Vai al contenuto

I Grandi Giochi [GammaRB] - Arena 1


GammaRayBurst

Messaggio consigliato

Re'eklor

Mi ha colpito due volte... merita un'adeguata considerazione
Controllo le ferite aperte dalle frecce, ma, sebbene dolorose, non sono debilitanti e non limitano i movimenti. Spezzo le aste della frecce che spuntano dalle mie scaglie e le lascio cadere per terra. Prima di inoltrarmi tra i fitti rami dell'albero incanalo un altro incantesimo nella scimitarra. Osservo per bene la mia preda, studiandone ancora i movimenti e il terreno della battaglia, e mi butto tra i rami. Sbuco sopra la testa dell'imboscata e calo la scimitarra per porre fine all'incontro

Dm

Spoiler

Azione standard Casto Vampiric touch
Azione veloce spendo un punto di arcane pool per attivare Arcane Accurancy (ne rimangono 3)
Azione di movimento mi porto a 6 metri di altezza in M5
Azione gratuita attacco con la scimitarra a due mani usando Attacco Poderoso
Scimitarra+3 affilata +24 danni 1d6+19 +4d6 15-20x2
Se il colpo va a segno l'incantesimo si scarica e guadagno un numero di pf temporanei pari al danno inferto dall'incantesimo

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima risposta

Correzione

Spoiler

Mi sono dimenticato di applicare alcuni modificatori all'azione di Looney, il risultato è il seguente:

Looney, tiri per colpire Re'eklor: 13, 28, 24 --> Mancato, colpito, colpito
Danni: 12, 15 --> 27

In risposta alle frecce di Looney, Re'eklor scatta in avanti fra i rami dell'albero e colpisce la kasatha con una poderosa sciabolata, che ferisce gravemente l'avversaria e la prosciuga delle poche forze che le sono rimaste. Looney, morta sul colpo, cade dall'albero schiantandosi al suolo, pochi metri più sotto.

Mentre il pubblico esprime la sua approvazione con un boato che fa tremare le foglie dell'albero, i muri diafani, l'elementale e l'albero stesso diventano prima traslucidi e poi scompaiono. "Signore e signori, che emozioni oggi! Questa si è dimostrata una delle sfide più combattute del torneo, un combattimento forse veloce, ma costata molto sangue ad entrambe le squadre."

I chierici di Gorum arrivano di corsa, raccogliendo i resti dei concorrenti e degli animali defunti per riportarli in vita e curando Re'eklor e Fejabold, unici sopravvissuti a questo incontro.

Dadi:

Spoiler

Re'eklor, tiro per colpire Looney: 39 --> Minaccia di critico
Conferma critico: 39 --> Confermato
Danni: 57

Re'eklor guadagna 13 punti ferita temporanei. Non che servano a molto ora... :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...