Vai al contenuto

Utenti GGGgiovani

Risposte in primo piano

Apro questa discussione perchè credo di essere tra gli utenti più giovani del forum, e non sono riuscito più a resistere alla curiosità di sapere quanti sono gli utenti altrettanto (improbabile) o leggermente di meno giovani. A rischio di essere presi a fischi e sputi dagli utenti anziani (e su questo punto spero di stare scherzando), uscite dai vicoli e dai tombini utenti con una patente di guida fresca fresca (o assente!).

A causa di problemi di connessione potrei aver inviato due volte questa discussione, in questo caso mi dispiace.

• Risposte 17
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Ciao, io ho quasi 15 anni e devo fare il secondo superiore, sono abbastanza GGGgiovane per la discussione?

• Autore

Chiunque è abbastanza GGGgiovane per la discussione . Ok, no, scherzavo. Sì, vai bene.

Cosa si vince?

• Autore

Un orsacchiotto per gli utenti di età inferiore ai dieci anni (lol) e un analcolico biondo a tutti quelli tra i dodici e i venti. Chi si piazza tra i dieci e i dodici niente, torna a casa.

Quanto è il limite massimo di giovinezza?

Un tempo ero io il piccolo di questo sito. Bei tempi T_T

Sopra la maggiore età e sotto i venti, ancora. Patente sudata da un anno abbondante!

• Autore

@frankieb96 Coca cola con l'aspirina a tutti, e tra dieci minuti voglio vedervi tutti in acido

Da luglio 17enne, speravo in un premio più sostanzioso di un analcolico ;)

Io ne ho così 

Ma la mamma e il papà dicono che sembro molto più grande.

E che non devo preoccuparmi del fatto che ho due mani destre. 

Quelli che si sentono "giovani dentro" contano? ^_^'

• Autore

@MattoMatteo Ovviamente

Da marzo maggiorenne <--- Analcolico per me:D

Tanto non posso guidare se bevo >_>

• Supermoderatore

La mia età è ferma a 25 anni ormai da un po', come per tutti i gay che si rispettino. Risparmio pure sulle candeline che posso riutilizzare più volte.

Io non dimostro l'età che ho, se vi inganno vale lo stesso?

• 2 mesi dopo...

Dio come vorrei poter scrivere qualcosa per partecipare...ma forse...
Mia figlia che la sera sta con me al computer, mentre le leggo i post della campagna PbF a cui partecipo (e a cui lascio  decidere alcune azioni del PG)  vale?
Se si allora 6 e 1/2.

Io ne ho così 

Cioé, quasi uno? Allora hai VINTO :-D

Ad ogni modo io sono il più ggggiovane (4 g), dato che ho fatto 12 anni... quasi 4 volte. Sono 4 volte giovane. E fra due anni abbondanti sarò ancora più gggggiovane (5g), dato che avrò 10 anni...che siano stati fatti 5 volte non conterà :-p

ciao dal nonno

• 3 settimane dopo...

@DedeLord Purtroppo non si può mettere mi piace più volte alla stessa risposta, quindi sappi che d'ora in poi, se riceverai MiPPi random sui tuoi post, è per questo!

Un applauso alla bambina!

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.