smite4life Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 @Menog ho editato il post di prima, non se lo ricordava il giocatore, mica il pg! quella frase non aveva senso, visto che l'incantesimo lo ha lanciato lui!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 master la parte della grotta è ancora in stan-by verp? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 16 minuti fa, Cronos89 ha scritto: master la parte della grotta è ancora in stan-by verp? Si... ma habemus healer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Ho trovato una sostituta per Knud... avrete un oracolina della vita. E Clay: giù le zampe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Ottimo, un oracolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Oracolina, mistero della Vita, devota a Shelyn. E' l'anti-Clay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Bene bene, così le cure saranno più suddivise... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 L'unico che lo prende al cul è Clay, dato che la bacchetta di Infliggi l'ha Sarah dietro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Vabbé, ma con clay funziona cura infernale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Ma Knud è morto? Non ho ancora letto gli spoiler del gruppo separato... Oracolo della vita, ottimo! Niente meno che il mio attuale, potentissimo personaggio di Second Darkness Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Non è morto, ma è stato spostato alla seconda squadra, squadra anche di Ker. I distruttori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Ma l'oracolo ha scelto l'aggancio con qualche PNG? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 In questo momento, 1701E ha scritto: Ma l'oracolo ha scelto l'aggancio con qualche PNG? Nel "gruppo" dei PNG c'è solo una ecclesiastica legata all'alleanza degli dei buoni. Pare che Aaron incontrerà una vecchia amica, dato che ha scelto Elise come collegamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Menog Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Diamine...sembra che la maggior parte delle donne sia improvvisamente anti-Clay....mi sa che in realtà ha letto la campagna ed è corsa ai ripari XD XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Senti, devo porre freno al potere illimitato del Dio dei Dadi. Tanto quando arriverai alla Città dei Nomi le donne anti-Clay rimarranno poche e già quasi tutte conosciute... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rusalka Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Bene già che ci sono mi presento qui, felice di partecipare ^-^! No, ho preferito non leggere l'avventura, in quanto trovo faciliti l'interpretazione, visto che subentro solo ora nella campagna; quindi "l'anti-Clay" non è voluto (che poi ho preso Selective Channel proprio per lui :3!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
1701E Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Benvenuta! Comunque, a quanto ho capito, i nostri PG si conoscono già dall'epoca della Città dei Nomi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rusalka Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 15 minuti fa, 1701E ha scritto: Benvenuta! Comunque, a quanto ho capito, i nostri PG si conoscono già dall'epoca della Città dei Nomi... Per ora sto finendo il background, devo vedere col master come intende fare il collegamento quindi non so dirti :3! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cronos89 Inviato 4 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2016 Welcome in questa valle di lacrime XD Io sono il paladino del gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.