Vai al contenuto

I Grandi Giochi [GammaRB] - Arena 1


GammaRayBurst

Messaggio consigliato

Non avendo modo di vedere gli avversari vado a fare da scudo al mio fragile compagno di squadra. Trovandomi nella quasi impossibilità di attaccare i miei nemici, prima però bevo un'altra pozione per potenziarmi

DM, Thae

Az. standard bevo estratto di barkskin (+2 naturale a CA, totale 22)

az movimento mi muovo in O-P 21-22 (dovrei farcela anche se non vedo; in caso fammi fare le prove dovute; mi muovo a metà velocità per minimizzare eventuali inconvenienti)

Volontà +2 (sob)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima risposta

Thae Guey

La tigre mi si avvicina pericolosamente, ma so come reagire. Questo le terrà impegnate per un po'.

@ DM, Chaka

Completo l'evocazione della iena celestiale in J-18. Questa attacca Looney.

Iena: Attacco con Morso +5, 1d6+5 più sbilanciare (BMC +5). Per quanto non credo sia efficace, uso Smite Evil (+2 ai danni contro Looney se è malvagia)

Uso quindi la mia azione di movimento e quella standard per estrarre la pergamena di Mirror Image e utilizzarla, creando 1d4+1 copie.

Mi sposto quindi di un passo in basso a destra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Una iena avvolta da un bagliore luminoso compare davanti a Looney e Aniel e subito cerca di mordere Looney alla gola, ma questa sente lo spostamento d'aria e all'ultimo momento riesce a evitare i denti della creatura.

Nel frattempo Thae legge una pergamena e immediatamente due sue copie compaiono al suo fianco.

@Aniel:

La iena che hai davanti ha sangue celestiale.

Iniziativa - Round 3:

Dadi:

Iena, tiro per colpire: 13 --> Mancato

Mappa:

95u0ko.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mastero

Visto che non ci vedo, quasi quasi provo a fare amicizia con sta cosa qua davanti magari è un animale, tipo la mia .... ...

Pcik pcik pciuk (rumore di bacini tirati in aria versione gatto) Ehi piccolino, non siamo tue nemiche sai? Li vuoi due grattini? Dai lascia che ti faccia due grattini tra le orecchie, lo amerai.....

Chiaramente Handle animal .... :s Faccio qualche passo indietro per andare verso la zona acquatica, visto mai che se mi faccio il bagnetto va via la polvere luccicosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gattone di Looney sbatte il muso contro una gamba di Chaka e poiché non capisce bene chi deve attaccare e non riconosce l'odore dell'avversario, tenta di affondare denti e artigli nella gamba gigante, ma Chaka è rapido a spostare l'arto prima che il felino possa affondare le unghie nella sua pelle.

Looney prova ad ingraziarsi la iena mentre si allontana, ma per tutta risposta questa la morde ad una gamba e la fa cadere a terra.

Iniziativa - Round 3:

 

Dadi:

Gattone, tiro contro occultamento: 21, 53, 72 --> Morso fallito, artigli superati


Tiri per colpire: 16, 1 --> Mancati
Volontà: 7 --> Rimane accecato

Iena, tiro per colpire: 16 --> Colpito
Danni: 5
Sbilanciare: 18 --> Riuscito, Looney è prona

Looney, volontà: 10 --> Rimane accecata

@Looney:

Addestrare animali serve per insegnare trucchi agli animali, non per ingraziarseli. Per quello serve Empatia selvatica e un minuto di tempo, ma hai barattato questo privilegio di classe con la possibilità di usare un doppio arco, quindi non puoi fare nulla con la iena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chaka

Non che ci veda un granchè, ma almeno so di preciso dove è il mio nemico. E se so dove è il mio nemico, lo attacco. E se lo attacco, lo scortico vivo.

DM, Thae

Attacco completo sul gattone. Sono cieco, quindi ho il 50% di mancare. Comunque faccio un attacco completo con Attacco Poderoso -1/+2. Tutti attacchi primari

Artiglio*2: TpC +12. Danni cadauno: 1d8+11

Morso: TpC +10. Danni: 2d6+11

Link al commento
Condividi su altri siti

Chaka graffia e morde in direzione del felino e quasi per caso riesce a colpirlo con una potente artigliata, lasciando l'animale a terra, agonizzante.

