Vai al contenuto

Acerrimo Nemico


lothar

Messaggio consigliato

qual è stato il mostro o il png che vi ha rotto più le scatole nella vita di d&d?io mi ricordo che ai primi livelli fui messo ko da una tenebra,da quel giorno ogni volta che il master dice x qualsisi motivo che una fredda oscurità scende su di voi il mio pg s infuria(no ira sono mago)e si prepara a lanciare anche lo stesso libro pur di distruggerle!!!!voi?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Nemici.......... Se non li avessi incontrati non credo che sarei arrivato al punto in cui sono arrivato....... Partendo da lui il primo che mi ha fatto capire quanto avevo da imparare e quanto avrei dovuto soffrire nella mia vita. Era un ladro, un' ombra, una combinazione letale di astuzia e abilità....... ancora sono alla sua ricerca, ma so che lo troverò solo quando lui lo vorrà.......

Poi venne il momento di Xaras, un lich che per l' affetto di un grande amico ho risvegliato, mai avrei pensato di risvegliare un male cosi grande, i suoi poteri erano immensi, quanto la sua malvagità........... Forte, intelligente e caparbio in tre parole si può descrivere e con altrettante parole può uccidere..... Sempre saremo nemici, ma da quando è arrivato l' oscuro signore, i nostri sentieri si sono uniti per un obbiettivo comune riportare l' ordine nel caos......

Questo essere oscuro è l' incarnazione della forza del male, più forte di me e Xaras messi insieme, più forte dei più grandi eroi che la storia di questa terra a conosciuto.......... I suoi occhi sono impenetrabili, il suo cuore di ghiaccio, ha i suoi ordini uno degli eserciti più potenti di tutto il Faerun, per ora grazie soprattutto alla fortuna si è riusciti a arginare la sua avanzata............ ma per quanto durerà?

Per ora non posso fare altro che stare vicino alla mia famiglia, ringraziare i mie amici e compagni che mi hanno assistito in tutti questi anni. Senza di loro non ce l' avrei mai fatta............. Grazie.

So che vado un po' fuori tema, ma il mio più grande ringraziamento va a Randall, ha rinunciato a tutto per combattere l' oscuro signore...... Poteva ritirarsi in tranquillità, coltivare la terra, avere una famiglia.......Ma ha deciso di combattere............ Ora, in questo luogo, in questo giorno......... ribadisco quello che ti promisi 7 anni fa..... Finchè anche un solo alito di vita alimenterà il mio corpo, lo combatterò.............. La mia vita non avrà più un senso finchè lui sarà vivo, sono disposto a sacrificare me stesso per far terminare il suo impero............. Quello che mi ha fatto non potrò mai dimenticarlo...........

Tebrin Wrinn

Link al commento
Condividi su altri siti

io da DM ho creato molti PNG...e alcuni di essi davvero insopportabili (anche per il sottoscritto). Uno di essi è un mezzo demone che da tre anni di D&D fa infuriare i miei PG. Ma il più tremendo di tutti è un sacerdote con manie di inquisizione. Dovete sapere che due dei miei PG hanno preso moglie nel D&D e questo inquisitore è ruiscito ha prendere una moglie (che era anche in cinta) è condannarla al rogo. Ricordo perfettamente ciò che disse il mio amico che interpretava il PG marito di questa povera sventurata "questo è un gioco! Perchè allora mi inc***o veramente?". L'inqusitore non è forte, è solo un semplice uomo vechiotto, ma per la sua carica è temuto e rispettato da molti re e imperatori quindi gode di un ottma protezione...ecco perchè è così difficile da uccidere, anche se i miei PG c'erano andati quasi vicino una volta.

comunque sia non ho bisogno di creare PNG acerrimi nemici...poichè nel mio D&D sono proprio i PG che si sono giurati guerra ed eterno odio tra loro! immagginate che queste persone non si parlano più anche nella vita vera!:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio più acerrimo nemico è un altro pg che qualsiasi personaggio giochi riesce sempre a farsi ostili gli altri giocatori.

In primis era un barbaro, che spaccava tutto e si vantava della sua forza incredibile.

Poi passò a fare il ladro di vari tipi, razze (normale, assassino ecc), e anche lì a continuare a nascondersi, rubarci l'equipaggiamento e i soldi, non migliorava la sua situazione.

