Vai al contenuto

Blood of Bastards, Topic di Servizio [2]


Tarkus

Messaggio consigliato


  • Risposte 993
  • Creato
  • Ultima risposta
41 minuti fa, Rusalka ha scritto:

Ho preso haunted, trovo che sta benissimo col background ^-^

Anch'io ho preso quella maledizione...è stupenda...io l'ho fatta in collaborazione col mistero antenati ed il mio pg fa morire dal ridere...è circondato dai fantasmi di tutti i suoi antenati, con cui litiga in continuazione e loro - per ripicca - buttano tutto all'aria... :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, smite4life ha scritto:

sssshhhhh...

Fra l'altro, essendo questi pure ladri, c'ho la paura che mi tirino fuori schivare prodigioso e mi facciano sentire i bruciori rettali!

Chi ha mai detto che un ladro ha per forza livelli di classe nella classe "thief"????

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, smite4life ha scritto:

Beh, il ladro non è mica l'unico che ce l'ha! è pieno di Classi e CdP la fuori che ce l'hanno.... E tipicamente quelle ladresche ce l'hanno di più!

Beh, prima di fasciarti la testa per Uncanny Dodge pensa che esiste StealthVSPercezione...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, 1701E ha scritto:

Anch'io ho preso quella maledizione...è stupenda...io l'ho fatta in collaborazione col mistero antenati ed il mio pg fa morire dal ridere...è circondato dai fantasmi di tutti i suoi antenati, con cui litiga in continuazione e loro - per ripicca - buttano tutto all'aria... :-)

 

Io l'ho usata per mio padre, decisamente era quella che più si avvicinava al background e che comunque non dava malus troppo penalizzanti.

 

Risposto, abbi pietà master, i combattimenti non sono il mio forte e devo ancora capire la dinamica dei messaggi ^-^!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...