Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta

Sappiate che ho tirato tutto per il combattimento tra Knud e l'avanguardia. Era rimasto a 1 pf dalla morte dopo averne ucciso uno, mutilato con un critico un altro e cose del genere.
E voi avete tirato troppo basso Percezione... (la prova era 15, contando la tempesta, e dormendo si ha il -20...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà come farà Clay a lavorare con i suoi metodi ora...tra un corvo invisibile che riferisce a Tural(tranne quello che ha appena sentito e visto altrimenti è un corvo morto) e un serpente legato direttamente a Julie...ci manca boh...un topo legato a Lilith o Celeria...giusto per aumentare la gente che si fa gli affari di Clay XD XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Menog ha scritto:

Chissà come farà Clay a lavorare con i suoi metodi ora...tra un corvo invisibile che riferisce a Tural(tranne quello che ha appena sentito e visto altrimenti è un corvo morto) e un serpente legato direttamente a Julie...ci manca boh...un topo legato a Lilith o Celeria...giusto per aumentare la gente che si fa gli affari di Clay XD XD

C'è il falco di Celeria. Non mi tentare... ed il corvo non ti segue, aspetta alla torre e comunque seguirà Molos/Yask.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Tarkus ha scritto:

C'è il falco di Celeria. Non mi tentare... ed il corvo non ti segue, aspetta alla torre e comunque seguirà Molos/Yask.

manca proprio un falco...così il serpente muore dalla paura...il falco è un suo predatore naturale...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Non riusciamo a tornare in cima?
Perchè sarebbe stato interessante arrivare in cima, aspettare che ci seguano e crivellarli di frecce e pugnali.
O semplicemente tagliare le corde quando erano quasi in cima.

 

Potete, ovviamente. Uscendo al 3° round

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo corde e rampini, quello non dovrebbe essere un problema. Comunque ci metterei troppo, anche con la spada in adamantio non posso dare per scontato di spezzare una catena in un colpo.
Li falciamo e bom.

L'ascensore è chiuso, stile scatola, è un montacarichi con pavimento+soffitto+sbarre come pareti oppure è solo una piattaforma?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Abbiamo corde e rampini, quello non dovrebbe essere un problema. Comunque ci metterei troppo, anche con la spada in adamantio non posso dare per scontato di spezzare una catena in un colpo.
Li falciamo e bom.

L'ascensore è chiuso, stile scatola, è un montacarichi con pavimento+soffitto+sbarre come pareti oppure è solo una piattaforma?

 

Montacarichi, cancellate ai due lati e soffitto di assi di legno non molto resistente (durezza 5, 5 hp per quadretto da 1,5m). Contate già che tutti quelli all'interno si beccano i danni da caduta e cadono Proni.
Se li aspettate... la porta è larga 4,5m. Ci caricavano gabbie con orsigufi, dopotutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...