24 Settembre 201510 anni comment_1120660 @ DM, Chaka Mi sposto in R-19 e lancio Unto (CD 17) sul quadrato 15,16-K,L.DESCRIPTION A grease spell covers a solid surface with a layer of slippery grease. Any creature in the area when the spell is cast must make a successfulReflex save or fall. A creature can walk within or through the area of grease at half normal speed with a DC 10 Acrobatics check. Failure means it can't move that round (and must then make a Reflex save or fall), while failure by 5 or more means it falls (see the Acrobatics skill for details). Creatures that do not move on their turn do not need to make this check and are not considered flat-footed. The spell can also be used to create a greasy coating on an item. Material objects not in use are always affected by this spell, while an object wielded or employed by a creature requires its bearer to make a Reflex saving throw to avoid the effect. If the initial saving throw fails, the creature immediately drops the item. A saving throw must be made in each round that the creature attempts to pick up or use thegreased item. A creature wearing greased armor or clothing gains a +10 circumstance bonus on Escape Artist checks and combat maneuver checks made to escape a grapple, and to their CMD to avoid being grappled.
25 Settembre 201510 anni Autore comment_1120783 Una sottile patina viscida ricopre la sabbia attorno ad Aniel, che solo a fatica riesce a mantenere l'equilibrio. Iniziativa - Round 5: Thae Iena (morente) Gattone (morente) Looney <-- Tocca a te Chaka Aniel Dadi: Aniel, riflessi: 21 --> Superato Iena, costituzione: 11 --> Fallito, perde 1 PF Gattone, costituzione: 3 --> Fallito, perde 1 PF Mappa:
28 Settembre 201510 anni comment_1121435 Cerco di capire se in una sola mossa riesco ad arrivare dalla mia tigre e darle un curaferite, in alternativa, cerco il punto migliore per tirare e tiro con entrambi i miei archi.
28 Settembre 201510 anni Autore comment_1121656 Looney avanza fino al limitare delle palme e prende di mira Thae, che però non è sola. Infatti la kasatha si trova di fronte a tre copie identiche dell'avversaria. Senza scomporsi eccessivamente, Looney incocca due frecce e mira a due delle copie, colpendole in pieno petto. Entrambe le figure svaniscono all'istante e rimane solo una copia di Thae. Iniziativa - Round 5: Thae Iena (morente) Gattone (morente) Looney Chaka <-- Tocca a te Aniel Dadi: Looney, tiri per colpire: 22, 18 --> Colpiti Immagini colpite: 2, 3 Mappa: @Looney: Per favore, puoi darmi qualche indicazione in più nei tuoi post? La casella in cui ti vuoi spostare, l'avversario che vuoi colpire, i modificatori, ... Se devo controllare ogni volta la scheda di tutti, per me diventa molto lungo scrivere le risposte e il ritmo di gioco, già lento, ne risente ulteriormente. Grazie mille.
30 Settembre 201510 anni comment_1122076 Emergo dalla vegetazione e punto la kasatha: due passi, poi faccio uscire un tentacolo verde dal mio fianco sinistro, prima fuso col corpo, e provo ad accalappiare il bersaglio DM, Thae Va bene se faccio uscire il tentacolo dal corpo? Tecnicamente sarebbe sempre presente, ma mi ero dimenticato di inserirlo nella descrizione che ho fatto all'inizio. Al limite lo tenevo nascosto in una speciale sacca tra gli abiti. Az movimento: Mi sposto in NO-18/19 Az standard: grabbo Loney; ho afferrare migliorato quindi niente AdO. BMC +15 Modificato 30 Settembre 201510 anni da Il Signore dei Sogni
30 Settembre 201510 anni Autore comment_1122133 Chaka avanza verso Looney e, all'improvviso, un tentacolo compare da sotto gli abiti del grosso uomo-coccodrillo. Sfruttando abilmente l'effetto sorpresa, Chaka riesce ad afferrare saldamente Looney e ad attirarla a sé. Proprio in quel momento, anche la polvere luccicante che ricopre Chaka e Thae svanisce nel nulla. Iniziativa - Round 5: Thae Iena (morente) Gattone (morente) Looney (lotta) Chaka (lotta) Aniel <-- Tocca a te Dadi: Chaka, prova di lotta: 21 --> Superata Mappa:
30 Settembre 201510 anni comment_1122191 Aniel Ewww! Che schifo! E si che eri già brutto prima. @ DM Utilizzo il secondo smite good su Thae e scocco 2 frecce con rapid shot. Se è buono +14 colpire (+11 base [dex aumentata con pozione] +3 smite +1 magico +1 ravvicinato -2 rapid shot) 1d8+6 danni (+1 composito +1 magico +4 smite), se non è buono +12 colpire e 1d8+2 danni. Se posso dopo faccio un passo di 1,5m in K15 (acrobatics +7, reflex +11) Dimenticavo che appare anche la vipera che cercherà di mordere il mago e iniettare il veleno. Modificato 30 Settembre 201510 anni da Vind Nulend
30 Settembre 201510 anni Autore comment_1122263 Un serpente grigio con striature nere compare vicino a Thae, la sua lingua biforcuta saetta in direzione della donna. Aniel scaglia due frecce in rapida sequenza verso Thae ed entrambi i proiettili vanno a segno, ferendo profondamente l'avversaria a una coscia e a un braccio. Iniziativa - Round 6: Thae <-- Tocca a te Iena (morente) Vipera Gattone (morente) Looney (lotta) Chaka (lotta) Aniel Dadi: Aniel, tiri per colpire: 17, 26 --> Colpiti entrambi Danni: 13, 7 Mappa: @Aniel: Il passo di 1.5 metri lo puoi fare quando non hai impedimenti al movimento, altrimenti ti serve un'azione di movimento.
