Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]


Tarkus

Messaggio consigliato

6 minuti fa, 1701E ha scritto:

Dipende se mi fai trovare prigionieri che parlino la mia lingua (non avevo sbattimento di andare a cercare gli ex schiavi per riportarne indietro uno che facesse da traduttore...)...

Peccato, volevo proporgli un accordo vantaggioso del tipo:

[Scritto in Grande] Voi fate passare i nostri e noi massacriamo i tizi che vi stanno facendo il c*lo nelle miniere[/Scritto in Grande]

[Scritto in minuscolo in Infernale]Finito di massacrare loro torniamo indietro e facciamo il c*lo pure a voi, liberando gli altri prigionieri[/Scritto in minuscolo in Infernale]

Ci manca solo un pagamento in vergini ed anime... i Diavoli del Contratto avrebbero da imparare da te.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta

Ci arriverete, ci arriverete.
Anche perché, da quello che sapete, dell'antico continente sono rimaste solo isole più o meno grandi. Andate in cerca di una buona zona nell'arcipelago, non di una terra promessa chissà dove.
E la cosa è già molto diversa, non trovate?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Il mare è un posto pericoloso.

Pirati, bestie, sirene, arpie, mostri marini, Cthulhu... starei con gli occhi aperti fossi in voi.

Ecco, appunto...e non abbiamo più Knud che possa occuparsi adeguatamente di sirene ed arpie...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Menog ha scritto:

sirene ed arpie.....umh....

No, tu devi tenere da parte i tuoi 20 per intrattenere Besmara quando incontreremo il Fantasma del Mare...

 

1 minuto fa, Tarkus ha scritto:

Non vi fidate di Irvine o dei vostri gregari?

Aspé...mi son perso...Irvine chi sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Menog ha scritto:

sirene ed arpie.....umh....

Nope. Statte calmo.
 

In questo momento, 1701E ha scritto:

Aspé...mi son perso...Irvine chi sarebbe?

L'hanno incontrato Yask, Clay e Tural. E' l'unico umano integrato in una delle squadre di Morgan, un balestriere pesantemente ispirato ad Irvine Kineass di FF8.
Togliendogli la deficenza che gli hanno appioppato in FF.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...