Iniziativa - Round 3:

Dadi:

Chaka, tiro contro occultamento: 90, 31, 4 --> 1 artiglio colpisce, il resto manca


Tiro per colpire: 18 --> Colpito
Danni: 17
Volontà: 10 --> Rimani accecato

Mappa:

sen3n5.jpg

@Looney:

Il tuo compagno animale si trova a -3 PF.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aniel scaglia rapidamente due frecce, che sibilano fra i tronchi delle palme e si piantano saldamente nella schiena della iena. L'avversario crolla a terra con un verso rauco e il sangue fuoriesce abbondantemente dalle ferite.

Iniziativa - Round 4:

Dadi:

Aniel, tiri per colpire: 19, 25 --> Colpiti


Danni: 12, 11

Mappa:

24es6zb.jpg

@Thae:

Ultimo round per glitterdust. All'inizio del tuo turno nel round 5 i tuoi avversari torneranno a vedere e smetteranno di essere luccicanti.

@Aniel:

Ultimo round per glitterdust. All'inizio del tuo turno nel round 5 i tuoi avversari torneranno a vedere e smetteranno di essere luccicanti.

Un dettaglio sulle statistiche: hai +12 al tiro per colpire (+9 base, +3 punire il bene, +1 magico, +1 tiro ravvicinato e -2 tiro rapido)  e +6 ai danni (+1 composito, +1 magico, +4 punire il bene).

Link al commento
Condividi su altri siti

Thae pronuncia le parole scritte sulla pergamena e immediatamente i muscoli di Chaka aumentano di volume.

Iniziativa - Round 4:

Dadi:

Iena, costituzione: 13 --> Fallito, perde 1 PF.

Gattone, costituzione: 10 --> Fallito, perde 1 PF.
Gattone, volontà: 4 --> Fallito, rimane accecato.

Mappa:

bf52iw.jpg

@Chaka:

Hai un ulteriore +4 alla forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Looney scocca due frecce, che sibilano fra i tronchi e si piantano saldamente in due palme in mezzo al bosco.

Iniziativa - Round 4:

Dadi:

Looney, volontà: 12 --> Fallito, rimani accecata

Il tiro per colpire non l'ho fatto perché il bersaglio scelto ha copertura totale a quella distanza nel bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chaka

Dm, Thae

Dopo essermi accertato che il gattone è morente, mi tiro fuori dalla foresta, vado in OP 20/ 21, lancio nel quadretto K 16 una "bomba" fatta da fuoco dell'alchimista+acido.   TpC +4, Danni: danni 1d6 fuoco+1d6 acido+2 o 1 fuoco+1 acido+2, per chi sta entro 1,5m. In più se il colpo va a segno, prende fuoco, cioè subisce di sicuro 1d6 danni, e facendo un TS su Riflessi con CD 15 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chaka lancia alla cieca una bomba, che atterra a poca distanza da Aniel, procurandole qualche lieve ferita. Il bagliore dell'esplosione aiuta il gigantesco concorrente a rimettere a fuoco la scena e finalmente torna a vedere.

Iniziativa - Round 4:

  • Thae
  • Iena (morente)
  • Gattone (accecato, morente)
  • Looney (accecata)
  • Chaka
  • Aniel <-- Tocca a te

Dadi:

Chaka, tiro contro occultamento: 50 --> Fallito


Tiro per colpire il quadrato: 8 --> Colpito

Aniel subisce 4 danni.

Chaka, volontà: 22 --> Riuscito, non sei più accecato.

Mappa:

9gjy3o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Aniel intona parole dal significato oscuro.

La polvere luccicante sparisce dalla pelle e dagli occhi di Aniel e Looney, sembra che l'incantesimo abbia terminato il suo effetto.

Iniziativa - Round 5:

  • Thae <-- Tocca a te
  • Iena (morente)
  • Gattone (morente)
  • Looney
  • Chaka
  • Aniel

@Looney:

Ora ci vedi di nuovo perfettamente. Anche il tuo compagno animale ci vedrebbe di nuovo, se non fosse che ha gli occhi chiusi perché è incosciente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...