2 Ottobre 201510 anni comment_1122669 Thae Guey AH! Grh! Le due frecce fanno molto più male di quanto mi aspettassi, e il serpentone comparso di fianco a me non aiuta di certo. Decido quindi di provare un approccio diverso. Ok, se proprio volevi... @ DM, Chaka Lancio Svanire sulla difensiva (CD 15+2 = 17). Prova di concentrazione +13 (+4 liv. Inc., +5 CAR, +4 combat casting), durata 4 round. Se riesce, mi muovo fino in P-16. Altrimenti faccio un passo di 1,5 m verso chaka e spero per il meglio.
2 Ottobre 201510 anni Autore comment_1122854 Thae pronuncia alcune parole e sparisce alla vista. Iniziativa - Round : Thae Iena (morente) Vipera <-- Tocca a te Gattone (morente) Looney (lotta) Chaka (lotta) Aniel Dadi: Thae, concentrazione: 23 --> Riuscito Iena, costituzione: 7 --> Fallito, perde 1 PF. Mappa:
4 Ottobre 201510 anni comment_1123263 @GammaRayBurst La vipera andrà a naso alla ricerca del mago e cercherà di morderlo. Percezione +9, morso +5 (1d2-2 più veleno [ferita; tiro salvezza tempra DC 9; frequenza 1/round per 6 round; effetto 1d2 danno a costituzione; cura 1 ts riuscito).
4 Ottobre 201510 anni Autore comment_1123318 La vipera fa saettare la lingua cercando la traccia olfattiva di Thae e si muove verso le grandi gambe di Chaka, alla ricerca dell'odore dell'umana. Iniziativa - Round 6: Thae Iena (morente) Vipera Gattone (stabile) Looney (lotta) <-- Tocca a te Chaka (lotta) Aniel Dadi: Thae, Nascondersi: 26 Vipera, Percezione: 21 --> Non individua ThaeVipera, direzione: 7 --> Movimento verso sinistraLunghezza percorsa: 3 quadretti (determinati casualmente) Gattone, costituzione: 18 --> Superato, diventa stabile Mappa: @Looney: Ti ricordo che sei in lotta, quindi puoi provare a liberarti o a prendere il controllo della lotta come azione standard (per entrambi serve una prova di manovra in combattimento o di Artista della fuga) oppure puoi compiere delle azioni che richiedano l'uso di due braccia al massimo.
5 Ottobre 201510 anni comment_1123460 Con una delle mani libere bevo la pozione di grazia del gatto, mentre con l'altra (ad effetto puramente scenografico) provo a dargli una botta alle palle per vedere se allenta al presa!
5 Ottobre 201510 anni Autore comment_1123744 Looney si divincola mentre ingurgita un liquido azzurro, ma senza riuscire a liberarsi. Iniziativa - Round 6: Thae Iena (morente) Vipera Gattone (stabile) Looney (lotta) Chaka (lotta) <-- Tocca a te Aniel
6 Ottobre 201510 anni comment_1123759 e cosí vuoi liberarti... Ok DM la lascio come azione gratuita e poi le faccio un conpleto
6 Ottobre 201510 anni Autore comment_1124088 Chaka lascia andare Looney e repentinamente la colpisce con tutti gli arti che ha a disposizione. Looney riesce a evitare gli artigli dell'avversario, ma il colpo di tentacolo e i denti affilati le infliggono ferite profonde. Iniziativa - Round 6: Thae Iena (morente) Vipera Gattone (stabile) Looney Chaka Aniel <-- Tocca a te Dadi: Chaka, tiro per colpire: 17, 18 (artigli), 28 (morso), 24 (tentacolo) --> Mancati gli artigli, colpiti gli altri Danni a Looney: 19 (morso) + 9 (tentacolo) = 28
8 Ottobre 201510 anni comment_1124592 Aniel Maledetto maghetto! Mi tocca cambiare bersaglio... Attacco completo contro il lucertolone: 2 frecce +13 per colpire, 1d8+2 danni
12 Ottobre 20159 anni Autore comment_1125625 Aniel scocca due frecce contro Chaka, che rappresenta un bersaglio facile con la sua mole. I due proiettili si conficcano nella carne coriacea dell'uomo coccodrillo e uno in particolare riesce a penetrare molto in profondità. La iena morente, così come è comparsa, scompare dissolvendosi nell'aria. Iniziativa - Round 7: Thae <-- Tocca a te Vipera Gattone (stabile) Looney Chaka Aniel Dadi: Aniel, tiri per colpire Chaka: 20 naturale, 24 --> Colpiti Conferma critico: 20 naturale --> Confermato, suppongo che questo segni la fine dei tiri alti in tutte le altre campagne. Danni: 5x3 = 15, 3
13 Ottobre 20159 anni comment_1125664 Thae Guey @ DM, Chaka Comincio il lancio di un altro Glitterdust usando la verga. Stavolta il tempo di lancio è 1 round completo. Dovrei tornare visibile solo quando si risolve. Chaka tieni duro nel frattempo, e speriamo vada a buon fine :D
16 Ottobre 20159 anni Autore comment_1126992 Una voce comincia a declamare parole dall'oscuro significato. Iniziativa - Round 7: Thae Vipera <-- Tocca a te Gattone (stabile) Looney Chaka Aniel
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.