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arwain

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Informazioni su arwain

  • Compleanno 25/07/1986

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    carrara

Obiettivi di arwain

Apprendista

Apprendista (3/15)

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Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. arwain

    Acerrimo Nemico

    Adoro avere dei nemici..... mi danno lo stimolo per andare avanti e stare sempre all'erta................................. Io per esempio come nemesi ho un ragazzo che gioca solo paladini nella mia compagnia e odia a morte la mia assasina.........difatti non lavoriamo mai in sieme anche se la mia Arwain viene pagata per svolgere le missioni......in quanto fa parte degli assasini di loth...... Comunque questo ba***** tutte le volte......anche perchè mi odia e vuole mostrarmi sempre che i suoi pg sono inattacabil.......fa di tutto per ostacolarmi e ben 2 volte mi ha ucciso......................... 1 volta lui di persona sfidandomi in una arena............... 2 volta dopo che da sola la mia piccola ha ucciso il cattivo di turno....mi è venuto a cercare con un piccolo esercito di paladini dandomi la caccia fino alla mia corporazione...... :-D a dimenticavo poi io e i miei amichetti....dopo che mi hanno resuscitato....siamo andati ad uccidere prima i suoi capi e poi lui e buttato le sue ceneri nello stige.......abbiamo patito molto ma alla fine è stata una soddisfazione vederlo morire....lui la fatto con me Ora stiamo a 9 a 2 per me e una volta se ne è pure andato incazzato perche durante la missione lo fatto cadere nella trappola del nemico... anche se lo sapevo....e lui facendo una figura di m**** se ne andato incazzato... HAAAAAAAAAA lo adoro mi fa morire dal ridere il mio buon nemico LUK GRENwood paladino..........fallito:banghead: :bye: arwain
  2. A leggere sembro un diavolo di master.......... ma se io inserisco i personaggi in un mondo che gira loro sono costretti a svegliarsi e cercare tutte le soluzioni possibili per arrivare in fondo al problema.............se poi loro trovano con contatto o un qualsiasi altro png muore per un qualsiasi motivo allora...................bam..............la storia si evolve e i pg avranno un altro problema da risolvere...........causa ed effetto........ ....naturalmente io non uso tabelle pre fatte uso le descrizioni delle corporazioni e da li estraggo il profilo che un eventuale png potrebbe avere e di come agisce basta usare i manuali di faerun o qualsisi altro e sono descritti anche i comportamenti sociali e non delle varie corporazioni e di come agiscono...............il fatto che sia più o meno importante dipende magari dal livello delle informazioni e da molte altre incognite................d&d è infinito e sta propio li il divertimento........... .....se poi mi servisse una scheda conservo tutte le schede usate negli anni e sai io ne preparo molte ma i pg riescono sempre a spiazzare il master per quanto uno possa sforzarsi i giocatori lo spiazzeranno sempre........ una storia esiste sempre è che non è saliente.....piu il livello sei pg è alto piu le loro azioni saranno importanti e dovranno stare attenti ad ogni azione....... Infatti nella mia pazzia alcune volte finito di svolgere la loro azzioni come gruppo........i pg fanno ritorno ai loro poderi,alle loro corporazioni,alle loro chiese e ovunque devano andre per adempiere ai loro doveri professionali o non.......io ho un bardo che scappa sempre e va a intrattenere le folle nelle piazze.....e più di una volta le storie sono partite propio dall'assasina che ha ucciso qualcuno di importante per conto della sua corporazione............... se un master perde molto tempo a creare un buon punto di partenza e come il ruolo dei pg possa influenzarlo....... in futuro poi le storie saranno tutte unite e tenendo un buon libro di tutto ciò che accade i pg avranno sempre riferimenti nel mondo su cui appoggiarsi e anche da temere......... potrei parlarne in eterno...........spero di non essere stato troppo contorto...pensaci Avatar non è un brutto metodo...complesso da avviare ma se ai un buon gruppo affiatato saranno soddisfatti di essere liberi di agire a modo loro e si sveglieranno sapendo che nn possono fare casini a destra e a manca senza conseguenze..... :bye: Arwain:bye:
  3. se ai un mago nel gruppo o un altro pg abbastanza assetato di potere puoi farlo venire in contatto con un'entità esterna che gli proponga un lavoretto su un piano esempio le terre esterne...... solo che il resto della compagnia non dovrà sapere niente e il maghetto ce li trascini magari con una scusa.....una buona pergamenina maledetta poi potrebbe portarli da una altra parte...dove magari vengono privati di un oggetto o il modo per tornare indietro..... metti un pochino di pepe alla storia e rendi più attivi i ruoli.....e al contempo come niente sei sui piani......poi il manuale fornisce materiale ben preparato per girare sui piani........sai nei piani ci sono zone dove ogni pg si sente appagato o no....... devi solo creare un piccolo contesto che allontani quel pg e lo metta in contatto con un diavoletto o uno spiritello........o magari alla fiera un mercane gli vende delle buone dritte(a pare del pg) per profitti fuori dal piano materiale le idee molte le parole poche:bye:
  4. io non forzo i personaggi........se no non sa di nulla......solo con i neofiti bisogna dare delle indicazioni se no stanno li in attesa che qual cuno li porti in giro per d&d........... Io semplicemente ho creato un faerun reale in cui la storia del mondo va avanti.........una persona quando nasce non ha un master che lo guida.....vive nel suo tempo e si evolve di conseguenza.........crea interazioni che lo aiutano ad andare avanti senza l'aiuto di nessuno........ Io creo un mondo che segue diversi corsi.....non una storia......è troppo limitativo........ durante le mie sessioni i miei amicissimi pg......lavorano non molto insieme.... girano il faerun per trovare contatti o informazioni.......incantesimi o uccidere qualcuno.....infatti un errore che vedo spesso è quello di avere personaggi con classi di prestigio...che poi seguono in modo strano...un esempio sono gli inizziati o gli appartenti a gruppi di assasini che se ne vanno in giro senza render conto mai più ai loro superiori.....o scrivere nei backgraund che hanno imparato da loro e sono fuggiti......cici non è facile è come fare il mafioso e poi andarsene e usare quelle conoscenze per fondare un nuovo gruppo malavitoso...... i miei pg ora sono per esempio a lv27/29 chi piu chi meno e stanno girando anche tra i piani per avere informazioni su una possibile guerra tra due stati.......e due di loro stanno facendo molto per farla scoppiare perchè ci guadagnerebbero......mentre il resto si sta dibattendo con chi schierarsi...... non so se riesco a farmi capire ma io creo delle occasioni nella storia che diventano avventure......il mondo va avanti si e no anche senza di loro..........ed è questo che rende stimolante giocare.....di cosa sa essere immortale se lo scorrere de tempo è solo un capitolo di avventura......o di cosa sa costruirsi una reputazione se poi il master non fa funzionare bene il mondo pensateci arwain
  5. arwain

