Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
7 minuti fa, 1701E ha scritto:

Ottimo, allora copro Sarah...sarebbe comunque utile che Knud ci desse qualche indizio su ciò che si sono detti, sesso a parte

 

Master, quindi anche io sono immune allo charme, giusto?

Si, e comunque Knud non sa assolutamente nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, 1701E ha scritto:

No, no...intendevo che dovremmo chiedergli come si sono svolti gli incontri precedenti e cosa hanno detto, a parte "le cose belle"...

Comunque spero che Sarah abbia un bel po' di gradi in raggirare

22 Carisma, massimo dei gradi e di classe. Fai te 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Tarkus ha scritto:

La cosa bella è... no. Ma comunque il +5 contro di te per Raggirare l'ha... è indubbiamente sexy. Sarah ha il cappello del camuffamento, può andare lei che se ne frega altamente, ed abusare del collegamento mentale tra lei e Tural per non beccarsi lo charme. Anzi... le Figlie del Mare sono esterni nativi, quindi stica.

 

Come no? Non siamo immuni agli effetti diretti agli umanoidi, ma non a qelli di charme. O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tarkus ha scritto:

Sono comunque state sedate di brutto.
Aaron "Cloroformio" Anubis-Stern dovrebbero chiamarti.

Era un po' la mia idea quando ho preso questa Hex...in realtà ero combattuto con la Fattura del Volo, ma ho scelto questa perché - ai bassi livelli - volare mi dava solo la levitazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho modificato...

Ad ogni modo, ci tengo a precisare che Aaron ha un metodo infallibile pe raddormentare la sirena e lo userà secomincia a protestare...un metodo che non risente del numero limitato di usi al giorno (AKA piattata in testa con la spada n. volte finché non crolla)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...