Vai al contenuto

Master cerca Giocatori


Arglist

Messaggio consigliato

Dopo anni passati a pensare ad una nuova ambientazione, rieccomi qua alla ricerca di due giocatori. Bando alle ciance e narriamo la trama dell'avventura.

_______________________________________________________

Nulm, regione meridionale di Epyrea, ha da anni ormai chinato la testa ai nemici della nazione, subendo angherie e quant'altro. Quelli che pochi sanno, però, è che dalla fine della guerra i grandi vertici della città hanno cominciato a lavorare ad un progetto speciale. Hanno addestrato un numero imprecisato di ragazze per guidare una rivolta, consci delle poche possibilità di riuscita di una guerra aperta.

Gli anni passano ed ora, le ragazze, vittoriose, si apprestano ad effettuare l'ultimo colpo alla roccaforte nemica. Non hanno idea, però, di quale sarà il loro ruolo dopo che al guerra sarà vinta.

_______________________________________________________

Il gioco avverrà via chat o forum (è ancora da decidere) e sarà prettamente di stampo fantasy con poca magia. La campagna/avventura sarà narrativa (non nego l'eventualità che ci siano scontri) e sarà ricca di possibilità nelle quali creare situazioni introspettive e quant'altro. Il livello di gioco è accessibile a chiunque voglia cimentarsi, per la prima volta o la milionesima, in una storia e non un tira-dadi time.

Se vi ho incuriosito, almeno un pochino, mandatemi un messaggio! Sarò felice di darvi informazioni!

[Per i Moderatori: ho inserito questo topic qua a causa del fatto che ancora non so che mezzo useremo per le sessioni; sei giocatori che risponderanno preferiranno usare Dragon's Lair allora provvederò ad avvertirvi e spostare la conversazione in PBC]

Modificato da Arglist
Discutendo con il gruppo siamo arrivati ad annullare la clausola solo femmine. Lode a Pelor, sano tutti benvenuti!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao! Anch'io sono interessata a giocare la tua avventura e sono molto curiosa di avere altre informazioni a riguardo c: 
Io gioco da anni in play by forum/play by chat e ne ho provati moltissimi, specialmente in tema fantasy/Harry Potter :D e da un paio di anni mi sono avvicinata anche al gioco di ruolo dal vivo partecipando a un paio di campagne di D&D 3.5/Pathfinder. 
Adoro l'interpretazine e lo sviluppo introspettico dei personaggi, perciò penso che la tua avventura possa fare al caso mio! Fammi sapere se c'è posto anche per me! X3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao... mi sono iscritto da poco al forum in cerca d PbF e mi sembra un buon inizio per una campagna... se è possibile io mi propongo (per la prima volta) ad un online... ho esperienza di gioco a D&D 3.5 sia come giocatore che come master... quindi se è posibile, mi farebbe piacere giocare

Modificato da ErCicco
Link al commento
Condividi su altri siti

WoW!

Ciao Ragazzi!

Se vi siete letti la campagna, e non avete domande, continuate a leggere :P

Le carte che sono già state prese sono:

Giustizia, Matto, Imperatrice, Notte, Mago, Stelle, Imperatore e Luna

I Numeri presi sono : 1, 4, 7, 11, 13, 20, 21, e 30

Detto ciò, attendo il vostro BG :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...