    Iron Maiden

    io sono di carrara :-( e per me il concero è fuori mano........ ma prego il dio Tallo che illumini la loro voce e faccia sputare fuoco alle loro chitarre............. :bye: arwain:bye:
  6. arwain

    Jamiroquai

    Ciao a tutti belli e bellissimi....... siete anche voi amanti del funk:rolleyes: e del acid jazz......allora ascoltate le stupende sonate di jason kay e il suo gruppo....... io li ascolto da una vita e mi sono preso pure l'acqua a Verona per sentirlo ero in prima fila attaccato sotto il palco.......il giorno più bello della mia vita....... se volete info sui jamiroquai o siete fans da una vita come me fatevi sentire :bye: :bye: arwain
  7. ELFA drow la mia stupenda arwain è un arciere arcano/assasino........cacciatrice di taglie e assasina per conto di molte corporazioni......... la mia bimba è nata nella città di Esworth non molto lontano da Menzoberazan...dopo esser stata svezzata dalla matrona in persona ha mostrato grande interesse nelle tecniche di "caccia" a tutte le razze inferiori o non......alieva provetta ha vissuto 20 anni nei cunicoli con i suoi due mentori....armata solo di un arco corto e una scimitarra....niente corazza ne altro.......resa quasi apatica dalla violenza venne richiamata di urgenza quando scoprì che la sua casata era stata sterminata e la sua madre trucidata.......rimasta senza un punto di riferimento o altro rubò tra mille peripezie le prove della sua identità sociale......si rese esule per 14 anni in cui si procurò una reputazione temibile e grazie ad un accordo con Bregan D'ahrt di consegnarli alcuni tesori della casata Rid'owan.......nel giro di alcuni mesi eliminò i più forti guerrieri della casata.....potendo così liberamente denunciare secondo le regole drow lo sterminio della sua casata.......ricca di nuovi possedimenti e fortemente fedele a Loth creò un impero distruggendo poco a poco tutte le casate che avevano fatto crollare la sua....dopo 150 anni di egemonia sulla città e quelle limitrofe lascia il trono in favore della sorella più portata per la politica.....annoiata dalla vita di corte......grazie ai soldi e all'esperienza si recò in superfice passando molto tempo ad ambientarsi............................. Di qui nasce ARWAIN NEIF.......stufa della vita limitata delle caverne e dell'agio cambia nome e tramite alcuni contatti incomincia a fare l'assasina di professione e ad istaurare rapporti con la superfice per ampliare il potere di loth anche alla superfice.............uccide molti leder politici e religiosi e crea la corporazione degli assasini oscuri......una corporazione non religiosa ne politica atta ad uccidere tutte le alte cariche delle corporazioni segrete e non.......sotto lauti conpensi................. dopo anni la corporazione si espande.............il resto è leggenda saluti Arwain:bye:
  8. è stupendo trovare gente che la pensa come me.................certo non approvo molto l'idea o così o muori però.....una regolatina ogni tanto ci vuole.....certo non VOI SIETE MISERI PG INFERIORI A TUTTI....però un bel mondo reale dove gli stimoli sono ovunque in quanto ogni cosa è curata o facilmente inventata al momento seguendo una buona base..................................................................... certo ogniuno la vede a modo suo e ciò mi aiuta a migliorare.....dal giusto concetto di gruppo di Elayne................ma anhe alla giusta tirata di orecchie che ogni tanto ci vuole come dice il dottore............... Grazie a tutti di fantasticare....... Arwain:bye:
  9. arwain