Poi ultimamente ha cominciato con un vampirio ninja con il quale si crede il re del mondo, ma finora non ha ancora fatto niente di troppo odioso.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

nonostante io abbia solo un anno e mezzo di esperienza in dnd devo ammettere che mi sono fatto giusto qualche nemico......

sarà perchè il mio chierico è molto assatanato??????va beh

segue la mia lista nera

n1:kandelkeep(non so se si scrive così ma avete capito il senso...o almeno spero.....):lol: :lol:

n2:il master(mi ha fatto morire ben 13 volte!!!!!!e non sto scherzando!!!!!)una volta per mano dello sporco elfo aramil mailo.....che resta cmq un mio amico....

n3:gli xill(mi hanno ucciso 2 volte!!!!!!!!!!)

va beh avete capito che sono un vero casinista :dwarf: :dwarf:

ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro avere dei nemici..... mi danno lo stimolo per andare avanti e stare sempre all'erta.................................

Io per esempio come nemesi ho un ragazzo che gioca solo paladini nella mia compagnia e odia a morte la mia assasina.........difatti non lavoriamo mai in sieme anche se la mia Arwain viene pagata per svolgere le missioni......in quanto fa parte degli assasini di loth......

Comunque questo ba***** tutte le volte......anche perchè mi odia e vuole mostrarmi sempre che i suoi pg sono inattacabil.......fa di tutto per ostacolarmi e ben 2 volte mi ha ucciso.........................

1 volta lui di persona sfidandomi in una arena...............

2 volta dopo che da sola la mia piccola ha ucciso il cattivo di turno....mi è venuto a cercare con un piccolo esercito di paladini dandomi la caccia fino alla mia corporazione......

:-D :-D a dimenticavo poi io e i miei amichetti....dopo che mi hanno resuscitato....siamo andati ad uccidere prima i suoi capi e poi lui e buttato le sue ceneri nello stige.......abbiamo patito molto ma alla fine è stata una soddisfazione vederlo morire....lui la fatto con me

Ora stiamo a 9 a 2 per me e una volta se ne è pure andato incazzato perche durante la missione lo fatto cadere nella trappola del nemico...:lol: anche se lo sapevo....e lui facendo una figura di m**** se ne andato incazzato...

HAAAAAAAAAA lo adoro mi fa morire dal ridere il mio buon nemico

LUK GRENwood paladino..........fallito:banghead:

:bye: :bye: arwain

Link al commento
Condividi su altri siti

...la regina dei neogi...

immaginatevi la scena...tutti i membri del gruppo Ko... l'unico ancora cosciente oltre a me, è il mio amico paladino, ingoiato nello stomaco della bestia...non riesce a uscire..e prende danni ogni round....se il mostro non viene abbattuto nel round successivo siamo tutti morti (il palla nello stomaco muore per pf, e il mio pg ranger ha talmenti pochi pf e una CA talmente bassa che con un colpo è out)...tiro i dadi..faccio un completo con attacco rapido e multiplo...vi dico solo che ho abbattuto il mostro facendogli 1 danno in più del totale dei punti ferita che aveva al momento...bastava uno sputo in meno perchè fossimo tutti morti..invece così ho salvato il gruppo e son diventato un eroe...però non vi rendete conto delle bestemmie nel tirare quei dadi...... ero sclerato...Totaly crisi nervosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tocca a me?

DUnque.

Io sono Magorossofobico. Tutti i maghi rossi. A partire da quello che è venuto a fare il buffone con noi alla prima giocata e ci ha fatto vincere un torneo in cambio di metà della vincita, a quello che, in cambio di 1000 monete d'oro ci ha detto "Io non so nulla e non posso dirvi che [informazioni riservate]" a quello che ci dice: "questa l'ho preparata apposta per voi" E ci sgancia una palla di fuoco estesa sonora raddoppiata infame stordente pruriginosa irritante sboccata denudante e privatizzata.

è per questo che il mio pg ha tentato più volte di prendere possesso del governo dei maghi rossi col sotterfugio. E una volta pure col colpo di stato. Risultato? palla di fuoco estesa sonora raddoppiata infame stordente pruriginosa irritante sboccata denudante e privatizzata.

Sospiro

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta che ho fatto il dm penso che i miei pg mi avrebbero ammazzato per la quantità impressionante di mostri invisibili... ci hanno perso un mare di tempo.

Il nemico che non sopporto? Il compagno berserker furioso con furia immortale: se lo voglio uccidere mi tocca morire, bella scelta no? (prima o poi però mi ucciderà quasi e a furia finita...:butcher::evilhot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...