose indosso.

Non dovreste avere altro in giro (avete salvato persino il cannocchiale, ce l'ha Bellamin a tracolla)!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho recuperato tutto.

il tesoro del gruppo era stato diviso tra tutti ecco perchè non ho più nulla. Indi ognuno dovrebbe avere segnato sulla sua scheda la sua parte

vi copio comunque i post di Draco dove si parla del tesoro (per semplificare ho cancellato le frasi che non erano più pertinenti)


    •    
Inviato 7 Giugno 2016 · Segnala messaggio
A parte la nave vera e propria, avete svuotato integralmente la Porta Fortuna.
La scatola con le armi dei figli del Re di Haddu per ora direi che ce l'ha Durduk sulla schiena.
Sphok ha recuperato il Kavu
Bellamin le mappe di Jona e il canocchiale
Dalamar l'ariete portatile
Utpol la lettera di cambio e la droga
Helouè il draghetto e il suo sorriso smagliante
Nalu 5 libbre di tesoro dworek nello zaino (con il braccio di una statua crisoelefantina che gli sporge nel rene, dandogli fastidio).
Ditemi chi indossa i pettorali o come vi travestite.

Inviato 7 Giugno 2016 · Segnala messaggio
La sona del porto di Kug è sicura per le Genti Piccole. Non per i Forn!
Helouè ha usato le sue 2 libbre di tesoro x pagare la droga per se e Nalu. 
Shpok ha dovuto usare le sue per se e Durduk.
1 libbra è nello zaino di Shpok

 

edit: ho modificato la scheda di Utpol aggiungendo la sfera della comunicazione (ex di Dalamar) che gli avevo freg... preso per custodirla prima che morisse e ho aggiunto la pagina "Tesoro del gruppo"

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono per la stanza del viaggio. E secondo me (lo dico come giocatore e non come Utpol personaggio) Owiyn potrebbe sapere come farla funzionare se già ha aperto la porta.

il cercarla nella torre è rischioso, anche ipoteticamente con le corazze da liberto indosso

il diversivo è l'unica idea che mi è venuta in mente per mobilitare un certo numero di nemici e Durduk è l'unico che per ora può usare il Ventoscensore.

Quindi potenzialmente scende, crea il diversivo e scappa veloce da noi. Di pari passo potremmo anche usare il Draghetto che vola e potrebbe entrare dalla finestra ma è cosa molto più rischiosa e potrebbe esporci di più. Consideriamo che i Wojiek non sanno della porta "magica" e presumibilmente nemmeno del ventoscensore quindi Durduk avrebbe per così dire le spalle coperte

 

Altre ipotesi?

 

come al solito ci diamo un tempo per decidere, diciamo fino a domani a mezzogiorno? come al solito se la tiriamo troppo per le lunghe il master ci fa venire incontro i parenti del morto...

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va bene se la manovra di Durduk è sicura.
Far svolazzare fuori il pirolitiko con quell'uccellaccio enorme in giro invece mi sembra un'idea poco fattibile eheh
A proposito di uccellaccio, propongo in ogni caso di attendere le due ore, certo in due ore potrebbe accadere di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Landar ha scritto:

sicuro mancano 2 ore al cambio del Rok [o come si chiama] che poi non tornerà subito.

In teoria non dovrebbe darci problemi il Rok fintanto che stiamo dentro la torre. Il problema si porrebbe qualora volessimo uscire non passando per la stanza del viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso sia tanto diverso dalle altre guardie. Di sicuro è meglio muoversi con discrezione. 36 guardie sono tantine... :D

In alternativa potremmo mandare avanti uno scout. Non so se me lo sono perso io oppure non lo sappiamo proprio ma io non ho idea di come sia fatta sta torre.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...