    Cthulhu: storia da paura

    è una storia da giocare in d20 system..............zone di paura anche da 3 d20 sanità.................. è molto conplicata dato che ho seguito molto le indicazioni di varie edizioni del necronomicon......................... arwain un mp e vi approfondisco...............
  10. il ciclo di Shanarra........................o la trilogia dell'elfetto scuro più bello.....drizino do'urden.......... i classici non tramontano mai............ Saluti Arwain:bye:
  11. arwain

    Cthulhu: storia da paura

    Ciao a tutti gli amanti del terrore ho creato una super storia di cthulu.................. tutto si svolge in una nisba in polonia..............alberi che sanguinano........e tutto cio che potrebbe far piangere anche il piu valoroso gruppo di studiosi dell'occulto....................chiunque la volesse mi invii un messaggio privato......... Saluti Arwain.............
  12. Il ladro è tutto......è furtivo è scaltro è un p che dipende relativamente dagli altri è colui che taglia la gola dei tuoi nemici é tutto................di al tuo amico che ai primi livelli è normale che sia inferiore a un grr ma basta poco che la gola del grr può dividersi in due senza che se ne accorga.....................o meglio rubagli tutto in pieno giorno e fatti un kit nuovo.................................sai non serve essere eruditi maghetti:wizard:......................o grezzi barbari per risolvere uno scontro.............. Saluti Arwain...............
  13. Grazie per le vostre risposte.......... Cara Elayne il mio diventa un problema in quanto io voglio diffondere il più possibile d&d e le persone normali che incominciano a giocare o nn hanno inizziativa o sono apatici............................ io ho solo 7 persone che mi seguono da una vita e a volte anche loro non riescono a sfruttare bene le cose.................... come è possibile lavorare tanto se poi la gente si scoccia..............credono sia un giochino vai e uccidi................... :pain1:ho smesso di arrabiarmi con chi gioca così e disprezza le cose troppo articolate:pain1: Un saluto a tutti Arwain............
  14. Ciao a tutti ho un grosso problema..........gioco da molto tempo e una cosa che mi ha sempre insoddisfatto sono le storie dove devi eseguire solo la missione tipo video game............ io nelle mie storie spendo molto tempo a creare png e vita politica e collegare e far funzionare tutte le corporazioni del faerun.....cerco di far interagire tutto......io inserisco i personaggi dentro un mondo...nn un mondo che ruoti intorno ai pg............che dite sbaglio? nn ne vale la pena?.......... io scrivo la storia e conteporaneamente 6\10 stori esterne......quello che succede nel mondo in poco parol........se i pg agisco in vari modi possono interaggire in modi diversi col mondo...................... cosa dite è troppo voi come fate per ovviare alla solita storiella di soli dungeon..............sono aperto a tutti i consigli..... saluti Arwain:bye:
  15. L'acqua nonostante crei molti reali problemi di carttere fisico e di materiali in d&d diventano irrilevanti in quanto specificando il perchè il mondo sia cosi crei dei fattori per rederlo abitabile e controllarlo.............. I maghi possono risolvere già molti problemi, certo un gruppo di soli grr morirebbe subito, il gruppo di gioco sarebbe quasi morto senza validi incantatori. Dovresti perdere molto tempo a definire i caratteri geosociali in quanto la poca terra sarà piena di persone e molte saranno richhe, in quanto chi ha potere cercarà di sopraffare gli altri e una base funge meglio sulla terra se il 95% è h2o e chissà cosa diavolo abita nelle profindità..... naturalmente dovrai crearti tutte le tabelle meteo+incontri+azzioni+ecc+ecc nuove perche credo che solo il piano dell'acqua possa conpetere con questo mondo.....percui una base ce lai gia per questo settore..... in secondo.....le popolazioni che respirano aria che razze sono......cosa escludere cosa non far mancare......certo gli umani sono come il prezzemolo ma molti mostri non esisterebbero e molti te li dovrai modificare:teach: .........trovate le razze poi non è difficile creare corporazioni o altro......quello poi sta a te...... ......il problema è la criminilità.......il mondo non ti dico sarà come 1peace ma quasi......con così tanto spazio le leggi saranno circoscritte per le popolazioni terrestri.....e oltre terra di nessuno.....certo bestie come elfi marini o marinidi la faranno da padrone.......devi decidere chi sopporta chi e chi è alleato con chi........ potrei scrivere per ore se vuoi un aiuto scrivimi un mess e vedo cosa posso fare..................... Saluti Arwain:teach:...........................no sche :banghead: nn mi sopporterei:rolleyes:
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